The Evolution Drifts

Doppia directory San Andreas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2013, 22:32
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Ragazzi, volevo provare la Misterix, però non voglio dare problemi al gioco normale e quindi a SA:MP, quindi ho pensato di fare un'altra dirextory, però come ben sapete, se si installerebbe lo stesso gioco in delle directory diverse, andrebbero in conflitto con la cartella GTA San Andreas User File.
Cosa mi consigliate di fare?
 
Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 11/8/2013, 22:43




Non hai un'altro pc? Oppure non puoi crearti un'altra memoria? D:
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 22:47
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE ([TED]Vinny_x3®™ @ 11/8/2013, 23:43) 
Non hai un'altro pc? Oppure non puoi crearti un'altra memoria? D:

io ho la partizione, ma se installo San Andreas su D : \Programmi\Buecastrato\GTA San Andreas al posto di C : \Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas andrebbe lo stesso a leggere la cartella GTA SA User Files in Documenti, quello del gioco originale, ma io voglio che vada ad esempio sul desktop (mettiamo un esempio)
 
Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 11/8/2013, 23:10




Prova a spostare la User Files sul desktop così te ne crea una in documenti no? Credo sia così <.<
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 23:16
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE ([TED]Vinny_x3®™ @ 12/8/2013, 00:10) 
Prova a spostare la User Files sul desktop così te ne crea una in documenti no? Credo sia così <.<

no, perchè deve andarci il salvataggio... io dovrei impostare una cosa penso in qualche file e modificare delle impostazioni (da quello che ho capito).
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 02:05


Group:
●Old Members●
Posts:
2,742
Location:
i cazzi tuoi!

Status:


Anche io ho messo la Misterix e ho 2 gta san andreas 1 normale senza nessuna modifica e 1 con la misterix mod 3 xD
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 08:44
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (Tato_The_Best @ 12/8/2013, 03:05) 
Anche io ho messo la Misterix e ho 2 gta san andreas 1 normale senza nessuna modifica e 1 con la misterix mod 3 xD

però io non voglio che il gioco moddato vada ad influire sui salvataggi del gioco normale
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 09:28
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


vai tranquillo che la mod non influirà sui tuoi salvataggi di gta sa normale poichè la misterix non li legge e crea salvataggi che non possono essere letti da gta sa normale, quindi secondo me non ci sarebbe un grosso problema, casomai per tenere un po' di ordine metti il salvataggio nello slot in fondo.
 
Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 12/8/2013, 16:34




Domanda, ma che è sta Misterix? ._.
 
Top
Ardu0scri
view post Posted on 16/8/2013, 19:05




Potresti semplicemente provare a farti un backup della cartella ''user files'' in documenti...
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 13:52
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


È totalmente inutile la Misterix, e poi pesa quasi quanto il gioco
 
Contacts  Top
10 replies since 11/8/2013, 22:32   54 views
  Share