The Evolution Drifts

GTA SA SU PS3

« Older   Newer »
  Share  
TheBuriedAlive
view post Posted on 3/1/2013, 10:16




PROPRIO COSI NON E' UNO SCHERZO: DAL 10 DICEMBRE GTA SAN ANDREAS E' DISPONIBILE SU PLAYSTATION NETWORK AL PREZZO DI 14.99 . SE INVENTASSERO ANCHE L'ONLINE SU PS3 DI QUEL GIOCO NON POTREMMO PORTARE LA COMMUNITY ANCHE LI'?
 
Top
Mr.Fox
view post Posted on 3/1/2013, 10:43




Ok ma non scrivere così grande e in rosso .-.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 10:47
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


E un semplice Porting, l'online non lo potrebbero mai fare.
Anzi a dire il vero non è nemmeno un Porting perchè non è stato rimasterizzato in HD ma è solo la ISO del gioco PS2 originale visto che PS3 è retrocompatibile.
Sulla 360 è la stessa cosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2013, 12:33
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


La PS3 fa cagare i cani, e poi è un fottuto porting.
 
Top
Mr.Aztecas
view post Posted on 3/1/2013, 12:41




Zitto che tu hai la xbox io me la so venduta e ho fatto la meglia cosa, cmq è una cazzata GTA SA su PS3 non serve a un cazzo tanto deve uscire gta 5 io aspetto quello non butto soldi lo abbiamo per PC gta sa craccato anche qualcuno che lo tiene originale ma vbb non butto 14/15 euro su ps3 per gta sa di nuovo. e poi su pc è ancora meglio gta sa.
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 08:07
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


CITAZIONE ([TED]FireAlex @ 3/1/2013, 12:33)
La PS3 fa cagare i cani, e poi è un fottuto porting.

Riguardo alla PS3 quoto è inferiore alla 360 sotto ogni punto di vista hardware. La batte solo in estetica, ma solo la PS3 Ultra Slim.
Riguardo a Gta Sa ho già spiegato che non è nemmeno un porting ma è il gioco per PS2 vero e proprio.
Un porting è quando un gioco viene convertito da PC a Console o viceversa.
 
Contacts  Top
5 replies since 3/1/2013, 10:16   30 views
  Share