The Evolution Drifts

di certo non serve a nulla ma lo farò comunque...

« Older   Newer »
  Share  
BuryMan77
view post Posted on 8/6/2013, 17:41




Allora, mettendo in chiaro le cose non lo faccio per fare come i soliti lecchini che vogliono tornare indietro visto che ho già un mio clan. Innanzitutto ci tenevo a spiegare che la faccenda del double clan non sò come sia venuta fuori, perchè di solito uno che rimane inattivo per oltre un mese viene sclannato come scritto nell'arruolamento, quindi ho pensato che ormai ero stato levato dai membri e perciò me ne sono andato senza neanche ripresentarmi: qui ho sbagliato lo ammetto. Sappiate comunque che io non ho mai voluto tramare alle vostre spalle e che ho il più sincero e profondo rispetto verso di voi, perchè io quì lo devo ammettere: ho imparato molte cose su sa-mp e questo grazie a voi,senza contare che mi sono fatto un sacco di amici qui: come potrei dimenticarmi di Lucario? Di Fox? di Fire?. Potete pensare quello che volete su di me, specialmente tu Pier. Sappiate comunque che quello che penso su di voi è qui in questo testo. RIPETO che ho già un clan e non pensiate che sia un tentativo di lecchinaggio; rispetto chiunque di voi e spero che un giorno le cose cambino e torniamo amici come un tempo.
Un abbraccio
BuryMan77.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 19:04
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Ma guarda che con te noi abbiamo un buon rapporto.
Mica ti dobbiamo linciare?
Mica hai ucciso qualcuno?
Soltanto hai fatto double clan come molta altra gente nella nostra storia.
Ma personalmente, non ci hai fatto nulla.
L'ultima volta che ti abbiamo visto è stata per questa assenza.
Quindi, visto che eravamo rimasti a quel topic e non era possibile sapere cosa tu stessi facendo, finchè io non ti trovai e ti dissi di venire a fare il congedo come ti ricordi bene, perchè il tuo profilo ForumFree era anonimo e non c'erano contatti dove tu stessi attivo, ti abbiamo tenuto nel clan, sperando tu ritornassi.
Comunque, almeno per me, la terza volta tu qua non entri, perchè tanto poi io il motivo di questo topic lo conosco già, il tuo clan è in crisi (il solito clan DM che imita i vecchi TeK), e quindi sei tornato a fare questo topic senza motivo, per cercare di "scusarti" di bazzecole, che però noi ci ricordiamo e ci ricorderemo sempre.
Oltre questo, Gabriele, non c'è nulla, guarda, tu puoi stare tutto il giorno in server, e potremo benissimo ridere, scherzare, divertirci, ma con quella "pecca", che almeno, da parte mia, non puoi più entrare qua.
Ci becchiamo :)
 
Contacts  Top
BuryMan77
view post Posted on 8/6/2013, 19:12




guarda monster che il mio clan stà benissimo, e cmq questo topic era appunto per scusarmi perchè (poi mi sbaglierò) pensavo di aver lasciato il clan appunto per tale assenza, poi tranq che io non sono uno di quei lecchini: se permetti anche io ho il mio orgoglio xD :D
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 19:14
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (BuryMan77 @ 8/6/2013, 20:12) 
guarda monster che il mio clan stà benissimo, e cmq questo topic era appunto per scusarmi perchè (poi mi sbaglierò) pensavo di aver lasciato il clan appunto per tale assenza, poi tranq che io non sono uno di quei lecchini: se permetti anche io ho il mio orgoglio xD :D

Ma guarda che noi, se tu non avessi fatto questo topic, manco ci ricordavamo di te eh..
 
Contacts  Top
BuryMan77
view post Posted on 8/6/2013, 19:20




bhe se permetti volevo riguadagnare la vostra amicizia tutto qui :)
 
Top
Ressed207
view post Posted on 8/6/2013, 20:48




La mia scordatela, good game.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 21:52
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


bah...
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 08:06


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Basta leggere i tuoi Topic per capire quanto sei bimbominkia, riguardo alle tue stronzate non ho voglia di perdere altro tempo, perchè detto da un bimbo nulla ha significato. Dopo due Mesi, ti presenti a fare le scuse? Dicendo poi che cosa? Tu non fai un'assenza, non avvisi e noi non solo abbiamo avuto l'attesa di aspettare un tuo ritorno o un avviso, tu che fai? Double Clan tutto nella norma. Giusto, dimenticavo che sei ingenuo e immaturo, come anche il fatto che è alquanto inutile parlare con te, dato che sei stato in quasi tutti i Clan di SA-MP, dove hai avuto lo stesso ed identico comportamento da bambino di 3 anni, per cui già al 2 Arruolamento avevo ben capito o meglio già mi sarei aspettato questo secondo Congendo da parte tua, come di fatti così è stato. Dunque, tranquillamente sei entrato nella lista dei bambini di SA-MP e ci sei riuscito alla grande, se vuoi qualche altro Clan in cui fare l'Arruolamento dimmelo pure, c'è ne sono molti che fanno a caso tuo e voglio aiutarti. Tranquillo i Clan che voglio farti vedere saranno tutti Clan che fanno a caso tuo, ovvero, ti arruolano e dopo 3 giorni puoi anche postare il congedo, insomma fanno questi tipi di giochetti che fanno perfettamente al caso tuo. Ora però, prendi e vai a fare il servile e il leccapiedi da qualche altra parte, queste stronzate e pagliacciate te le devi tenere per te. Ah se ricevi un Ban da qualche parte, non venire a piangere, perchè chi ti banna, ha tutta la mia comprensione, poi sai, podarsi che sarò proprio io a bannarti. Un'ultima cosa, apri il dizionario della lingua italiana e impara il significato di educazione verso qualcuno e il significato di rispetto verso molti. Giusto non lo farai perchè non sai leggere. Quanto mi fate pena.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2013, 17:08
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


Oh, chi si rivede... hanno parlato gli altri per me.
 
Top
8 replies since 8/6/2013, 17:41   145 views
  Share