The Evolution Drifts

Report Markolinh0 e DJSofterist250 (Abuso di comandi)

« Older   Newer »
  Share  
[TED]Lhorax96
view post Posted on 6/8/2012, 01:53




Salve. Anche se ho perso le prove. Ci tengo a dire questa cosa!(Andriej come testimone).
Allora, oggi un certo The_End, DJSofterist250 e Markolinh0 stavano facendo diciamo delle riprese per un video (E' importante questo? A me sembra di no).
E d'improvviso si connesse un Inglese che ovviamente non sapendo nel video si metteva in mezzo.
Però Markolinh0 sapeva che era Inglese! (Infatti in chat disse "E' Inglese .__.").
Però Markolinh0 e DJSofterist250 potevano dirgli un "Go away", perché se gli parlate Italiano, che volete che capisca?.
Sò che la vittima non sono io. Ma vedendo questo, freezare e jailare una persone con primo il motivo era assolutamente non logico per cui ricorrere ai comandi, e secondo senza neanche avvertirlo(In Inglese).
Però, qui ho la chat tra ASR_AndrijiX(Andriej) e Markolinh0 su MSN(In cui capirete che non sto mentendo...)
Dico:
01:58:53
Hmm...non ho niente contro di te. Ma come ho messo in mezzo quell'argomento...te ne sei andato. Perché?
Markolinh0 dice:
01:59:21
niente
Dico:
01:59:33
Anche se
Controllando chatlogs
E vedendo la registrazione
01:59:45
Almeno
Il motivo in Inglese
Tu e Soft
01:59:56
Potevate darglielo
Markolinh0 dice:
01:59:58
non me lo ricordavo
come si diceva in inglese
Dico:
02:00:02
Ah?
Markolinh0 dice:
02:00:03
._.
Dico:
02:00:09
Un go away non te lo ricordi?
Markolinh0 dice:
02:00:17
no
Dico:
02:00:25
Ah s'? Ah?
Mi è nuovo sto fatto
Sì*
02:00:42
E' una cosa basilare dell'Inglese!
02:00:55
Che pure mio cugino di 7 anni sà. E non sto scherzando!
02:01:16
E vai dimmi. Perché allora neanche Soft ha dato spiegazioni?
Markolinh0 dice:
02:01:23
che ne so
Dico:
02:01:45
Guarda che io sono stato admin DSC e admin/founder in diversi clans in diversi giochi
Cioè ma anche nel clan Kill
Che c'era l'admin di liv.6
02:01:58
Che aveva 11 anni
Conosceva queste cose dell'Inglese
Markolinh0 dice:
02:02:13
ma se non me lo ricordo
che ci posso fare io
Dico:
02:02:17
E i motivi beh non si capivano molto ma almeno LI DAVA
Markolinh0 dice:
02:02:17
._.
Dico:
02:02:28
Guarda caso
Neanche Soft
02:02:41
Coincidenza?
Markolinh0 dice:
02:03:01
forse lui lo sapeva
e non glielo ha detto
Dico:
02:03:17
Allora pessimo admin anche a lui
Che devo dire
02:03:40
Perché i comandi
Li dovevate usare
Dopo un avvertimento
02:03:53
Ed ha disobedito
02:04:06
Allora in quel caso s'
Sì*
Ma al caso vostro no!
02:05:04
Fai prima a dire la verità guarda.
Che questo fatto che uno che non si ricordi
Come si scrive
02:05:17
Go away
A parte che è poco credibile
02:05:31
Poi è veramente tragica come cosa!
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 01:58
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Come già detto, un "Go Away" poteva starci, infatti ci si va prima con le buone e poi nel caso non funzionasse con le cattive, e in questo caso Marco e Matteo hanno sbagliato. Dovete anche provare a mettervi nei panni di quel povero Inglese che non sapeva che stavate facendo video e per divertirsi insieme a voi si è ritrovato jailato e freezato. E' una cosa sbagliata quello che avete fatto, non grave ma sbagliata.
 
