The Evolution Drifts

Nuove regole per Teamspeak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2013, 19:57
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Come avete visto nel topic precedente (link) e nell'annuncio fatto nel canale youtube (link), dal 1° maggio cambieremo server TS3.

Visto che non paghiamo il server perchè gratuito, almeno iniziamo ad andarci tutti e da ora inizieremo a dare delle regole importanti e durissime che se non rispettate comporteranno ad un warn.
Da ora in poi, ad ogni ora della giornata, almeno una volta a settimana, senza preavviso, controllerò in tutti vostri PC se avete installato Teamspeak tramite Teamviewer, quindi dovete avere anche questo programma (cercate l'ultima versione portable). Questo varrà per chi non si fa mai vedere nel server e per i nuovi membri.
Il microfono è assolutamente richiesto, chi non ce l'ha verrà sclannato, se chi si arruola non avrà il microfono verrà rifiutato.
Nuovo requisito per tutti è anche la presenza su Teamspeak er un minimo di un'ora, preferibilmente anche quando siete collegati sul server SA:MP.

Vi chiedo di rispettare questi nuovi parametri per TS, visto che in un anno abbiamo avuto in server solo le solite persone online.


AGGIORNAMENTO 26/4
Se vi verrà chiesto di fare il test con Teamviewer dovete dare subito i dati di Teamviewer, senza indugiare troppo.

Edited by Mr.Steve - 26/4/2013, 09:48
 
Top
[TED]_ShaDoW_™
view post Posted on 25/4/2013, 22:12




Domande:
1)Il controllo con teamviewer è casuale,questo che vuol dire?Se sono on-line col cellulare su facebook alle 4 di notte puoi dirmi di accendere il pc per controllare se ho teamspeak?
2)E se voglio ascoltare la musica mentre gioco a Sa-mp?D:

P.S. Io Teamviewer lo ho già e mi sembra anche buona come idea questa,ma mi pare un pochino troppo evasiva;Il server però non lo comando io quindi sono scelte vostre.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 23:16
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE ([TED]_ShaDoW_™ @ 25/4/2013, 23:12) 
Domande:
1)Il controllo con teamviewer è casuale,questo che vuol dire?Se sono on-line col cellulare su facebook alle 4 di notte puoi dirmi di accendere il pc per controllare se ho teamspeak?
2)E se voglio ascoltare la musica mentre gioco a Sa-mp?D:

P.S. Io Teamviewer lo ho già e mi sembra anche buona come idea questa,ma mi pare un pochino troppo evasiva;Il server però non lo comando io quindi sono scelte vostre.

A mio parere TeamViewer è eccessivo...secondo me basterebbe uno screen..
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 23:32

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Screen? non sarebbe più intelligente loggare su ts? ._.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 06:43
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Concordo. Anche secondo me TeamViewer è eccessivo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 08:45
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE ([TED]_ShaDoW_™ @ 25/4/2013, 23:12) 
Il controllo con teamviewer è casuale,questo che vuol dire?Se sono on-line col cellulare su facebook alle 4 di notte puoi dirmi di accendere il pc per controllare se ho teamspeak?

Significa che chiunque può essere testato, ad eccezione di chi è sempre online sul server TS. Farò comunque i test nel pomeriggio e non la notte, perchè sarebbe un peso per me fare i test di notte LOL
CITAZIONE ([TED]_ShaDoW_™ @ 25/4/2013, 23:12) 
E se voglio ascoltare la musica mentre gioco a Sa-mp?D:

Basta che tu sia loggato su TS e ti togli gli altoparlanti fino a quando non finisci di ascoltare la musica.

CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 26/4/2013, 00:16) 
A mio parere TeamViewer è eccessivo...secondo me basterebbe uno screen..

Tutti sono bravi a installare e disinstallare TS in un attimo.
CITAZIONE (Xerahas @ 26/4/2013, 00:32)
Screen? non sarebbe più intelligente loggare su ts? ._.

