The Evolution Drifts

Nuove regole per Teamspeak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 14:19
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (DjFanta @ 26/4/2013, 14:04) 
Io sono assolutamente contrario. Stefano riguardo al tuo ultimo messaggio, cosa centra? Uno dice che è contrario solo perche non ha ts? E poi scusami, prendi uno come me, so quando entrare e quando no, mica posso far sentire le mie urla per tutta casa? Non voglio essere nemmeno giustificato per ciò, ma riducendoci a questo, avremo un calo di utenti che si arruolano perche molti non hanno o non vogliono installare ts. Questo è un problema per voi? Io allora dovrei essere già sclannato perché non faccio uso di xFire, Team Speak? Ma dove siamo arrivati ai controlli con Team Viewer. Team Speak è già di per sè un uso che non si è mai fatto a favore del server samp. 2 volte negli ultimi 3 giorni sono entrato e 2 volte li ho trovati su Fifa13. Vogliamo prevenire cheater? Ci sono due motivi. 1) Stiamo attenti a chi arruoliamo; 2) Il controllo tramite Skype o Team Wiever ( ci sta pure, ma sempre limitato), oppure chiami Lucario, Monster, Shadow, Me, Pier, e fai fare una gara, se usano cheat, fuori, se no nò. Ma poi tu, per prevenire cheater, fai team speak? E se io ho due cartelle di SA-MP. Una con sobeit e un'altra senza? E su team wiever ti avvio quella senza? Ma stiamo scherzando? Pensate prima di scrivere.

Non ho mai detto che deve essere fissa la presenza, ma quando si può e non mai come alcuni fanno. Questa cosa non comporta ad un calo di utenza, visto che sono dei controlli. TS si è sempre usato per gli allenamenti, più di un uso per SA:MP non ce ne sono, poi è normale che si giochi ad altri giochi. E' anche vero che possano essere furbi a disinstallare sobeit, ma alcuni file rimangono sempre di sobeit.

CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 26/4/2013, 14:10)
Io non vedo perchè si debba imporre di usate TS. Capisco che uno deve essere costante nel frequentare Server e Forum, ma non vedo il motivo di obbligare un membro ad usare TS. A me da fastidio utilizzare il microfono (questo non vuol dire che io non lo abbia) ma da fastidio anche a mio fratello che si trova in camera con me nel momento in cui lo uso.

Abbiamo avuto in un anno un server dove in totale abbiamo speso + di 100 euro (in un anno) e solo i soliti coglioni ci entravano. Io non ti ho mai imposto di venire, ma vi ho invitato a venire, perchè così non si spendevano i soldi per niente. Non ti ho mai visto su TS e poche volte su SA:MP e dici che non hai tempo, ma hai tempo per fare e caricare 1000 video al giorno? un po' di coerenza... e comunque non è possibile che tutti i giorni e tutto il giorno tuo fratello stia in camera tua...
CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 26/4/2013, 14:23)
Su TS, non è richiesta uan presenza 24/7...basta logggarci ogni tanto...non mai..basta loggarci un pò, cosa che alcuni arruolati, ultimamente non ho mai visto fare..perchè se nò per cosa teniamo sù un server TS?
Per far lavorare Stefano?.-.

Parole sante, ma sei anche tu uno dei tanti dove su TS ci viene ogni morte di Papa.
 
Top
Ressed207
view post Posted on 26/4/2013, 14:20




CITAZIONE
Io sono assolutamente contrario. Stefano riguardo al tuo ultimo messaggio, cosa centra? Uno dice che è contrario solo perche non ha ts? E poi scusami, prendi uno come me, so quando entrare e quando no, mica posso far sentire le mie urla per tutta casa? Non voglio essere nemmeno giustificato per ciò, ma riducendoci a questo, avremo un calo di utenti che si arruolano perche molti non hanno o non vogliono installare ts. Questo è un problema per voi? Io allora dovrei essere già sclannato perché non faccio uso di xFire, Team Speak? Ma dove siamo arrivati ai controlli con Team Viewer. Team Speak è già di per sè un uso che non si è mai fatto a favore del server samp. 2 volte negli ultimi 3 giorni sono entrato e 2 volte li ho trovati su Fifa13. Vogliamo prevenire cheater? Ci sono due motivi. 1) Stiamo attenti a chi arruoliamo; 2) Il controllo tramite Skype o Team Wiever ( ci sta pure, ma sempre limitato), oppure chiami Lucario, Monster, Shadow, Me, Pier, e fai fare una gara, se usano cheat, fuori, se no nò. Ma poi tu, per prevenire cheater, fai team speak? E se io ho due cartelle di SA-MP. Una con sobeit e un'altra senza? E su team wiever ti avvio quella senza? Ma stiamo scherzando? Pensate prima di scrivere.

