The Evolution Drifts

Report Markolinh0 e DJSofterist250 (Abuso di comandi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2012, 16:21
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


anke prima -.-
 
Top
VíññÿØwñ™
view post Posted on 7/8/2012, 04:19




Finiamola con sta cazzata è tutto finito. Tutti abbiamo fatto la 3° guerra mondiale. Comunque se sento ancora parlare di sto fatto vi prendo a pugni e vi arara! [Cit. GiuseDj]
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 18:16
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE ([TED]Lhorax96 @ 6/8/2012, 03:51)
CITAZIONE (markolinh0 @ 6/8/2012, 03:15) 
mamma mia dio porco se non lo sapevo che ci posso fare io? e poi non crederci va

Almeno rispondi in modo più adeguato :oddio:
E poi anche se non ricordavi come si diceva "Go away" (Cosa veramente impossibile.Inoltre c'erano anche molte variazioni come "Leave the zone". Tanto per farti un esempio). Almeno ritorna alla schermata di Windows e vedi su Google traduttore come si diceva, o perlomeno chiedevi a qualcuno come si diceva smettila in Inglese.
E poi. Come ha detto Andriej, ne tu e ne lui avete risposto, coincidenza?.
Invece di dirvelo io "Almeno potevate dirgli go away"(E poi a me non me l'hai detto che non ti ricordavi come si diceva...) quando ormai quel poverello si è trovato freezato e jailato senza alcun motivo valido.
Se non era per me. Quell'Inglese era ancora in jail!!! (Poiché l'ho detto io di sjailrlo)!.

CITAZIONE (Xerahas @ 6/8/2012, 03:24) 
Ma cazzo, avevamo detto basta e mo segnalate pure? :oddio:

Xera. Mettiti nei penni di quell'Inglese e dimmi tu come ci si sente, perché quello voleva giocare con voi(Tu non eri presente. Sei sicuro che sono andate così le cose?!?), e d'improvviso si è trovato freezato e jailato. (E così si perde anche utenza!.)
Xera. Queste cose son sempre meglio segnalarle.

CITAZIONE (Mr.Fox @ 6/8/2012, 09:31) 
Questa dovrebbe essere una Segnalazione? Non è un fatto molto grave, non bisogna farne una tragedia, in Segnalazioni si postano cose pesanti, dove quello segnalato rischia un Degrado o uno Sclan, qua invece, madonna santa, Lorenza non bastave parlare solo con Marko e Soft in privato r finiva lì? Comunque sì, se ero io uno dei 2 gli dicevo :"Go away" poi se non andava via, lo jailavo, o freezavo, ma ripeto, non riempiano la sezione Segnalazioni con queste budriolate.

Inglese o non inglese, non cambia molto.
Io sono entrato in diversi server sia italiani e stranieri nella mia lunga carriera di sa:mp e posso dire che il 50 % dopo che hanno visto che sapevo fare più di loro mi hanno insultato o bannato.Ma non mi sono mica fatto un problema..
E non penso che si sia offeso così tanto.Non si ricorderà manco del nostro server.
Gli stranieri non fanno utenza, in quanto è difficile comunicare con loro, molte volte non ci capiscono, quindi se ne vedono pochi.
 
Contacts  Top
markolinh0
view post Posted on 8/8/2012, 20:41




chiuso basta questa è stata una cavolata e non c'era bisogno di fare il topic bah comunque
 
Top
VíññÿØwñ™
view post Posted on 14/8/2012, 01:30




Stiamo a fà una tragedia per un inglese che quando entro io in server stranieri mi prendono tutti per il culo. Chiudete e basta.
 
Top
[TED]Lhorax96
view post Posted on 16/8/2012, 17:24




CITAZIONE (VíññÿØwñ™ @ 14/8/2012, 02:30) 
Stiamo a fà una tragedia per un inglese che quando entro io in server stranieri mi prendono tutti per il culo. Chiudete e basta.

Vinni è una cosa risolta da tempo, ormai.
 
Top
20 replies since 6/8/2012, 01:53   229 views
  Share