The Evolution Drifts

FIFA 14: commenti negativi e preoccupati dopo una nuova prova.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2013, 01:11
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


Raga non comprare il gioco perché ritenete il 13 più bello, è come dire che il 2013 sarà più bello del 2014.
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 27/7/2013, 22:48




CITAZIONE ([TED]FireAlex @ 27/7/2013, 02:11) 
Raga non comprare il gioco perché ritenete il 13 più bello, è come dire che il 2013 sarà più bello del 2014.

Dipende se nel 2014 ci sarà la terza guerra mondiale il 2013 sarà un anno migliore perchè non ci è stata nessuna guerra mondiale.
 
Top
Mr.Fox
view post Posted on 28/7/2013, 08:31




Apparte che hai messo a confronto due giochi e due anni della vita reale..
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 20:44
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


Non era quello il senso, il 2014 non l'avete ancora vissuto quindi non potete sapere com'è. L'ho detto perché voi dite che fifa 14 è più brutto di fifa 13 ma non ci avete ancora giocato.
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 28/7/2013, 21:09




CITAZIONE ([TED]FireAlex @ 28/7/2013, 21:44) 
Non era quello il senso, il 2014 non l'avete ancora vissuto quindi non potete sapere com'è. L'ho detto perché voi dite che fifa 14 è più brutto di fifa 13 ma non ci avete ancora giocato.

E' quello che cerco di dire dall'inizio del topic D:
Prima di giudicare si prova.
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 22:32


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Vanno fatti un pochino di punti prima di tutto. Questo Topic che ha fatto Monster, è semplicemente riferito alle nuovissime console ovvero, l'XBOX ONE e la PS4, in cui metteranno i nuovissimi effetti del controllo del giocatore e della palla realistici, ma per quanto riguarda l'XBOX 360 e la PS3 per poi finire al PC soprattutto al PC non cambierà nulla riguardo gli effetti in campo, così come FIFA 13 che nel campo è rimasto uguale a FIFA 12 ma che è cambiato moltissimo in ambito di Campionato OFFLINE e Ultimate Team, quindi va detto che FIFA 13 ha avuto dei grandissimi miglioramenti in queste due cose, ma negli effetti in campo poco è cambiato. Riguardo quello che io penso su FIFA 14, la mia idea è quella che l'Ultimate Team sarà sicuramente migliorata e dal primo video ufficiale della EA, dove hanno mostrato ciò che in Ultimate Team cambia, posso già dire che è molto bello, ma lo ripeto, nel campo poco cambierà. La mia conclusione è questa, FIFA 13 sarà anche bello, ma ogni anno, ogni gioco nuovo di FIFA che fanno, miglioreranno sempre qualcosa per farlo comprare, in qualche ambito, modificano qualcosa, quindi beh, c'è ne vuole per dire che FIFA 13 sarà più bello di FIFA 14, questo penso proprio di no, già l'Ultimate Team fa paura, figuriamoci il resto, come il Campionato (Carriera) OFFLINE per poi passare alle altre Modalità come quest'anno che in FIFA 13 hanno aggiunto l'arena di allenamento con i punteggi, già è una cosa nuova che hanno messo appunto quest'anno in FIFA 13.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2013, 16:10
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Pier, vedi che il PC segue le gen delle console. Quindi le versioni PC di Fifa e Pes saranno uguali a quelle della Next Gen. E comunque, quest'anno PES fa il culo a FIFA :dance:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2013, 16:44
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


Paolo credici.
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 16:50
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Guarda che fino alle versioni 2012 PES vendeva di più.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2013, 19:03
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/8/2013, 17:50) 
Guarda che fino alle versioni 2012 PES vendeva di più.

Quoto, fino al 2012 PES dominava, ero appassionato per PES.
Dal 2012 ho cambiato sponda, invece.
 
Contacts  Top
Mr.Fox
view post Posted on 4/8/2013, 20:13




CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 4/8/2013, 20:03) 
CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/8/2013, 17:50) 
Guarda che fino alle versioni 2012 PES vendeva di più.

