The Evolution Drifts

Bannato? Ora vi spiego!

« Older   Newer »
  Share  
Mirko_ITA
view post Posted on 18/8/2013, 20:50




Lo so che non e una cosa giusta usare la fly mod in SAMP ma io volevo solamente provarla, e stato un mio amico a farmela conoscere la mod e io volevo solamente provarla una volta, Per poi non usarla piu in nessun tipo di server. Per questo chiedo se potete sbannarmi. Non so chi mi a bannato e neanche l'ora! sono stato incolpato per cheat anche per l'arruolamento! io vi dico solo una cosa in tutto questo: non o mentito tutte le cose sono vere di quello che o detto e non desidero altro di RIgiocare di nuovo al server! VB DAI LE COSE SONO DUE :D
 
Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 18/8/2013, 22:48




:oddio: Impara l'italiano, mi ricordi tanto Samu.
-1, BB.
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 23:13
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Un Consiglio: Vai ai Mercati Generali, caricati delle Angurie su un'Ape e valle a vendere sotto il sole cocente.
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 19/8/2013, 02:40




CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 19/8/2013, 00:13) 
Un Consiglio: Vai ai Mercati Generali, caricati delle Angurie su un'Ape e valle a vendere sotto il sole cocente.

Sempre il solito saggio.
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 22:18
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Quando hai fatto l'arruolamento ti ho detto di togliere assolutamente sobeit...
Dì al tuo amico, e ti consiglio anche a te di farlo, di non farvi più vedere e di crescere mentalmente, perchè chi usa cheat è solo un bimbominchia
 
Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 19/8/2013, 23:03




CITAZIONE (mistersteve95 @ 19/8/2013, 23:18) 
Quando hai fatto l'arruolamento ti ho detto di togliere assolutamente sobeit...
Dì al tuo amico, e ti consiglio anche a te di farlo, di non farvi più vedere e di crescere mentalmente, perchè chi usa cheat è solo un bimbominchia

Lascialo stare Stè, è un bm ai livelli dei Bimbo Nutella Server.
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 23:02

SIMM SETT OTT E NAUJ!!!

Group:
●Old Members●
Posts:
4,366
Location:
Cartello di Medellin

Status:


vabbe x l'arruolamento assolutamente no.. pero solo per giocare in server.. se leva cheat che male c'è.. propongo sban a condizione che elimini i cheat D:
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 21/8/2013, 04:24




CITAZIONE (XxXBr0nXxX @ 21/8/2013, 00:02) 
vabbe x l'arruolamento assolutamente no.. pero solo per giocare in server.. se leva cheat che male c'è.. propongo sban a condizione che elimini i cheat D:

No, deve vendere le angurie.
Cit. Monster.
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 13:28
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Ma la smettiamo un pò di sparare cazzate? Siamo in un topic serio e fate i coglioni? Ma vi rendete conto in che tipo di topic siete? Vinni, hai scritto 4 risposte, 1 inerente al topic, 3 per farti aumentare i messaggi, ti rendi conto?

Quoto con bronxz, almeno farlo giocare in server, se vuole. I cheat li ha, non è sobeit, ma la fly mode di cleo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2013, 13:50
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (DjFanta @ 21/8/2013, 14:28) 
Ma la smettiamo un pò di sparare cazzate? Siamo in un topic serio e fate i coglioni? Ma vi rendete conto in che tipo di topic siete? Vinni, hai scritto 4 risposte, 1 inerente al topic, 3 per farti aumentare i messaggi, ti rendi conto?

Quoto con bronxz, almeno farlo giocare in server, se vuole. I cheat li ha, non è sobeit, ma la fly mode di cleo.

Sobeit vietato, Cleo pure (in certi casi no, se non modifica caratteristiche di auto o personaggio), ma sta di fatto che lo avevamo già avvertito e lui non ci ha cagato di striscio.
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 13:55
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Yes lo so, ma il mio pensiero era di fargliele togliere e giocare come un normale player. Comunque sta di fatto, che una notte, eravamo io e Simonetti su ts e lui venne e ci domandò se poteva usare la fly mode della cleo senza dar fastidio a nessuno, gli dicemmo di no, ma si vede che la testa è dura.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2013, 15:35
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (DjFanta @ 21/8/2013, 14:55) 
Yes lo so, ma il mio pensiero era di fargliele togliere e giocare come un normale player. Comunque sta di fatto, che una notte, eravamo io e Simonetti su ts e lui venne e ci domandò se poteva usare la fly mode della cleo senza dar fastidio a nessuno, gli dicemmo di no, ma si vede che la testa è dura.

Ma Simonetti o questo qui?
Se è questo allora ci parlai pure io, ma a vuoto...
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 17:56
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Nono proprio lui, Mirko_ITA.
Comunque si, verba volant dicevano i latini. Con lui ci parli a vuoto, per me arruolamento è rifiutato, poi per lo sban se lo vede Pier.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2013, 09:48
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


No, ma allora nessuno ha visto la mia risposta nell'arruolamento. Ho controllato le armi che aveva e teneva un lanciarazzi con 146 colpi. Da dove lo prendi?! Ammunation?! Non li vende.. Quindi fate qualche calcolo voi.
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 23:40
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (SuperSimonetti250® @ 22/8/2013, 10:48) 
No, ma allora nessuno ha visto la mia risposta nell'arruolamento. Ho controllato le armi che aveva e teneva un lanciarazzi con 146 colpi. Da dove lo prendi?! Ammunation?! Non li vende.. Quindi fate qualche calcolo voi.

avevamo capito che citta, non c'è bisogno di ripeterlo LOL
 
Top
14 replies since 18/8/2013, 20:50   98 views
  Share