The Evolution Drifts

FIFA 14: commenti negativi e preoccupati dopo una nuova prova.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2013, 11:43
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Pier, gli sviluppatori non sviluppano una versione apposta per il pc, bensì fanno una copia di quella per console adattandola alla nuova piattaforma, detto anche "Porting". Tutto ciò è scorretto perchè gli sviluppatori pensano solo alle console perchè li si fanno i "Big Money" mentre su pc costa tutto meno, quindi fanno un porting penoso. I porting su pc vengono dalle console next gen. Per esempio, AC4 è cross gen, però su PC arriva un porting uguale alla Next Gen, non uguale alla Old Gen. Così è per tutti i giochi e sarà sempre così. Fatti una ricerca su google e lo capirai tu stesso. Quello che dici tu si basa su tue impressioni, puramente soggettive :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2013, 15:27


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Ma che minchia dici omg? Su PC costa tutto meno? Ma scusa, Fifa 13 per Xbox appena uscito a me risulta che costava 50 euro e per PC? Io lo pagai 50 euro, cosa minchia dici? Il fatto è che non capisci, o meglio stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse, non capisci che io sto dicendo che Fifa per PC è inferiore rispetto alle console, non è una mia impressione soggettiva o come vuoi definirla, Fifa per PC è nettamente inferiore, quello che tu dici ci basa sulla grafica ma non c'entra un cazzo e mettiamolo tra virgolette, per reggere Fifa 13 non ci vuole un PC della madonna ;) questo già fa capire che gli sviluppatori pensano a fare i soldi, come hai detto per le console ma te lo ripeto, non è mai come alle console e io parlo personalmente di Fifa degli altri giochi non lo so. Per dirtene una e concludere, su Fifa 13 per Xbox ma anche per PS3 hanno fatto quest'anno un effetto palla reale rimbalzante ;) cosa che a Fifa 13 per PC non ci sta, ora è un impressione? Il primo mini trailer di Fifa 14 per PC hanno spiegato che non sta niente di nuovo in campo, è una mia impressione? Lo dicono tutti boh, fai tu.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2013, 16:54
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Pier, il prezzo di listino dei giochi per console (PS3 e 360) è di 69,90 all'uscita. Per PC, invece, è di 49,90. Poi, su steam o su altri siti li trovi anche a molto meno. Da quando su Xbox e PS3 costano uguale alle versioni per PC?
Per quanto riguarda FIFA, hai ragione. Non sapevo che la versione console fosse inferiore alla versione PC (cosa alquanto strana in quanto FIFA è l'unico gioco di cui la versione PC è inferiore a quella console).
 
Contacts  Top
32 replies since 24/7/2013, 18:49   147 views
  Share