The Evolution Drifts

DSC - TED

« Older   Newer »
  Share  
Federico Montanari
view post Posted on 9/11/2013, 19:34




bella regaz, volevo allearmi assieme a voi. :lol.:
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 19:47
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Alleanze Chiuse.
Per postare un'alleanza devi mettere il modulo apposito.
I Dsc sono chiusi, e non mi sembra il caso di tirarli di nuovo fuori, sono entrati nella leggenda, buon anima dei Dsc.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2013, 15:43
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


Saresti?
 
Top
Michele Tardio
view post Posted on 18/11/2013, 20:51




Scusate ragazzi, l'unico che si deve occupare di queste cose sono io, sono race97..... Ragazzi scusate per la richiesta alla minchia, sinceramente il signor montanari si crede il capo di tutti. Scusate per l'incovenienza, quando saremo pronti con la testa a posto, postero io l'alleanza.
RACE97 o reis ;)
 
Top
Federico Montanari
view post Posted on 18/11/2013, 21:01




Chiudetemi il Topic.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 21:01
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (Michele Tardio @ 18/11/2013, 20:51) 
Scusate ragazzi, l'unico che si deve occupare di queste cose sono io, sono race97..... Ragazzi scusate per la richiesta alla minchia, sinceramente il signor montanari si crede il capo di tutti. Scusate per l'incovenienza, quando saremo pronti con la testa a posto, postero io l'alleanza.
RACE97 o reis ;)

Ma guarda che siamo sempre alleati, come vedete nella home.
Ma poi la richiesta di alleanza da parte vostra è inutile, siamo cresciuti con voi, siete morti con noi, resterete per sempre con noi, come io ho scritto nella mia firma.
 
Contacts  Top
race97
view post Posted on 18/11/2013, 21:05




Dell'alleanza nei hai parlato con qualcuno? NO signor montanari, Nel clan DSC siamo tutti founder e tutti ci consultiamo, tu invece ti credi il founder di tutto
CITAZIONE
"Max": bella raga, DSC è tornato volevo alleare il mio clan con voi. I Fouders siamo: io (Max), stokdam. Co-Founders: Barrett, tittesaurit, Reis, Fabioxray

Fai una alleanza sapendo che il clan non e ufficialmente aperto. Scusa veramente ma io non voglio continuare con sta storia, e meglio che ti metti la testa apposto.

lo so monster e grazie di tutto, quando riapriremo dsc, vi faremo sapere?
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 21:09
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (race97 @ 18/11/2013, 21:05) 
Dell'alleanza nei hai parlato con qualcuno? NO signor montanari, Nel clan DSC siamo tutti founder e tutti ci consultiamo, tu invece ti credi il founder di tutto
CITAZIONE
"Max": bella raga, DSC è tornato volevo alleare il mio clan con voi. I Fouders siamo: io (Max), stokdam. Co-Founders: Barrett, tittesaurit, Reis, Fabioxray

Fai una alleanza sapendo che il clan non e ufficialmente aperto. Scusa veramente ma io non voglio continuare con sta storia, e meglio che ti metti la testa apposto.

lo so monster e grazie di tutto, quando riapriremo dsc, vi faremo sapere?

Certamente!
Non toglierlo mai, è entrato nella storia "Il vagabondo solitario dei DSC" ahah.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2013, 21:52
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


NOOOOO!
I DSC sono tutti bimbiminchia... non vi vogliamo
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 13:58

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


dgsigfrsgdsf
 
Top
~Takumi.
view post Posted on 2/12/2013, 17:53




mi fa piacere che uno dei più grandi clan di samp ritorni ^^ sarà molto più divertente.
 
Top
11 replies since 9/11/2013, 19:34   153 views
  Share