Quelli che si arruolano non vogliono usare ts o non se lo installano?Bene, rifiutati, che se ne vadano a fare in culo perchè vogliamo ricordare cosa era successo quando si è arruolato depas?Che senza fare test su ts lo abbiamo fatto entrare come niente?Dovremmo far rientrare persone cosi a cazzo?Poi, puoi anche non fare uso di xfire,skype, va bene ma tu umberto hai fb e hai ts, dico la verità, neanche io ho xfire ma ho skype ts e fb.Su fb son sempre connesso che se qualcuno ha bisogno mi scrive, ts son quasi ogni giorno on(tranne per i casi eccessivi) skype stessa cosa di fb.Non è che ora siccome non avete 1 contatto dovete essere sclannati ma porca miseria, se uno non ha manco 1 di questi contatti come facciamo a contattarvi in casi di urgenza?Venire su ts 1 volta al giorno magari anche per 1 oretta costa tanto?Così difficile?Altair non ti senti a tuo agio a parlare e non puoi perchè c'è tuo fratello, va bene quella del fratello può essere 1 cosa, ma 1 ora almeno di presenza puoi venire gli dici a tuo fratello:"1 ora poi esco e chiudi" poi se magari ti congedi o vieni sclannato e dopo 1 po ti arruoli di nuovo, come facciamo a sapere che sei tu,dato che neanche "UNA" volta abbiamo sentito la tua voce?Per quanto ci riguarda puoi dire di essere altair magari sei un ex-ted?Noi che ne sappiamo?Poi teamwiever abbiamo detto che lo usiamo per i cheater, se citate il mio commento sappiate che il mio era un esempio non che ci mettiamo veramente a girare per i vostri computer per vedere se avete cheat, perchè come ha detto umberto, c'è gente che sa notare se uno usa cheat.Il mio esempio di cheat era un "ESEMPIO" noi se veniamo con teamwiever e vediamo solamente se avete ts e magari lo avete, pensate che siamo davvero cosi stupidi che dopo un paio di giorni che abbiamo visto che lo avevate e non vi abbiamo mai visto non capiamo che era una fesseria?Siamo coglioni percaso?No non penso, se pensate che sia eccessivo no, non lo è perchè qua siamo usciti dai limiti, arrivare a usare teamwiever per vedere se avete ts è un eccesso vestro che avete abusato del fatto che c'è' gente troppo buona in clan.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 14:52
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


La camera non è "mia" ma è "nostra", mia e di mio fratello, quindi è normale che ci sia anche lui. Poi io non nego di essere inattivo. Ammetto di essere stato inattivo ma, se ci fai caso, ero inattivo sul server, ma sul forum ero sempre presente. Questo perchè è da un po' di tempo che ho perso la voglia di stare su samp ed anche perchè ho cominciato a caricare video su youtube. Sul fatto di essere inattivo sul server chiedo scusa, e comunque ora sto ricominciando a giocare anche se sono meno attivo rispetto a prima, ma a me non piace stare su TS ed usare il microfono. E poi io i video li rendo pubblici anche dopo due settimane che li carico e quando li carico lo faccio di notte, essendo anche grandi 900 mb/1 gb.


