The Evolution Drifts

Arruolamento TED FireDark, RIFIUTATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2015, 22:03
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Testato +1 Recluta. Ovviamente avrai da migliorare e allenarti..
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2015, 21:06


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Ebbene si, è proprio vero che la pazienza è la virtù dei forti. Molte volte basta saper attendere e prima o poi si otterranno i risultati sperati.
Ormai è diventato del tutto inutile dire di chi stiamo parlando, del resto l'unico branco di coglioni rimasto, che cerca in tutti i modi possibili di metterlo in quel posto non possono essere altro che loro: i BnS.
Ho avuto nuovamente conferma di ciò che ho sempre sostenuto fin da quando sono nati su SA-MP e cioè che abbiamo a che fare con una mandria di bimbi miserabili senza arte ne parte.
Dunque siamo arrivati ad un nuovo caso, dove non possono fare proprio a meno di essere sempre presenti, perchè loro agiscono facendo l'esatto contrario e cioè:
nonostante vengano totalmente ignorati come se fossero bidoni dell'umido, nonostante non entriamo da loro sia nel Server SA-MP che di TeamSpeak, qual è la soluzione? Aumentare sempre di più il loro livello handicap di cui già è al massimo, andando a rompere le palle a chi ripeto, li ignora come se fossero solo dei bidoni utili a spazzatura, ed infatti è così.
Nonostante fu stabilita la regola 3 anni fa, (estate dell'anno 2012) di non entrare più da noi, nonostante svariati avvisi fatti, nonostante siano stati richiamati addirittura i Founder di quel Clan di ritardi facendo presente loro di tenere a bada quel branco di coglioni dei loro membri, mi rendo conto oggi 06 Settembre 2015 che la cosa ben poco è cambiata, siccome queste bambinate partono proprio dai rispettivi Founder e la cosa è maggiormente più grave, ma essendo ritardati e avendo i loro problemi, sono giustificati.
Concludiamo con l'ultimo caso di ciò che è accaduto ed ovviamente non è la prima volta che si è verificato qualcosa del genere, del resto sanno sempre farsi riconoscere e sono così coglioni che neanche si rendono conto.
Tengo a precisare a tutti che il quì presente FireDark conosciuto con il presunto nome inventato di Andrea, ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco, vero [BnS]TheBrian ;) ?
Eh già, eccovi quì a distanza di anni un secondo arruolamento Double Clan pensando di fotterci alla grande.
Carissimo TheBrian sorpreso dopo aver letto questa risposta ;) ? Dalla faccia direi di si.
Dovresti sapere che queste cose sono ormai vecchie ed inutili e non puoi certamente avere il lusso di provarle a fare con noi, ma puoi tranquillamente farle con qualsiasi altro Clan sulla faccia di SA-MP. Se fossi stato in un altro Clan che non era BnS, avresti potuto tranquillamente tentare di fare Double Clan con loro, del resto sono così rincoglioniti che pur di riempire il Clan con l'immondizia arruolano cani e porci.
Il signor TheBrian l'aveva organizzata proprio bene, direi nei minimi particolari.
Partendo già dal fatto che con un 2.00 al BigEar di tempo, riusciva nelle race ad essere sempre secondo, frutto che qualcosa sapeva farla e non di certo così scarso come si è fatto credere. Organizzata così bene che alla mia domanda: "Hai facebook?" ha risposto: "No i miei non vogliono, però lo farò più in la di nascosto" giustamente ragazzi non può fare facebook, ma può venire sul nostro TeamSpeak e parlare a voce, gran bel coglione.
Devo ammettere che questi ritardati dei BnS prima si limitavano ad entrare massimo in Server SA-MP contando anche il Forum ovviamente, ora invece visto che gli son cresciuti due peli sulle braccia e sulle gambe, hanno avuto una trasformazione da permettere loro ad entrare anche sul TeamSpeak, che bei tempi ragazzi, questi BnS 3.0.
Detto ciò, passo a fornire tutte le prove che mi hanno dato la conferma che FireDark, ops scusatemi, TheBrian era appunto già in un cassonetto dell'immondizia, cioè volevo dire già nei BnS scusatemi di nuovo.

