The Evolution Drifts

Proposta cambiamenti server, PARZIALMENTE ACCETTATA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2014, 22:33
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Ciao ragazzi, sono qui per proporre qualcosa che potrebbe aumentare il traffico di utenza sul server.
Avevo l'intenzione di dividere il server in varie modalità: Freeroam, Race, Deathmatch e Stunt. Ora direte: "Ma alcune di queste cose ci sono già". Sì è vero, ma è tutto inserito nel Freeroam. La mia idea era quella di far scegliere in quale modalità voler andare appena entrati nel server. Ogni modalità aveva diverse "lobby" dove variavano le mappe, ad esempio nel caso di un Deathmatch le mappe variavano a caso o a scelta dell'utente dopo un round.
Nel freeroam rimarrà il drift e alcune mappe come F1 e MotoGP. Nel race si potrebbe fare come il deathmatch dove variano i circuiti (un po' come il caso del server race di MTA Mr.Green).
Nello stunt, sempre dividendolo in lobby, si potrebbero fare delle gare, sempre randomiche e in diverse mappe, dove chi effettuava il trick con una moto o con un auto con il maggior punteggio vinceva il round.
Infine volevo proporre di dare una bella rinfrescata alle mappe presenti nel server e alcune modificarle del tutto, come ad esempio le mappe di alcuni ex TED non più graditi.

Edited by DonSimonetti - 7/8/2016, 21:55
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 14:04
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


Sono incerto per ora...
Mi astengo; voglio prima vedere cosa ne pensano gli altri e Pier(anche se penso di sapere già come la pensa).
Se verrà accettata questa proposta, vi dirò che ci vorrà molto tempo per farla.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 14:13
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


+1, carina idea.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2014, 00:53


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


La proposta è molto confusionaria e lasciando stare questo non è minimamente sensata. L'idea di voler fare queste modalità non ha senso, perchè tutto ciò è alquanto inutile.
Al di la di tutto questo non è che facendo ciò ci sia utenza, perchè come ho sempre detto fare qualcosa non inerente a ciò che noi facciamo (da 4 anni) non mi va come idea, siccome si va a fare un qualcosa che non riguarda noi, intasando inutilmente la GM con programmi che non rientrano nei nostri progetti. Noi siamo un Clan nato principalmente per il Drift, poi con il tempo ci siamo estesi con il Team DM e Stunt. Dove io ora voglio arrivare, è che semplicemente non mi va minimante di abbassarmi ai livelli di determinati Server/Clan che hanno nella GM una marea di stronzate, dove poi tutto ciò non ha un minimo senso. Anche se siamo un Server freeroam a mio parere è stato fatto già un grande lavoro, dove sono estremamente soddisfatto e che ancora non è del tutto completo al 100% e con questo faccio riferimento a dei progetti che ancora sono in fase di costruzione, uno dei tanti il System Race che a parer mio sarà quel tocco di qualità in più per l'intrattenimento e lo svago dei Player e posso metterci la mano sul fuoco che sarà così. Mi dispiace ma boccio da subito questa proposta, siccome per me è inutile. Riguardo la seconda parte della proposta, ovvero quelle riguardante l'aggiornamento di determinate mappe, sono stato il primo a dire da ormai 2 anni che molte mappe erano da rifare, dove appunto una buona parte di mappe sono state già rifatte da 0. Riguardo le altre ci vuole organizzazione e ruoli da dover assegnare a chi ne è capace per far si che vengono rifatte, tipo quelle di ex membri. Quindi tempo permettendo, ci si organizza con quelle determinate mappe da rifare e tranquillamente si fanno.

Edited by ]TED[Pier95[ITA] - 29/7/2016, 20:56
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2014, 14:52
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (MisterSteve @ 17/12/2014, 22:33) 
Ciao ragazzi, sono qui per proporre qualcosa che potrebbe aumentare il traffico di utenza sul server.
Avevo l'intenzione di dividere il server in varie modalità: Freeroam, Race, Deathmatch e Stunt. Ora direte: "Ma alcune di queste cose ci sono già". Sì è vero, ma è tutto inserito nel Freeroam. La mia idea era quella di far scegliere in quale modalità voler andare appena entrati nel server. Ogni modalità aveva diverse "lobby" dove variavano le mappe, ad esempio nel caso di un Deathmatch le mappe variavano a caso o a scelta dell'utente dopo un round.
Nel freeroam rimarrà il drift e alcune mappe come F1 e MotoGP. Nel race si potrebbe fare come il deathmatch dove variano i circuiti (un po' come il caso del server race di MTA Mr.Green).
Nello stunt, sempre dividendolo in lobby, si potrebbero fare delle gare, sempre randomiche e in diverse mappe, dove chi effettuava il trick con una moto o con un auto con il maggior punteggio vinceva il round.
Infine volevo proporre di dare una bella rinfrescata alle mappe presenti nel server e alcune modificarle del tutto, come ad esempio le mappe di alcuni ex TED non più graditi.

Proposta completamente fuori di testa, senza un senso logico.
DSC, LOD, DC, EPD, DSR, CRS con tutto il rispetto che ho e che ho avuto per loro ci hanno insegnato che la via di suddividere server e creare confusione non porta a nulla, se non al fallimento.
Sulla rinfrescata alle mappe, +1.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2014, 23:03
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 24/12/2014, 14:52) 
Proposta completamente fuori di testa, senza un senso logico.
DSC, LOD, DC, EPD, DSR, CRS con tutto il rispetto che ho e che ho avuto per loro ci hanno insegnato che la via di suddividere server e creare confusione non porta a nulla, se non al fallimento.
Sulla rinfrescata alle mappe, +1.

Forse non sono stato chiaro oppure non hai capito te. Il server dovrebbe essere unico.
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 20:54
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


La seconda proposta è stata accettata.
LOCK
 
Top
6 replies since 17/12/2014, 22:33   73 views
  Share