CITAZIONE (Ressed207 @ 26/4/2013, 15:20)
CITAZIONE
Io sono assolutamente contrario. Stefano riguardo al tuo ultimo messaggio, cosa centra? Uno dice che è contrario solo perche non ha ts? E poi scusami, prendi uno come me, so quando entrare e quando no, mica posso far sentire le mie urla per tutta casa? Non voglio essere nemmeno giustificato per ciò, ma riducendoci a questo, avremo un calo di utenti che si arruolano perche molti non hanno o non vogliono installare ts. Questo è un problema per voi? Io allora dovrei essere già sclannato perché non faccio uso di xFire, Team Speak? Ma dove siamo arrivati ai controlli con Team Viewer. Team Speak è già di per sè un uso che non si è mai fatto a favore del server samp. 2 volte negli ultimi 3 giorni sono entrato e 2 volte li ho trovati su Fifa13. Vogliamo prevenire cheater? Ci sono due motivi. 1) Stiamo attenti a chi arruoliamo; 2) Il controllo tramite Skype o Team Wiever ( ci sta pure, ma sempre limitato), oppure chiami Lucario, Monster, Shadow, Me, Pier, e fai fare una gara, se usano cheat, fuori, se no nò. Ma poi tu, per prevenire cheater, fai team speak? E se io ho due cartelle di SA-MP. Una con sobeit e un'altra senza? E su team wiever ti avvio quella senza? Ma stiamo scherzando? Pensate prima di scrivere.

Quelli che si arruolano non vogliono usare ts o non se lo installano?Bene, rifiutati, che se ne vadano a fare in culo perchè vogliamo ricordare cosa era successo quando si è arruolato depas?Che senza fare test su ts lo abbiamo fatto entrare come niente?Dovremmo far rientrare persone cosi a cazzo?Poi, puoi anche non fare uso di xfire,skype, va bene ma tu umberto hai fb e hai ts, dico la verità, neanche io ho xfire ma ho skype ts e fb.Su fb son sempre connesso che se qualcuno ha bisogno mi scrive, ts son quasi ogni giorno on(tranne per i casi eccessivi) skype stessa cosa di fb.Non è che ora siccome non avete 1 contatto dovete essere sclannati ma porca miseria, se uno non ha manco 1 di questi contatti come facciamo a contattarvi in casi di urgenza?Venire su ts 1 volta al giorno magari anche per 1 oretta costa tanto?Così difficile?Altair non ti senti a tuo agio a parlare e non puoi perchè c'è tuo fratello, va bene quella del fratello può essere 1 cosa, ma 1 ora almeno di presenza puoi venire gli dici a tuo fratello:"1 ora poi esco e chiudi" poi se magari ti congedi o vieni sclannato e dopo 1 po ti arruoli di nuovo, come facciamo a sapere che sei tu,dato che neanche "UNA" volta abbiamo sentito la tua voce?Per quanto ci riguarda puoi dire di essere altair magari sei un ex-ted?Noi che ne sappiamo?Poi teamwiever abbiamo detto che lo usiamo per i cheater, se citate il mio commento sappiate che il mio era un esempio non che ci mettiamo veramente a girare per i vostri computer per vedere se avete cheat, perchè come ha detto umberto, c'è gente che sa notare se uno usa cheat.Il mio esempio di cheat era un "ESEMPIO" noi se veniamo con teamwiever e vediamo solamente se avete ts e magari lo avete, pensate che siamo davvero cosi stupidi che dopo un paio di giorni che abbiamo visto che lo avevate e non vi abbiamo mai visto non capiamo che era una fesseria?Siamo coglioni percaso?No non penso, se pensate che sia eccessivo no, non lo è perchè qua siamo usciti dai limiti, arrivare a usare teamwiever per vedere se avete ts è un eccesso vestro che avete abusato del fatto che c'è' gente troppo buona in clan.

So di non essere entrato quasi mai su TS, ma alcuni membri conoscono la mia voce. Il fatto è che non mi sento a mio agio ad usare il microfono, per questo TS non mi piace molto ed è anche per questo che utilizzo più la chat che il microfono.