Iniziamo subito dal suo account Skype, creato per poter essere utilizzato per comunicare con noi e cioè: "Fire.dark3".



Guardate l'immagine e leggete sotto la prima scritta "Server 3", come potete ben vedere di seguito è presente il suo Nickname di Skype, l'immagine del profilo di Skype e infine il suo indirizzo IP verso il basso.

Ora guardate attentamente quì:



In questa seconda immagine che ho fornito, leggendo attentamente sotto la prima scritta "Server 2" si legge un Nickname di Skype che è: "xavier.corsino1".
Benissimo, questo Nickname è quello utilizzato principalmente da lui nei BnS quindi è quello ufficiale.
Ora se guardate attentamente, sono presenti sul suo account principale due indirizzi IP, guardate il secondo ovvero "151.43.6.216" e confrontatelo con il suo account utilizzato per arruolarsi quì (Immagine numero 1).
Visto? I rispettivi indirizzi IP presenti nella prima e nella seconda immagine, sono identici quindi il signor TheBrian ha effettuato l'accesso ai due rispettivi account nello stesso giorno.

Facendo una ricerca del suo indirizzo IP su Internet, sono venute fuori le seguenti informazioni che mostrano la sua provenienza evidenziata in verde:



Fatto ciò, proseguiamo e passiamo a SA-MP:



In questa screen di SA-MP vengono mostrate le sue informazioni di connessione, effettuate tramite l'apposito comando. Come potete ben vedere, l'indirizzo IP sottolineato in rosso, è lo stesso utilizzato ai rispettivi accessi a Skype su entrambi gli account e si nota bene che nella stessa screen su SA-MP viene indicata anche la "Provenienza" ed indica che proviene dall'Umbria, come mostrato nella precedente screen che rileva le informazioni del suo IP.

Ed ora passiamo ad un'ultima prova che conferma il suo Double Clan:



Questa screen mostra la gerarchia "Membro" dei BnS e come potete ben notare, il Nickname cerchiato in rosso si tratta proprio del nostro carissimo infiltrato FireDark.

Eccovi l'ultima prova, quando oggi era in Server è stato effettuato su di lui un AKA per identificare i suoi vecchi Nickname utilizzati da noi ed ecco il risultato:



Eh già, non a caso è presente TheBrian[SAS] coincidenze? A voi le belle cose.

Ci tenevo a ringraziare in modo particolare TheMonster(ita) per le prove che mi ha fornito. Mi ha confermato che era come pensavo e cioè un infiltrato BnS da noi. Grazie, impeccabile come sempre.

Caro TheBrian una cosa è certa, il tuo divertimento si può dire che sia terminato e direi con un enorme figura di merda, ma non preoccuparti non sai cosa vuol dire fare figure di merda, tu e il tuo branco ci vivi all'ordine del giorno, per cui questo è un complimento.
In ogni caso:

cz2Nq



Tu così bello bello, spuntato come un pelo dal nulla, pensavi di poter entrare facilmente quì, stando contemporaneamente anche nei BnS? Con chi pensavi di avere a che fare?
E' stato bello finchè è durato. Sognare è lecito. Ci credevi fino all'ultimo eh?
Quanto mi fate pena.

