The Evolution Drifts

Segnalazione Rambo_John

« Older   Newer »
  Share  
~Takumi.
view post Posted on 9/7/2013, 10:54




di gente BM ne ho conosciuta ma te sei proprio l'apoteosi della coglionaggine. comunque qui per la cronaca nessuno gioca 24h su 24, e poi parli proprio te? che ti vedo online dall'alba al tramonto? se fossi stato zitto avresti fatto più bella figura. io lo avevo già capito che stavi facendo il coglione ma non è questo il modo di scherzare a tutto c'è un limite. poi a me chi si prende tutta sta confidenza senza nemmeno conoscermi giustamente mi sta sul cazzo puoi essere rumeno africano giallo blu verde non me ne fotte un cazzo quando uno è coglione è coglione.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 11:04
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


Rambo, non so chi ha cancellato il mio commento, ma fai più bella figura ad andartene via.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 11:47
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (Rambo_John @ 9/7/2013, 10:25)
Non ti preoccupare, non posso stare 24 ore online in attesa che qualcuno logghi per rispondere a un arruolamento. E' un fottuto gioco, e questo è un gruppo di persone che giocano insieme, ma forse il concetto vi è sfuggito. Vi è sfuggito perché voi attorno al clan ci avete messo la cortina di ferro coi cannoni anti aereo, e uno per poter far parte di un GRUPPO DI PERSONE che giocano insieme deve stare attaccato al computer due settimane mentre è preso per il culo? Se Pier è troppo impegnato da non poter entrare 1 minuto sul forum a scrivere che posso mettere una dannata tag vicino al nome, allora sai che ti dico? Avete una comunicazione di MERDA, un rapporto con gli utenti di MERDA, e una coerenza di MERDA.

Ora potete dire che vi ho insultati.

A mai più rivederci.

Se ha da fare aspetti come tutti i santi.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 12:44


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (Rambo_John @ 9/7/2013, 10:25) 
Non ti preoccupare, non posso stare 24 ore online in attesa che qualcuno logghi per rispondere a un arruolamento. E' un fottuto gioco, e questo è un gruppo di persone che giocano insieme, ma forse il concetto vi è sfuggito. Vi è sfuggito perché voi attorno al clan ci avete messo la cortina di ferro coi cannoni anti aereo, e uno per poter far parte di un GRUPPO DI PERSONE che giocano insieme deve stare attaccato al computer due settimane mentre è preso per il culo? Se Pier è troppo impegnato da non poter entrare 1 minuto sul forum a scrivere che posso mettere una dannata tag vicino al nome, allora sai che ti dico? Avete una comunicazione di MERDA, un rapporto con gli utenti di MERDA, e una coerenza di MERDA.

Ora potete dire che vi ho insultati.

A mai più rivederci.

Come già sapevo, non sarebbe restato neanche 5 giorni, ed ecco che iniziava a farsi conoscere, ma d'altra parte lo si era capito dalla poca voglia di aspettare per l'arruolamento, che neanche un giorno che l'aveva postato, pensava che fosse già stato accettato.
Se pensi che quì la gente viene accettata dopo 1 giorno o due hai completamente sbagliato la tua mentalità verso questo Clan, quì gli arruolamenti possono durare anche intere settimane e si è visto che è servito a qualcosa dato che ho fin da subito capito dove arrivava la tua pazienza e come il tuo comportamento poteva fin da subito diventare infantile ed avevo ragione.
Visto che fai tanto il pro, io d'estate lavoro, ho concorsi di studio e i miei cazzo di allenamenti e via discorrendo, per cui senza conoscere qualcuno non parlare, dimostri solo l'essenza del tuo stesso essere.
Finalmente hai avuto il coraggio di tirare giù la maschera e dire le cose come stanno, visto che da questo topic si è capita la tua falsità.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2013, 13:51
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (Rambo_John @ 9/7/2013, 10:25) 
Non ti preoccupare, non posso stare 24 ore online in attesa che qualcuno logghi per rispondere a un arruolamento. E' un fottuto gioco, e questo è un gruppo di persone che giocano insieme, ma forse il concetto vi è sfuggito. Vi è sfuggito perché voi attorno al clan ci avete messo la cortina di ferro coi cannoni anti aereo, e uno per poter far parte di un GRUPPO DI PERSONE che giocano insieme deve stare attaccato al computer due settimane mentre è preso per il culo? Se Pier è troppo impegnato da non poter entrare 1 minuto sul forum a scrivere che posso mettere una dannata tag vicino al nome, allora sai che ti dico? Avete una comunicazione di MERDA, un rapporto con gli utenti di MERDA, e una coerenza di MERDA.

Ora potete dire che vi ho insultati.

A mai più rivederci.

Tengo solo a precisare una cosa.
Questo non è un clan di di persone sconosciute dove anche se non sai chi tu sia appena metti arruolamento ti accettano.
Questa è una famiglia, questa è una comunità, noi siamo amici, noi shcerziamo, ridiamo, non siamo solo gente che è nel clan solo per giocare come dici tu, tutti ci conosciamo e ci rispettiamo, e ti sfido ti questi tempi, a cercare un clan di tutti i giochi e trovare la nostra compattezza e la nostra solidità.
Detto questo, BB.


Piero Peravore meti questo script?xd

Piero Va rugam sa pus acest script? Xd
 
Contacts  Top
19 replies since 8/7/2013, 23:20   257 views
  Share