Sì, ma servirà poi per chi non è mai loggato su ts
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 12:05
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


io sono contro l'uso di TeamViewer poichè questa è violazione della privacy
 
Top
Ressed207
view post Posted on 26/4/2013, 12:47




L'uso di teamwiever è più che giusto perchè come già detto da steve è facile installarselo un attimo e disinistallarlo subito, stesso concetto per i cheat, se uno tiene i cheat e noi gli diciamo faccielo vedere, è facile toglierseli fare uno screen e dopo rimetterseli.Fidatevi non è eccessivo, poi gente come shadow,simonetti e altri insomma che si fanno sentire ogni tanto vuol dire che c'è lo hanno, ma(non faccio nomi) molti di voi non sanno nemmeno l'ip di ts e scommetto che se qualcuno ve lo chiede su fb o da qualche altra parte non gli sapete rispondere.(Questo sempre riferito a chi non ha ancora ts e non lo usa) perciò le regole che ha messo steve sono più che buone e pure per il microfono ha ragione perchè è inutile che ci mettiamo a rifiutare gente che non ha il mic che se non c'è lo hanno nemmeno quelli che sono in clan da 20 anni.Queste regole son più che ragionevoli e dovete abituarvi perchè molti di voi sono anche troppo" bhe si dai chissenefrega, tanto non mi vedono mai".Detto questo piccolo paragrafo sappiate che steve non è stupido e neanche altri che controllato, non pensate che siccome c'è la bellissima indulgenza e ci sono i warn del clan potete fare quel cazzo che vi pare.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 12:54
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (SuperSimonetti250® @ 26/4/2013, 13:05) 
io sono contro l'uso di TeamViewer poichè questa è violazione della privacy

Ciccio, non è violazione della privacy, sono dei controlli che faremo (anche per prevenire cheater).

Andrea ha perfettamente ragione e quelli che sono contrari alle nostre decisioni verranno subito testate...
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 13:04
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Io sono assolutamente contrario. Stefano riguardo al tuo ultimo messaggio, cosa centra? Uno dice che è contrario solo perche non ha ts? E poi scusami, prendi uno come me, so quando entrare e quando no, mica posso far sentire le mie urla per tutta casa? Non voglio essere nemmeno giustificato per ciò, ma riducendoci a questo, avremo un calo di utenti che si arruolano perche molti non hanno o non vogliono installare ts. Questo è un problema per voi? Io allora dovrei essere già sclannato perché non faccio uso di xFire, Team Speak? Ma dove siamo arrivati ai controlli con Team Viewer. Team Speak è già di per sè un uso che non si è mai fatto a favore del server samp. 2 volte negli ultimi 3 giorni sono entrato e 2 volte li ho trovati su Fifa13. Vogliamo prevenire cheater? Ci sono due motivi. 1) Stiamo attenti a chi arruoliamo; 2) Il controllo tramite Skype o Team Wiever ( ci sta pure, ma sempre limitato), oppure chiami Lucario, Monster, Shadow, Me, Pier, e fai fare una gara, se usano cheat, fuori, se no nò. Ma poi tu, per prevenire cheater, fai team speak? E se io ho due cartelle di SA-MP. Una con sobeit e un'altra senza? E su team wiever ti avvio quella senza? Ma stiamo scherzando? Pensate prima di scrivere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 13:10
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


