The Evolution Drifts

Report [TED]TheMonster(ita)

« Older   Newer »
  Share  
[RoG]Assassin_
view post Posted on 24/11/2012, 12:34




Ciao a tutti,
Sono un admin del server "Italian Ultimate Server" e mi è giunta voce che il vostro admin liv. 3 chiamato [TED]TheMonster(ita) è entrato nel server a insultare. Chiedo di prendere provvedimenti riguardo questo player! La prossima volta che lo farà non sarò così gentile da segnalarlo... ma farò qualcos'altro. Occhio a quello che fate!
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 12:42
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Non voglio difendere nessuno, anzi indagheremo e se fosse il caso prenderemo provvedimenti.
Se ci puoi fornire l'IP usato ci faresti un grosso favore.
 
Top
[RoG]Assassin_
view post Posted on 24/11/2012, 12:49




Come IP te lo cerco... ho degli screen:



 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 13:05
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Confermo tutto, sono stato io, ho detto solo quello dopo esser stato spintonato giù dal big ear da un utente e preso a calci da esso senza motivo.
Poi non sono insulti, sono solo pensieri miei.Insulti sono altre cose.

Perchè a casa mia, sul mio dizionario, nabboncelli non è un insulto.
Quegli screen, dicono esattamente quello che ho detto (non ho detto null'altro), dopo sono uscito.

Edited by [TED]Th€ Møñ$të®™ - 24/11/2012, 13:13
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2012, 13:12
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


guarda, offese o no, il tuo comportamento non è stato bello... ne parlerò con pier, perchè sinceramente non potrei fare nulla
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 13:14
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Ok.
 
Contacts  Top
[RoG]Assassin_
view post Posted on 24/11/2012, 13:14




CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 24/11/2012, 13:05) 
Confermo tutto, sono stato io, ho detto solo quello dopo esser stato spintonato giù dal big ear da un utente e preso a calci da esso senza motivo.
Poi non sono insulti, sono solo pensieri miei.Insulti sono altre cose.

Perchè a casa mia, sul mio dizionario, nabboncelli non è un insulto.
Quegli screen, dicono esattamente quello che ho detto (non ho detto null'altro), dopo sono uscito.

- Che server di nabbi
- BB nabboncelli

E questo non è un insulto...
 
Top
Mr.Fox
view post Posted on 24/11/2012, 13:30




Insulti o non insulti, non sono parole molto confortanti.
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 14:52
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Innanzitutto, calmati, non entri nel nostro forum con questo comportamento. Ti pregherei di rivolgerti gentilmente verso di noi che non ti conosciamo. Secondo, ti do ragione, sono insulti lievi ma comunque insulti dato che monster doveva permettersi di fare questo, le regole che abbiamo noi al big ear non li hanno tutti i server quindi non dovevi permetterti. Ci sono state molte situazioni di questo genere che, fin quando le ho segnalate io a pier, non è mai stato preso provvedimento, anche molto più gravi di questo, ci può essere massimo un richiamo ma nient'altro. Poi, tu cosa faresti se lo rifà? Sto avendo paura.
 
Contacts  Top
[RoG]Assassin_
view post Posted on 24/11/2012, 16:56




CITAZIONE (~†_DjFanta_†~ @ 24/11/2012, 14:52) 
Innanzitutto, calmati, non entri nel nostro forum con questo comportamento. Ti pregherei di rivolgerti gentilmente verso di noi che non ti conosciamo. Secondo, ti do ragione, sono insulti lievi ma comunque insulti dato che monster doveva permettersi di fare questo, le regole che abbiamo noi al big ear non li hanno tutti i server quindi non dovevi permetterti. Ci sono state molte situazioni di questo genere che, fin quando le ho segnalate io a pier, non è mai stato preso provvedimento, anche molto più gravi di questo, ci può essere massimo un richiamo ma nient'altro. Poi, tu cosa faresti se lo rifà? Sto avendo paura.

Occhio a quello che fate... e sopratutto a quello che dici!
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 17:45
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Non credere di far paura a qualcuno :oddio:
 
Contacts  Top
[RoG]Assassin_
view post Posted on 24/11/2012, 17:51




Io non voglio far paura a nessuno... io avviso!
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 18:15
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Non sai forse con chi stai parlando, ti ripeto, stai zitto e ritornatene nel tuo forum, per lui ce la vediamo noi.
 
Contacts  Top
[RoG]Assassin_
view post Posted on 24/11/2012, 18:30




Mi inchino dinnanzi al suo cospetto! :oddio:
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 18:40
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Hai reportato un nostro membro ed hai fatto bene, ma non venire qua a dire " prendete provvedimenti o vedete che succede " o " Occhio a quello che fate... e sopratutto a quello che dite" perchè 1. Non fai paura a nessuno; 2. Di certo non facciamo quello che dice uno che chissà da dove è uscito; 3. Se vogliamo richiamare o meno un nostro membro lo decidiamo noi; 4. A nessuno importa niente delle tue minacce.
 
Contacts  Top
23 replies since 24/11/2012, 12:34   252 views
  Share