The Evolution Drifts

[GUIDA] Bandicam - Come scaricarlo e craccarlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2013, 21:39
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Ciao ragazzi e benvenuti nella mia nuova guida.
Oggi vi parlerò di un programma per registrare video nei vostri giochi preferiti: Bandicam. Questo programma è una valida alternativa a Fraps e Dxtory, perchè riesce a girare benissimo in PC poco potenti e a registrare in HD con una dimensione dei video registrati nettamente più bassi rispetto a Fraps.
Io lo uso da un po' di tempo, proprio sostituendolo con Fraps e mi ci trovo bene.

Il programma, come quasi tutti, lo potete scaricare gratuitamente, ma avrete poche funzionalitàe avrete un limite di registrazione a 10 minuti.
Per ovviare a questo problema dovete craccarlo.
Per fare ciò dovete seguire questa guida, se no vi funzionerà male.

  1. Scaricate l'archivio con installazione e crack tramite il link sottostante

  2. Estraete il contenuto dell'archivio

  3. Avviate bdcamsetup.exe ed installare Bandicam. Mi raccomando NON LO AVVIATE DOPO AVER FINITO L'INSTALLAZIONE

  4. Copiate il contenuto della cartella Crack nella directory di installazione

  5. Per avviare Bandicam, dovete aprire il file Bandicam Launcher.exe. Vi si aprirà una finestra in MS-DOS, premete 5 e poi Invio

  6. Bandicam ora è craccato. Ora potete tranquillamente aprire quante volte volete il file bdcam.exe.


DOWNLOAD



N.B. Vi preghiamo di non usare AdBlock o programmi simili, perchè il link è monetizzabile e i pochi spiccioli che arrivano potranno servire per la gestione del clan e/o per altre cose. Vi avviso che i pochi soldi che arriveranno dalle pubblicità non verranno intascate da me o da altri, quindi tutto questo è no-profit.

N.B.2 Il forum e il sottoscritto non si assume responsabilità su eventuali problemi da voi riscontrati. Potete però segnalarci se il link non dovesse più funzionare.

Edited by mistersteve95 - 17/7/2014, 18:11
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 6/5/2014, 10:24




Il link non si apre, cioè non appare la pagina, è completamente bianca.. Mi serviva proprio ora Bandicam che ho formattato il computer.
Scusate il necroposting ma ho agito da come scritto qui sotto:
CITAZIONE
N.B.2 Il forum e il sottoscritto non si assume responsabilità su eventuali problemi da voi riscontrati. Potete però segnalarci se il link non dovesse più funzionare.
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 17:00
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE ([TED]Vinny_x3™ @ 6/5/2014, 11:24) 
Il link non si apre, cioè non appare la pagina, è completamente bianca.. Mi serviva proprio ora Bandicam che ho formattato il computer.
Scusate il necroposting ma ho agito da come scritto qui sotto:
CITAZIONE
N.B.2 Il forum e il sottoscritto non si assume responsabilità su eventuali problemi da voi riscontrati. Potete però segnalarci se il link non dovesse più funzionare.

link aggiornato
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 13:08
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Ho scoperto che solo chi è registrato a Mediafire può scaricare questo file.
Cercherò in futuro di hostarlo su un nuovo servizio, visto che, molto probabile, Mediafire mi abbia messo dei limiti per il download a questo file.
Vi farò sapere presto ;)
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 6/7/2014, 15:44




CITAZIONE (mistersteve95 @ 6/7/2014, 14:08) 
Ho scoperto che solo chi è registrato a Mediafire può scaricare questo file.
Cercherò in futuro di hostarlo su un nuovo servizio, visto che, molto probabile, Mediafire mi abbia messo dei limiti per il download a questo file.
Vi farò sapere presto ;)

Ti consiglio Mega.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 17:11
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Aggiornato e ora il file risiede su MEGA
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 17:34
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Ho appena appreso che fra qualche giorno il sito MEGA non sarà più accessibile in Italia perchè bloccato dalla Procura di Roma.
L'unica cosa che potete fare è impostare il DNS su quello di Google ;)
 
Top
6 replies since 4/6/2013, 21:39   109 views
  Share