The Evolution Drifts

[]EP[]-[TED], RIFIUTATA

« Older   Newer »
  Share  
MrFos95
view post Posted on 13/6/2011, 08:10




Nome Clan: Evolution Power

Targhetta Clan: [EP] - []EP[]

Tipo di Clan (Drift, DM, Stunts, Divertimento): tutto incluso xD

Link del vostro Forum: http://ep-clansamp.forumfree.it/

Banner:

Numero Membri: per ora siamo in 8

Da quanto tempo siete aperti: boh da un po

IP Server: 188.165.252.63:7907

Perchè vi vorreste alleare con noi?: abbiamo bisogno di alleanze, e perche siamo amici cn pier :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:18
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


+1
 
Top
[TED]Cah[ITA]
view post Posted on 13/6/2011, 09:32




Omg, quando ho visto le prime due lettere "EP" pensavo che fossero gli "EPD" xD.
Comunque +1 fatevi vedere nel nostro server :)
 
Top
MrFos95
view post Posted on 13/6/2011, 11:07




CITAZIONE ([TED]Cah[ITA] @ 13/6/2011, 10:32) 
Omg, quando ho visto le prime due lettere "EP" pensavo che fossero gli "EPD" xD.
Comunque +1 fatevi vedere nel nostro server :)

xD adesso mentre leggevo le risposte avevo un amico da parte rapper e abbiamo sentito la canzone del tuo avatar. potresti dirmi il titolo se nn ti spiace?
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 12:03


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Mi dispiace per te Fos, ma con quel coglione di Founder di Bruno Polverino (¬ShaNdøw~) e Raffaele Ortone (Cr4zyDeviL) sono successi casini al clan, sono due grandi Noob... A settembre 2010 si arruolavano qui, e mentre erano qui ovvero del clan TED, si arruolavano in tanti altri clan, con nomi diversi, creandosi altre E-mail e contatti ForumFree nuovi. Infatti furono cacciati, questi gran figli di puttana mentre stanno in un Clan, si arruolano in un'altro... Infatti mentre erano di questo Clan, stavano negli IRS, FD, KmK, DSC e tanti altri clan che ora non ricordo. Ovviamente erano con altri nick e facevano il doppio gioco sui Clan... Pensala come vuoi Fos, io lo dico per te, ma fidati che questi 2 coglioni tra un paio di settimane chiuderanno già il Clan, per arruolarsi in un'altro e dopo un altro paie di settimane si riapriranno un nuovo Clan... Io te lo detto, poi fai come vuoi. Se parli con tutti i Clan di Sa-Mp conosco per filo e per segno la Storia di questi 2 Noob... Cmq per l'Allenza -1.
 
Web  Top
MrFos95
view post Posted on 13/6/2011, 12:16




pier tra noi 2 ci capiamo... tutti quei nomi nn erano necessari... e poi ora sn cambiati :| hanno un proprio clan e nn sn piu come li descrivi te... pensa che è stato proprio shandow a propormi di fondare alleanza con voi :|
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 14:36


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Mi dispiace Fos, ma per me la situazione è sempre quella non cambia. Li conosco come le mie tasche a quei due Noob.

Rifiutata

LOCK
 
Web  Top
6 replies since 13/6/2011, 08:10   72 views
  Share