The Evolution Drifts

Arruolamento Michele

« Older   Newer »
  Share  
[PEC]Antonello88
view post Posted on 12/8/2016, 16:58




Io sottoscritto Faronzo Poronzo nato a Campi Salentini il 25/12/1999 CHIEDO cortesemente di essere dichiarato idoneo partecipante associato al celeberrimo "The Evolution Drifter FanClub" in quanto ritengo di soddisfare a pieni voti tutti i requisiti minimi richiesti per l'accesso a questa prestigiosa Scuola di Drifting. Vi elenco alcune mie abilità a cui associo il relativo punteggio in trentesimi*:
1) Drift 30/30 E LODE
2) Stunt 29.5/30;
3) Parkour 30/30 E LODE CON PLAUSO DELLA COMMISSIONE;
4) Pubbliche relazioni (chatting) 19/30 (Giustifica: sono un po' timido, da piccolo mi picchiavano);

Mi sento in dovere, dati i numerosi anni di esperinza nel campo del SAMPISMO (ho iniziato a giocare dalla 0.3a), di esprimere un parere riguardo l'evoluzione che ha subito questo bel gioco dal 2009 fino all'età contemporanea.
0.3a) PRO: grande emozione della community dei giocatori di GTA Sant'Andrea; CONTRO: bug molto fastidiosi in sessioni hard;
0.3b) PRO: fixing di alcuni bug e l'inserimento delle animazioni è stato qualcosa che ci ha meravigliato come giocatori casual; CONTRO: permanenza di alcuni bugging sopratutto se il player usa cheats;
0.3c) PRO: possibilità di usare cheats e pwnare Pier95 (perché esce di solito alle 21.15 a sballarsi con la raga); CONTRO: possibilità di essere bannati dagli administrators perché erano ammessi solo utenti che pretendevano di diventare admin ("non chiedere di diventare admin=ban");
... TIME WARP ...
0.3z) PRO: gioco molto completo, chat esteticamente bella, tanto da aver il potere di focalizzare l'attezione del giocatore su di essa; CONTRO: nessuno perché samp è un gioco PERFECT! Il grando di enjoying del giocatore raggiunge livelli che solo un poeta potrebbe narrarli.

Grazie della cortese attenzione e spero che la mia richiesta formulata con parole semplici degne delle mie umili origini possa essere accettata dalla Signoria Vostra.

Distinti ma cordiali saluti,
Faronzo.

PS: Pier95 ti sogno tutte le notti!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 18:44
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Proprio vero che non ci sono più le merendine di una volta.
Una volta la mamma dava la merendina al figlio obeso e poi si salvava la giornata perchè lo teneva occupato e tranquillo, oggi non è più così, stando tante ore davanti allo schermo con conseguente sforzo fisico, una sola merendina non basta, le mamme lo devono capire. Poi si arriva a questo risultato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2016, 18:52

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Hai chiesto il permesso alla mamma prima di postare?
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 19:15


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Che bello vedere la continua espansione di questa razza di bidoni dell'immondizia, inutili quanto un culo senza buco.
Si vede che hai del tempo da perdere, senza sapere che quel tempo che hai perso a scrivere quelle puttanate, avresti potuto dedicarlo a fare lavori preziosi in casa tua.
Per fare in modo che la tua inutilità, si trasformi in utilità, alza quelle due pacche di culo e dirigiti verso il tuo bagno e tutti gli altri di cui avrai modo di visitare, dopodichè dai inizio al tuo lavoro.



Good luck trash bin.
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2016, 19:28
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


+1 Founder.
Onestamente, non posso ammettere che non mi hai fatto ridere, e pure tanto! Mannaggia a te, ti sei impegnato, complimenti. Purtroppo sei un povero coglione che non ha nulla da fare nella sua inutile vita. Mi dispiace per te.
Ah, e ancora complimenti, se non fossi scemo come la merda avresti un futuro d'avanti... ma che ne sai tu...
 
Top
V-Wall
view post Posted on 13/8/2016, 00:01




Ma questo è uscito dall'uovo di pasqua?
Waglio vett rteir
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 01:14
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


E tu chi cazzo sei? Fatti una vita compà.. Comunque sei stato bravo, congratulazioni! Però ti consiglio di renderti utile eh.. sennò non si va da nessuna parte.
 
Contacts  Top
6 replies since 12/8/2016, 16:58   97 views
  Share