CITAZIONE (DjFanta @ 26/4/2013, 14:04)
Io sono assolutamente contrario. Stefano riguardo al tuo ultimo messaggio, cosa centra? Uno dice che è contrario solo perche non ha ts? E poi scusami, prendi uno come me, so quando entrare e quando no, mica posso far sentire le mie urla per tutta casa? Non voglio essere nemmeno giustificato per ciò, ma riducendoci a questo, avremo un calo di utenti che si arruolano perche molti non hanno o non vogliono installare ts. Questo è un problema per voi? Io allora dovrei essere già sclannato perché non faccio uso di xFire, Team Speak? Ma dove siamo arrivati ai controlli con Team Viewer. Team Speak è già di per sè un uso che non si è mai fatto a favore del server samp. 2 volte negli ultimi 3 giorni sono entrato e 2 volte li ho trovati su Fifa13. Vogliamo prevenire cheater? Ci sono due motivi. 1) Stiamo attenti a chi arruoliamo; 2) Il controllo tramite Skype o Team Wiever ( ci sta pure, ma sempre limitato), oppure chiami Lucario, Monster, Shadow, Me, Pier, e fai fare una gara, se usano cheat, fuori, se no nò. Ma poi tu, per prevenire cheater, fai team speak? E se io ho due cartelle di SA-MP. Una con sobeit e un'altra senza? E su team wiever ti avvio quella senza? Ma stiamo scherzando? Pensate prima di scrivere.

Io non vedo perchè si debba imporre di usate TS. Capisco che uno deve essere costante nel frequentare Server e Forum, ma non vedo il motivo di obbligare un membro ad usare TS. A me da fastidio utilizzare il microfono (questo non vuol dire che io non lo abbia) ma da fastidio anche a mio fratello che si trova in camera con me nel momento in cui lo uso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 13:23
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 26/4/2013, 14:10) 
CITAZIONE (DjFanta @ 26/4/2013, 14:04)
Io sono assolutamente contrario. Stefano riguardo al tuo ultimo messaggio, cosa centra? Uno dice che è contrario solo perche non ha ts? E poi scusami, prendi uno come me, so quando entrare e quando no, mica posso far sentire le mie urla per tutta casa? Non voglio essere nemmeno giustificato per ciò, ma riducendoci a questo, avremo un calo di utenti che si arruolano perche molti non hanno o non vogliono installare ts. Questo è un problema per voi? Io allora dovrei essere già sclannato perché non faccio uso di xFire, Team Speak? Ma dove siamo arrivati ai controlli con Team Viewer. Team Speak è già di per sè un uso che non si è mai fatto a favore del server samp. 2 volte negli ultimi 3 giorni sono entrato e 2 volte li ho trovati su Fifa13. Vogliamo prevenire cheater? Ci sono due motivi. 1) Stiamo attenti a chi arruoliamo; 2) Il controllo tramite Skype o Team Wiever ( ci sta pure, ma sempre limitato), oppure chiami Lucario, Monster, Shadow, Me, Pier, e fai fare una gara, se usano cheat, fuori, se no nò. Ma poi tu, per prevenire cheater, fai team speak? E se io ho due cartelle di SA-MP. Una con sobeit e un'altra senza? E su team wiever ti avvio quella senza? Ma stiamo scherzando? Pensate prima di scrivere.

Io non vedo perchè si debba imporre di usate TS. Capisco che uno deve essere costante nel frequentare Server e Forum, ma non vedo il motivo di obbligare un membro ad usare TS. A me da fastidio utilizzare il microfono (questo non vuol dire che io non lo abbia) ma da fastidio anche a mio fratello che si trova in camera con me nel momento in cui lo uso.

Su TS, non è richiesta uan presenza 24/7...basta logggarci ogni tanto...non mai..basta loggarci un pò, cosa che alcuni arruolati, ultimamente non ho mai visto fare..perchè se nò per cosa teniamo sù un server TS?
Per far lavorare Stefano?.-.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 13:25
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Monster, ti giuro. Tutte le SANTISSIME VOLTE che sono entrato in server non ti ho mai visto dentro.
 
Contacts  Top
Ressed207
view post Posted on 26/4/2013, 13:35




Prima è entrato umberto.
 
Top
Mr.Fox
view post Posted on 26/4/2013, 13:39




Io ci entro già regolarmente su TS quindi nessun problema.
 
Top
30 replies since 25/4/2013, 19:57   211 views
  Share