Contacts  Top
markolinh0
view post Posted on 6/8/2012, 02:15




mamma mia dio porco se non lo sapevo che ci posso fare io? e poi non crederci va
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 02:24

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Ma cazzo, avevamo detto basta e mo segnalate pure? :oddio:
 
Top
[TED]Lhorax96
view post Posted on 6/8/2012, 02:51




CITAZIONE (markolinh0 @ 6/8/2012, 03:15) 
mamma mia dio porco se non lo sapevo che ci posso fare io? e poi non crederci va

Almeno rispondi in modo più adeguato :oddio:
E poi anche se non ricordavi come si diceva "Go away" (Cosa veramente impossibile.Inoltre c'erano anche molte variazioni come "Leave the zone". Tanto per farti un esempio). Almeno ritorna alla schermata di Windows e vedi su Google traduttore come si diceva, o perlomeno chiedevi a qualcuno come si diceva smettila in Inglese.
E poi. Come ha detto Andriej, ne tu e ne lui avete risposto, coincidenza?.
Invece di dirvelo io "Almeno potevate dirgli go away"(E poi a me non me l'hai detto che non ti ricordavi come si diceva...) quando ormai quel poverello si è trovato freezato e jailato senza alcun motivo valido.
Se non era per me. Quell'Inglese era ancora in jail!!! (Poiché l'ho detto io di sjailrlo)!.

CITAZIONE (Xerahas @ 6/8/2012, 03:24) 
Ma cazzo, avevamo detto basta e mo segnalate pure? :oddio:

Xera. Mettiti nei penni di quell'Inglese e dimmi tu come ci si sente, perché quello voleva giocare con voi(Tu non eri presente. Sei sicuro che sono andate così le cose?!?), e d'improvviso si è trovato freezato e jailato. (E così si perde anche utenza!.)
Xera. Queste cose son sempre meglio segnalarle.
 
Top
VíññÿØwñ™
view post Posted on 6/8/2012, 03:53




MA FATE DELLE TRAGEDIE PURE PER STE CAZZATE DI MERDA? Cioè ogni volta trovate una scusa per buttarvi contro le persone e litigarci. Poi se stavano a fare un video un freeze/jail ci stava. Poi sai quante volte è successa una cosa simile? Vi fate problemi per ste cazzate e rimanete pure offesi col muso a veni in server quando tutti stanno tranquilli e dopo esce fuori la terza guerra mondiale (Lhora). Cristo è uno stupido jail non è una condanna a morte -.-"
 
Top
[TED]Lhorax96
view post Posted on 6/8/2012, 04:50




Beh. Vi devo delle scuse perché mi sono incazzata così, d'improvviso.
Ma chiariamo una cosa.
Beh, il jail di certo non è peggio come un ban. Ma per un nuovo player è sempre brutto!.
Entrate voi nei suoi panni.
Immaginavate voi se eravate l'Inglese. Che si gotava così perché voleva giocare(E nessuno gli ha detto niente riguardante il video), e d'improvviso mentre gioca si trova freezato e poco dopo jailato, nonostante sia la prima volta che giochi.
Voi, cosa avreste pensato? Che non volevate giocare con lui? Che stava usando qualche cheat o mod particolare? O cose simili.
Non voglio incazzarmi di nuovo(Richiedo scusa), ma mettetevi voi nei suoi panni e pensateci un pò. Avreste pensato anche male del server? Sicuramente sì.
Beh, lascio a voi i commenti. E pensateci bene riguardo questo!.

CITAZIONE (VíññÿØwñ™ @ 6/8/2012, 04:53) 
Poi se stavano a fare un video un freeze/jail ci stava.

Modestamente. Non quoto assolutamente!
Prima però dovevano avvertirlo(Cosa che loro non hanno fatto), non credi?
Se lo si avevano avvertito e dopo ha disubedito allora il comando forse ci stava. Ma se non lo avvertono neanche. Per me era anche inutile usare i comandi!.
Cioè, non sò se mi son spiegata!.
 
Top
Mr.Fox
view post Posted on 6/8/2012, 08:31




Questa dovrebbe essere una Segnalazione? Non è un fatto molto grave, non bisogna farne una tragedia, in Segnalazioni si postano cose pesanti, dove quello segnalato rischia un Degrado o uno Sclan, qua invece, madonna santa, Lorenza non bastave parlare solo con Marko e Soft in privato r finiva lì? Comunque sì, se ero io uno dei 2 gli dicevo :"Go away" poi se non andava via, lo jailavo, o freezavo, ma ripeto, non riempiano la sezione Segnalazioni con queste budriolate.

