The Evolution Drifts

[Topic Unico] Videogames Room

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2013, 16:55
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Questo topic nasce dall'esigenza di parlare di videogiochi in un luogo diverso dalla tagboard.
Raccomandiamo di non inserire spoiler di giochi in uscita e tantomeno inserire link a download a giochi.
 
Top
-=Dark=-
view post Posted on 18/9/2013, 12:28




GTA V fa schifo senza benzina.
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 13:15
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Si cazzo, voglio la benzina :(
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 18/9/2013, 14:34




L'unica cosa che non mi è piaciuta di GTA V è il sistema guida delle auto, sembra Saints Row.
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 16:58
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE ([TED]Vinny_x3®™ @ 18/9/2013, 15:34) 
L'unica cosa che non mi è piaciuta di GTA V è il sistema guida delle auto, sembra Saints Row.

L'ho provato e il sistema di guida non è minimamente paragonabile a quella di saint's row. Dicendo questo bestemmi GTA
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 18:50
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Col cavolo, era mille volte più realistico quello di GTA IV, ma io preferisco quello di GTA V. GTA V PC uscirà il 22 novembre secondo Gameseek.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2013, 19:48
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (»AltaiR™ @ 18/9/2013, 19:50) 
Col cavolo, era mille volte più realistico quello di GTA IV, ma io preferisco quello di GTA V. GTA V PC uscirà il 22 novembre secondo Gameseek.

Realistico quello di GTA IV? Paolo, go home! You are drunk!
 
Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 18/9/2013, 19:53




Ho visto i gameplay e sono rimasto a bocca aperta, domani lo ordino. Il sistema guida è comodo, ma non tanto realistico.
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 21:25
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Allora.
GTA 4 Merda.
GTA 5 Pubblicità.
Diciamola tutta.
Quelli della Rockstar sono dei gran furbastri, perchè hanno capito che dovevano tornare sulla via di SA, infatti se vedete la maggioranza dei luoghi è uguale a quella di SA, perchè quello è il miglior GTA ed è (almeno per me) nella classifica dei migliori 5 giochi del mondo.
Comunque davanti a un gioco così, c'è solo da inchinarsi.
Rispetto a GTA 4 hanno cambiato molte cose, come ho notato dal video di Frank Matano pubblicato stasera.
Penso che certa gente abbia aspettato fuori dal negozio per prenderlo e poi dopo l'avesse guardato come un oggetto Sacro, quasi masturbandosi all'apertura, dimenticandosi di noi, la storia.
Lo comprerò?
Penso di sì, anche perchè da cosa ho visto non è assolutamente come GTA 4, il gioco più di merda mai fatto.
Quando?
Per PC uscirà dopo l'uscita della Ps4, ma prima di Natale, in modo che la Rockstar possa fare doppia cassa.
Aspetterò però, mica mi farò tagliare la gola come un pollo a Natale, lo prenderò poi nel 2014.
W San Andreas.
W SA:MP.
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 19/9/2013, 16:01




Io lo prendo a 4 euro. Fottuti tutti AHAH. Comunque GTA IV mi è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 17:36
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


L'avrò detto centinaia di volte, sia qui, sia su facebook, sia su altri forum. Rockstar non farà nessuna versione Next Gen! Ci sarà solo quella PC e, secondo alcuni rumor, uscirà nel mese di novembre (ifruit, gameseek,amazon.fr,amazon.de, un beta tester che ha pubblicato delle immagini). La Rockstar non ha mai fatto versioni Cross-Gen dei suoi giochi. GTA SA uscì circa 1 anno prima della Next Gen di allora (360, PS3) ma rimase solo su PS2, XBOX e PC. Così sarà anche per GTA V.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2013, 13:54
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


https://www.youtube.com/watch?feature=play...d&v=5Mn754vAAWE

La maggior parte dei video di Zeb89 li reputo inutili e idioti, ma su questo, così come gli utenti del gta-forum e di gta-series, ha ragione. GTA V ha deluso sotto molti aspetti... GTA IV aveva 130+ missioni (missione + missione -) perchè GTA V solo 69? La guida fa pena, mille volte meglio quella del IV. E poi, sembra una cazzata, questa la dico io, ma perchè hanno tolto il burger shot e il clucking bell? Gli interior sono pochissimi rispetto a GTA IV...
Non si può più mangiare, la vita si ricarica da sola fino a metà, poi serve il medikit, un carica partita o un cambio di personaggio... E chi più ne ha più ne metta...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2013, 14:33
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


265 Milioni per stò gioco.
Io ripeto, la Rockstar, con tutto il rispetto, ne stà uscendo veramente male.
Non potevano spendere 5 milioni in meno nella pubblicità che tanto tutti la conoscono la serie GTA, e usarli per fare altri interior?
Ma guardate, è grave stà situazione .___. .
Hanno lasciato il buco in mezzo, a sinistra e a destra. .__.

 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2013, 15:15
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


265 milioni? E allora quanto hanno speso per GTA IV? Sarà una bufala per fare pubblicità, poco ma sicuro. Questa volta, GTA V l'hanno fatto solo per soldi, non per rispetto e devozione verso l'utente finale. A questo punto, AC4 credo sia migliore, a meno che Ubisoft non mantenga le promesse fatte, ma non l'ha mai fatto. Di sicuro GTA V avrà il GOTY, ma non se lo merita per me...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2013, 23:21
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (»AltaiR™ @ 21/9/2013, 16:15) 
265 milioni? E allora quanto hanno speso per GTA IV? Sarà una bufala per fare pubblicità, poco ma sicuro. Questa volta, GTA V l'hanno fatto solo per soldi, non per rispetto e devozione verso l'utente finale. A questo punto, AC4 credo sia migliore, a meno che Ubisoft non mantenga le promesse fatte, ma non l'ha mai fatto. Di sicuro GTA V avrà il GOTY, ma non se lo merita per me...

è risaputo che tutti i giochi sono fatti solo per metterci su un sacco di soldi.
AC4 sarà bello quanto ti pare, ma alla fine sarà come GTA V, ovvero che da una parte è un successo di vendite (ha superato il miliardo di dollari, nonostante le copie scaricate illegalmente) e da un'altra sarà la solita zuppa di AC3, con l'aggiunta di qualche barca e qualche arma in più.
Poi ragazzi vi lamentate che GTA V lo hanno fatto per i soldi, ma gli altri giochi? Cosa dobbiamo dire di COD e Battlefield? e di PES e FIFA? Sono continui DLC del cazzo che fanno spacciare per giochi nuovi... A parte PES che ha cambiato totalmente motore grafico del gioco, ma il resto è la solita cosa vista l'anno precedente, forse qualche aggiornamento c'è, ma non cambia più di tanto...
E fidati comunque Paolo... se lo merita di più GTA che COD e Battlefield.
 
Top
26 replies since 17/9/2013, 16:55   137 views
  Share