Dal 2012 ho cambiato sponda, invece.

Certo, cambiato sponda, non solo di gioco di calcio u.u
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 4/8/2013, 20:21




CITAZIONE (-=Dark=- @ 4/8/2013, 21:13) 
CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 4/8/2013, 20:03) 
Dal 2012 ho cambiato sponda, invece.

Certo, cambiato sponda, non solo di gioco di calcio u.u

Matteo spegne sempre Giannino.
Comunque PES ha cominciato a far schifo dal 2010 in poi non dal 2012 (Almeno questo è quello che penso IO è una MIA opinione non voglio 10000 polemiche che dicono "nn evero icsdi" ok bb). Asd.
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 02:08


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (»AltaiR™ @ 4/8/2013, 17:10) 
Pier, vedi che il PC segue le gen delle console. Quindi le versioni PC di Fifa e Pes saranno uguali a quelle della Next Gen. E comunque, quest'anno PES fa il culo a FIFA :dance:

Ti dico che ti stai sbagliando, le versioni Fifa per PC e io parlo di Fifa e non di PES perchè non lo so, ma per quanto riguarda la versione di Fifa 14 che uscirà, è stato annunciato anche dai produttori, non seguirà il modello nuovo delle nuove console, sta scritto che la versione PC resta così perchè non tutti hanno un Hardware potente, da poter reggere un nuovo modello di grafica come Fifa 14, leggilo da qualsiasi parte, ma ti dico che è così. Sarà migliorata per tutte le Console, soprattutto per le nuove che usciranno ma non per la versione PC.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2013, 08:02
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Pier, Fifa richiede un hardware obsoleto per partire anche a grafica massima e tu credi a queste bufale? Il PC è sempre Next Gen e ha sempre le versioni Next Gen, fidati.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:00


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (»AltaiR™ @ 5/8/2013, 09:02) 
Pier, Fifa richiede un hardware obsoleto per partire anche a grafica massima e tu credi a queste bufale? Il PC è sempre Next Gen e ha sempre le versioni Next Gen, fidati.

Io non credo a ciò che leggo, credo a ciò che i produttori dicono. Sicuramente non avrai mai giocato a Fifa 12, ma fatti una bella partita a Fifa 12 e poi vai a giocare a Fifa 13 e dimmi che differenza noti in campo, dopodichè, fai una bella partita a Fifa 12 per Xbox e poi falla per il 13 ;) dimmi se li cambia qualcosa. Paolo per PC non segue niente, Fifa 13 per la versione PC è rimasto uguale al 12 tranne la Modalità Offline dove hanno fatto le cose nuove, senti qualsiasi persona e vedi che ti viene detta la stessa cosa, soprattutto la modalità online di Fifa 13 è rimasta uguale al 12 perchè per il PC non lo migliorano come alle console, mentre per la Xbox la versione Online di Fifa 13 è totalmente diversa ;), gioca al 12 per PC e lo capirai. Il fatto stesso che Fifa richiede una grafica massima per farlo partire appunto al massimo, non c'entra nulla, come detto dai produtti, non tutti si mettono a spendere 250, 300 euro per una scheda video, solo per far partire Fifa sul PC, giustamente si fa il discorso io con 250 euro mi vado a comprare l'Xbox 360 e risolvo tranquillamente, ed hanno ragione, ma onestamente, per far partire Fifa al massimo, chi è il coglione che ci spende un 300 euro e anche di più diciamo 350, per far si che Fifa parti? Stando poi con il dubbio, se l'anno prossimo aumenteranno le caratteristiche e gli costa, comprare un'altra Scheda Video superiore, cioè va direttamente a comprare l'Xbox ed è fatta, per quanto vogliono migliorarlo, la grafica e tutto quello che vuoi, è alquanto impossibile seguire i Modelli per le Console, il PC è una cosa, le Console un'altra e Fifa 12 e 13 ne sono un esempio per versione PC.
 
Web  Top
32 replies since 24/7/2013, 18:49   147 views
  Share