Edited by Mr.Fox - 6/8/2012, 10:30
 
Top
NicoCj96
view post Posted on 6/8/2012, 09:51




CITAZIONE (Mr.Fox @ 6/8/2012, 09:31)
Questa dovrebbe essere una Segnalazione? Non è un fatto molto grave, non bisogna farne una tragedia, in Segnalazioni si postano cose pesanti, dove quello segnalato rischia un Degrado o uno Sclan, qua invece, madonna santa, Lorenza non bastave parlare solo con Marko e Soft in privato r finiva lì? Comunque sì, se ero io uno dei 2 gli dicevo :"Go away" poi se non andava via, lo jailavo, o freezavo, ma ripeto, non riempiano la sezione Segnalazioni con queste budriolate.

Q8 fox
 
Top
VíññÿØwñ™
view post Posted on 6/8/2012, 12:39




Come ho detto nel server è una segnalazione INUTILE. Poi Pier mi ha detto che ha risolto via MSN e dopo 10 minuti vede la segnalazione sul forum...Cioè proprio a far fare i discorsi a Pier cosi a cazzo. Poi Lhorax tu vuoi avere sempre ragione e trovi sempre delle scuse per accanirti contro le persone. Pure Andriej che per quella nerdata di COD si è buttato contro Marko inventando la scusa di sto jail. Cioè ma dio non so se devo ridere o piangere -.-"
 
Top
[TED]Lhorax96
view post Posted on 6/8/2012, 15:00




CITAZIONE (VíññÿØwñ™ @ 6/8/2012, 13:39) 
Come ho detto nel server è una segnalazione INUTILE. Poi Pier mi ha detto che ha risolto via MSN e dopo 10 minuti vede la segnalazione sul forum...Cioè proprio a far fare i discorsi a Pier cosi a cazzo. Poi Lhorax tu vuoi avere sempre ragione e trovi sempre delle scuse per accanirti contro le persone. Pure Andriej che per quella nerdata di COD si è buttato contro Marko inventando la scusa di sto jail. Cioè ma dio non so se devo ridere o piangere -.-"

Vinni. La scusa dello jail non è falsa.
Infatti, se vedi la chat, Marco non nega riguardo questo. Quindi si capisce chiaramente che il freeze e lo jail c'erano in quel momento.

E poi. Come ve lo devo dire. Io quel giorno ero INCAZZATA!
Ed ero entrato in server sempre con quella mia illusione che mi sarei distratta un pò (Eh sì, proprio illusione, perché spesso vengo totalmente ignorata!) all'inizio il we e poi è finita lì, e Soft mi ha parlata soltanto nel momento del bisogno!, e questo mi ha dato sui nervi al tal punto di rifiutarmi di aiutarlo(E perché devo esserci solo nel momento del bisogno? Un amico/a deve esserci SEMPRE!) e son addirittura sloggata(Senza salutare[E non credo che sia importato...quindi ho capito tutto!]).
Ecco spiegato la mia incazzatura, già ero incazzata prima. Poi entro in server e come dice Andriej hanno trattato quel "The_End" come un semi divinità al tal punto di ignorare me! (Come sempre -.-').
Secondo voi. Non mi sarei incazzata di più così?
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 15:05
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


allora, io ho parlato in inglese dicendo di stare lontano da me tramite anche announce. poi il jail ci stava per la seguente infrazione: dm fuori le zone apposta. perchè aveva ucciso a pugni un altro player di cui non ricordo il nome. e aggiungo che sono admin da quasi 1 anno se non sbaglio e so di sicuro come fare il mio lavoro
 
Top
[TED]Lhorax96
view post Posted on 6/8/2012, 15:14




CITAZIONE (SuperSimonetti250® @ 6/8/2012, 16:05) 
allora, io ho parlato in inglese dicendo di stare lontano da me tramite anche announce. poi il jail ci stava per la seguente infrazione: dm fuori le zone apposta. perchè aveva ucciso a pugni un altro player di cui non ricordo il nome. e aggiungo che sono admin da quasi 1 anno se non sbaglio e so di sicuro come fare il mio lavoro

Dopo che l'ho detto io? :oddio:
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 15:58
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


detto cosa?
 
Top
[TED]Lhorax96
view post Posted on 6/8/2012, 15:59




CITAZIONE (SuperSimonetti250® @ 6/8/2012, 16:58) 
detto cosa?

Ehm...di avvertirlo...lo dissi io.
Infatti dissi "Almeno go away potevate dirglielo"
 
Top
20 replies since 6/8/2012, 01:53   229 views
  Share