The Evolution Drifts

Alleanza TED - IHS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2012, 00:56
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Sei tu che sei venuto qua, nessuno è venuto a cercarti.
 
Contacts  Top
[IHS][F]The_Drifter
view post Posted on 27/8/2012, 22:15




Iniziate a eliminare questo topic tanto con voi richiesta di alleanza non la farò mai più!
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 09:31
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


ecco, allora vattene coglione ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 02:53
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Ecco.. infatti vattene va.
 
Contacts  Top
[IHS][F]The_Drifter
view post Posted on 2/9/2012, 10:39




CIAO CIAO COGLIONI!
E CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE!

Edited by [IHS][F]The_Drifter - 2/9/2012, 13:06
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 11:33


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE ([IHS][F]The_Drifter @ 26/8/2012, 23:58) 
CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 9/8/2012, 23:44) 
No, solamente più bravo di 4 nabboncelli che non sanno nemmeno la storia di SA.
Ora smettiamola :)

Ti vuoi fare il superiore e poi sei il primo che chiami nabbi noi... mah... io credo che sei proprio maleducato rispetto a me che non sto offendendo nè te nè il tuo clan!

CITAZIONE ([IHS][F]The_Drifter @ 2/9/2012, 11:39) 
CIAO CIAO COGLIONI!
E CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE!

Quì se c'è un coglione il primo ad esserlo sei tu, le Alleanze sono chiuse ci leggi? Seconda cosa non sei nessuno non parlare con il rosso lo fai da qualche altra parte, terzo solito bimbominchia che si fa credere grande e dopo che non sa che dire visto che viene zittito da tutti, inizia con le offese, se sei un malato mentale saranno cazzi tuoi, impara prima a leggere se postare o no.
 
Web  Top
[IHS][F]The_Drifter
view post Posted on 2/9/2012, 12:06




CITAZIONE (]TED[Pier95[ITA] @ 2/9/2012, 12:33) 
CITAZIONE ([IHS][F]The_Drifter @ 26/8/2012, 23:58) 
CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 9/8/2012, 23:44) 
No, solamente più bravo di 4 nabboncelli che non sanno nemmeno la storia di SA.
Ora smettiamola :)

Ti vuoi fare il superiore e poi sei il primo che chiami nabbi noi... mah... io credo che sei proprio maleducato rispetto a me che non sto offendendo nè te nè il tuo clan!

CITAZIONE ([IHS][F]The_Drifter @ 2/9/2012, 11:39) 
CIAO CIAO COGLIONI!
E CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE!

Quì se c'è un coglione il primo ad esserlo sei tu, le Alleanze sono chiuse ci leggi? Seconda cosa non sei nessuno non parlare con il rosso lo fai da qualche altra parte, terzo solito bimbominchia che si fa credere grande e dopo che non sa che dire visto che viene zittito da tutti, inizia con le offese, se sei un malato mentale saranno cazzi tuoi, impara prima a leggere se postare o no.

Minchia, il primo ad essere educato e dare l'esempio dovresti essere tu! Ma non mi pare e comunque se ho postato comunque vuol dire che non avevo visto che diceva ALLEANZE CHIUSE!
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 12:20


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Tu parli di dare esempi? Al tuo Clan che esempio dai? Quello di insultare coglione ad altri Clan? Guarda proprio tu dovresti evitare di parlare di esempi che il primo a non dare un esempio educato sei tu, quì il mio esempio lo tengono tutti a differenza tua che quello che ho visto ci sono Membri dove come dei bambini quello che gli riesce è insultare ogni volta, imparate prima a comportarvi da cristiani e poi dopo forse si può parlare, perchè quì il primo ad imparare come si ci comporta dovresti essere tu che così facendo non darai mai un esempio di come si ci comporta al tuo Clan, quindi cosa impareranno da te? Come insultare? Ti ripeto evita proprio di continuare a parlare che stai solo facendo figure di merda.
 
Web  Top
[IHS][F]The_Drifter
view post Posted on 2/9/2012, 13:22




CITAZIONE (]TED[Pier95[ITA] @ 2/9/2012, 13:20) 
Tu parli di dare esempi? Al tuo Clan che esempio dai? Quello di insultare coglione ad altri Clan? Guarda proprio tu dovresti evitare di parlare di esempi che il primo a non dare un esempio educato sei tu, quì il mio esempio lo tengono tutti a differenza tua che quello che ho visto ci sono Membri dove come dei bambini quello che gli riesce è insultare ogni volta, imparate prima a comportarvi da cristiani e poi dopo forse si può parlare, perchè quì il primo ad imparare come si ci comporta dovresti essere tu che così facendo non darai mai un esempio di come si ci comporta al tuo Clan, quindi cosa impareranno da te? Come insultare? Ti ripeto evita proprio di continuare a parlare che stai solo facendo figure di merda.

Questo è come la pensi TU.
Comunque non lascio altri commenti qui.
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 17:03
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


coglione busta di piscio vai a rosicare da un'altra parte

ROSICA ROSICA ROSICA BIMBOMINCHIAAAAAAAAAA
 
Top
VíññÿØwñ™
view post Posted on 13/9/2012, 18:44




Povera lattina di sterco :(
 
Top
[IHS][F]The_Drifter
view post Posted on 14/9/2012, 18:15




Quanto siete coglioni...
 
Top
NicoCj96
view post Posted on 15/9/2012, 09:29




CITAZIONE ([IHS][F]The_Drifter @ 14/9/2012, 19:15)
Quanto siete coglioni...

ma nn avevi detto che nn commentavi mai più..... ;)

aaah ma chiaro, mi ero dimenticato di quanto fossi coglione e deficiente scusa non succederà più :(

Ciao barile di sudicio

:tiè: :tiè: MA VAFFANCULO!!!!
 
Top
[IHS][F]The_Drifter
view post Posted on 17/9/2012, 15:39




CITAZIONE (NicoCj96 @ 15/9/2012, 10:29) 
CITAZIONE ([IHS][F]The_Drifter @ 14/9/2012, 19:15)
Quanto siete coglioni...

ma nn avevi detto che nn commentavi mai più..... ;)

aaah ma chiaro, mi ero dimenticato di quanto fossi coglione e deficiente scusa non succederà più :(

Ciao barile di sudicio

:tiè: :tiè: MA VAFFANCULO!!!!

Ciao coglionazzo ;)
 
Top
28 replies since 19/7/2012, 10:50   214 views
  Share