The Evolution Drifts

Arruolamento GenSeven, RIFIUTATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2015, 01:59
Avatar

Ospite d'onore

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Ma se sul server non c'è mai nessuno..
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2015, 09:49
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (Sup3rHD @ 14/8/2015, 02:59) 
Ma se sul server non c'è mai nessuno..

Tu dimmi l'ora in cui entri, perchè mi sa non sarà un'ora normale per connettersi (esempio la tarda notte o l'ora di pranzo/cena)
 
Top
GenSeven
view post Posted on 14/8/2015, 14:28




Ragazzi comunque se volete testarmi ho skype, è abbastanza inutile avere due opzioni per il vocale, poi quel poco che possiamo parlare... adesso sono sul server, almeno iniziate a testare il drift :D


sono entrato nel server per il test, ma non capisco perchè bisogna avere obbligatoriamente il TS, skype nn è sufficiente? lasciate stare l'arruolamento
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 14:41
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (GenSeven @ 14/8/2015, 15:28) 
Ragazzi comunque se volete testarmi ho skype, è abbastanza inutile avere due opzioni per il vocale, poi quel poco che possiamo parlare... adesso sono sul server, almeno iniziate a testare il drift :D


sono entrato nel server per il test, ma non capisco perchè bisogna avere obbligatoriamente il TS, skype nn è sufficiente? lasciate stare l'arruolamento

Teamspeak, a differenza di Skype, è adattato per il gaming. Quindi si usa più Teamspeak quando siamo sul server, perchè Teamspeak non provoca troppo lag. Inoltre su Teamspeak la qualità vocale è superiore a Skype.

Comunque ho capito che non vuoi entrare più nel nostro server, visto che è un server di merda... Tornatene allora nella tua fogna... Persone come te non le avremo accettate!
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 17:30


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (GenSeven @ 13/8/2015, 20:17) 
mio cugino ?

CITAZIONE (Sup3rHD @ 14/8/2015, 02:59) 
Ma se sul server non c'è mai nessuno..

No peccato lui non è un tuo conoscente, ficca caso strano solamente il naso nel tuo arruolamento, poi è tutta coincidenza postare l'arruolamento nello stesso giorno e giusto un'ora dopo che l'hai pubblicato tu. Un'altra coincidenza è quella che caso strano siete negli archivi dei vecchi clan in cui avete fatto i rispettivi arruolamenti e non siete altro che voi due. Come già detto nell'altro arruolamento, tu sei il secondo coglione messo in fila dopo l'altro. Imparate un pochino la grammatica perchè di sicuro giocare a SA-MP non fa per voi, al massimo giocare a BEN 10 potrebbe essere una soluzione.

LOCK

EDIT:

Poco dopo che ho lockato il suo arruolamento, il bambino (che scrive Età: 21) inizia (come era prevedibile) ad insultare in TagBoard, dove ho provveduto subito ad eliminare i suoi insulti. Faccio una precisazione, il bambino GenFrocione prima di queste due screen con i suoi insulti aveva scritto un altro messaggio che purtroppo ho cancellato subito senza fare la screen dato che non avevo in programma di smerdarlo e quello che aveva detto era:

"Cosa ti fotte a te se siamo cugini? Poi sarei un bm solo perchè non devo giocare a SA-MP? AHAH tra tutti i clan questo è il peggiore in cui sono stato."

Ecco a voi a seguire cosa ha detto, con tanto di screen:





Il bimbo sarei io, quando poi posta un arruolamento scrivendo di aver 21 anni.
Ah ultima precisazione, al massimo solo gli FD ti hanno tempo fa accettato, dato che anche gli EPD ti avevano rifiutato, fortuna che esistono ancora i vecchi arruolamenti.
Quanto mi fa pena.

Edited by ]TED[Pier95[ITA] - 14/8/2015, 19:00
 
Web  Top
19 replies since 11/8/2015, 21:05   274 views
  Share