Lesnar-Cena-SummerSlam-gifs-001_001



Edited by ]TED[Pier95[ITA] - 6/9/2015, 22:40
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2015, 21:30
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Perfetta analisi di Pier.
Noto con piacere che chi fa finta di mostrarsi maturo e serio ha ritentato di poter mettere mano nel nostro Clan.
Non vi stancate mai di provare a fare cose a vuoto?
Si vede proprio in questo, la maturità con cui gestiamo i NOSTRI arruolamenti e voi i VOSTRI arruolamenti.
Meglio avere 20 Membri ma buoni e fedeli che si impegnano che averne 40 inattivi e bambinelli.
Queste prove sono importanti per farvi ricordare chi è ancora il Clan Maturo su SA:MP ed evitare tutte quelle bambinate che fate come "Vogliamo Rinnovare la Community di SA:MP". Dimenticatevele quelle cose, chi la rovina siete voi, ma noi a differenza vostra, non faremmo nulla oltre questo Topic per aggiungere qualche altra parola di più sul vostro conto. Noi ci basiamo sui fatti, voi vi basate su parole messe lì al vento, per pura passione di buttare merda su chi su SA:MP ci sta e ne capisce molto più di voi.
Tutte le promesse son andate al vento, ogni anno si presentano coglionate diverse. Prima arruolamenti falsi nel lontano 2012, poi continui fastidi in Server, poi un tentativo di sabotaggio di una Clan War TED-IrS ed ora questa nuova infiltrazione nel Clan, a quale scopo poi?
Questo per me ha solo un significato, dopo anni e anni ancora vi brucia il Culo. Di cosa? Di tutto, in 5 anni nostri, non siamo MAI chiusi una volta, e ne possiamo contare davvero 5 e non 4 falsati. La gestione di questo Clan è sempre stata impeccabile, non siamo mai usciti fuori dagli schemi e abbiamo sempre preferito stare nel nostro angolino a fare le cose come si deve e non a darsi arie per tutta la Community di SA:MP.
Ho preferito spendere poche parole rispetto al dovuto, perché ormai è inutile parlare, sapete benissimo chi siete, ma non ve ne rendete mai conto.
Da Girolamo a Vindicator&Dampyr. La storia non cambia, risalta sempre l'incapacità di arruolare membri seri, non andatevene vantando di avere più membri, sono solo bimbetti, non gente seria, come quella che c'è in questo Clan.



-[TED]DjFanta

 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2015, 22:02
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Devo confessarlo, perchè sono una persona leale, non sono come voi. Stavi per farla a tutti, dal primo all'ultimo, era veramente fatto tutto nei dettagli, o quasi.
Ti sei tradito a loggare una volta come TheBrian[SAS] in server. Lì ti sei giocato il tuo sogno, e in parte anche quello di quasi tutta quella gente.
Io e molti dei miei compagni, giochiamo a SA:MP da quando tu andavi ancora alle elementari. Io di merda come te ne ho vista a chili negli anni, ormai non mi spavento più.
Un altro errore che hai fatto è stato quello di essere troppo esperto. Come fai a giocare da pochi giorni su SA:MP ed avere quella dimestichezza con i nomi della armi, delle macchine, ma sopratutto con il TS?
Potevi mettere un nome diverso anche.. FireDark.. l'unione di FireAlex e Dark.. i due nostri membri.. troppo prevedibile..
Se volete fare discussioni io ci sono pure, ma la prova dell'IP parla da sola.
Torna da dove sei venuto, nel luogo dove per non far congedare uno, ti danno un posto admin.
E' stato un piacere, salutami il team drift.

#1 #2
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2015, 22:14
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


So che in questo topic non centro niente, visto che sono uscito da poco dal clan, ma vorrei pure io lasciare un commento a questa situazione che si è creata.
Mi meraviglio che ci sia gente che voglia in tutti i modi voler sapere i cazzi di un clan rivale. E soprattutto facendo finta di niente.
Non mi interessa se hai voluto fare di testa tua questa cosa oppure è stata organizzata a tavolino dai signori Vindigaytor e Harlanal (99,99% sicuro che sia così), però dovete capire che un clan come i TED non viene fregata in questo modo. Se pensavate di fregare i TED, sappiate che non ci riuscirete mai e questa è l'ennesima prova di quello che ho detto.
"Vogliamo cambiare la community di SA:MP" dite? Lo sapete che la state cambiando in peggio? Non vi rendete conto di quanti sforzi di spalare merda sui TED state facendo, senza mai riuscirci? Vi rendete conto che basta un solo post su qualsiasi forum/piattaforma social per smerdarvi a dovere e far conoscere a tutti quello che avete dietro la maschera che vi siete creati ad hoc?
Non siete persone. Non vi meritate nemmeno di essere il più piccolo dei plankton. E questo dovete sapere!
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 15:47


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


LOCK
 
Web  Top
20 replies since 2/9/2015, 17:34   344 views
  Share