Edited by ~Alt@iR~™ - 26/4/2013, 15:54
 
Contacts  Top
Ressed207
view post Posted on 26/4/2013, 14:54




Il fatto è che non usi nemmeno la chat perchè non ci sei quasi mai altair.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 14:58
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


anch'io ho in sala la mia sorella e mio fratello, ma non mi importa perchè il microfono lo uso e a dire la verità non ti ho mai sentito parlare quando sei stato su TS.
E poi ti ho visto solo alle riunioni...
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 15:03
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Alcune volte, al di fuori delle riunioni, ci sono stato, anche se non di recente. E poi, come ho già detto, non mi piace usare il microfono con TS.
 
Contacts  Top
Ressed207
view post Posted on 26/4/2013, 15:06




Non ti deve piacere,lo devi fare.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 15:52
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (DjFanta @ 26/4/2013, 14:25)
Monster, ti giuro. Tutte le SANTISSIME VOLTE che sono entrato in server non ti ho mai visto dentro.

CITAZIONE (Ressed207 @ 26/4/2013, 14:35)
Prima è entrato umberto.

CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 26/4/2013, 14:23)
Su TS, non è richiesta una presenza 24/7...basta logggarci ogni tanto...non mai..basta loggarci un pò, cosa che alcuni arruolati, ultimamente non ho mai visto fare..perchè se nò per cosa teniamo sù un server TS?
Per far lavorare Stefano?.-.

CITAZIONE
Parole sante, ma sei anche tu uno dei tanti dove su TS ci viene ogni morte di Papa.

Come ho già ribadito più e più volte in molti altri post scritti da me, a causa di vari problemi, non posso avere una presenza costante sul server TS, ma, questo non giustifica che io non debba entrare, perchè, infatti, quando riesco e quando ne ho l'opportunità ci loggo.
Di solito, avviso, per evitare ulteriori discussioni, al pomeriggio, quasi mai mi vedrete connesso al server TS, anche se sono in game su SA:MP, ma mi vedrete connesso sopratutto al mattino, come stamane, dove inizialmente era connesso soltanto Stefano, poi è arrivato Andrea, proprio come scritto da lui, oppure alla sera.
Cambiando discorso, alcuni di voi devono pure mettersi in regola con i contatti..ormai nessuno di voi usa xfire, su skype non loggate mai, come detto da Andrea, in caso di bisogno come vi contattiamo?.-.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:28
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


C'è anche Facebook.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:48
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Facebook non è un requisito obbligatorio...molti non lo possiedono.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:53
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 26/4/2013, 17:28) 
C'è anche Facebook.

non è obbligatorio...
Teamspeak obbligatorio, Skype pure, XFire anche...
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:56
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


CITAZIONE (Mr.Steve @ 26/4/2013, 17:53)
CITAZIONE (~Alt@iR~™ @ 26/4/2013, 17:28) 
C'è anche Facebook.

non è obbligatorio...
Teamspeak obbligatorio, Skype pure, XFire anche...

Capito, ma è comunque un modo per contattare qualcuno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:58

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Scusate eh ma secondo me è troppo stupido, quando vuoi fare i controlli, chiedi di entrare su ts, entra e vedi che è installato, se inventa scuse o ci mette 20 anni ci sarà qualche motivo, almeno penso, dato che per aprire ts non ci vuole un mese, l'unica cosa per cui sarebbe utile teamwiever è per vedere se c'è sul pc, perchè uno potrebbe loggare dal cellulare..
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:00
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (Xerahas @ 26/4/2013, 17:58) 
Scusate eh ma secondo me è troppo stupido, quando vuoi fare i controlli, chiedi di entrare su ts, entra e vedi che è installato, se inventa scuse o ci mette 20 anni ci sarà qualche motivo, almeno penso, dato che per aprire ts non ci vuole un mese, l'unica cosa per cui sarebbe utile teamwiever è per vedere se c'è sul pc, perchè uno potrebbe loggare dal cellulare..

zitto che tu non entri mai su ts... a proposito... il microfono?
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:03

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Ma zitto cosa? o.O è vero, non entro mai, ma perchè dovrei zittirmi? ho detto la mia, che secondo me è più semplice fare come ho detto io, e il mic è qui .-.
 
Top
30 replies since 25/4/2013, 19:57   211 views
  Share