The Evolution Drifts

[Topic Unico] Videogames Room

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 06:43
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


OVVIAMENTE merita di più GTA V di COD e BF, ma non di AC4, almeno non prima dell'uscita e di aver provato il gioco. Non sto dicendo che sia un gioco di merda e che non valga niente, anzi tutto il contrario. Sto dicendo che mi ha deluso sotto molti aspetti in cui GTA IV era migliore. Dai, la Rockstar disse che si potevano rapire tutti i negozi che volevi e poi? Puoi rapinare solo dei blindati sempre uguali che stanno fermi per 3 ore prima di partire e basta che ci attacchi una bomba adesiva per rapinarlo? Oppure si possono rapinare i supermarket per quattro soldi... Il crash sistem dell'auto è assurdo. Quello di GTA IV era mille volte realistico. Quello di GTA V sarebbe andato bene per Frank quando usava la sua abilità, ma poi basta. Il sistema di guida lo preferisco a quello di GTA IV, ma non è lo stesso più realistico (notare "realistico" non migliore, e non mi dire che non è vero perchè è così). I negozi e gli interior dove sono? Io vedo solo Binco, i supermarket, lo strip club e SubUrban... Le proprietà, poi, potevano mettere qualche casa da acquistare, anche solo una alternativa alla standard, invece di mettere il Golf Club che costa 1.500.000 (e dove li trovo sti soldi?!). AC4 non è la stessa solfa. Questo lo dicono quelli che non ci hanno giocato, o ci giocano solo per il gusto di saltare dai tetti e uccidere i nemici. AC non è questo. Ha la migliore trama di questa Gen, e GTA non l'ho batterà mai sotto questo aspetto. La grafica sarà sicuramente migliore (lo so che non importa ma è sempre meglio dirlo) perchè AC4 è un gioco Cross Gen, come Watch Dogs e avranno entrambi grafica migliore di GTA V che usa il RAGE modificato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2013, 18:24
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


News su GTA Online e le micro-transazioni...

Grand Theft Auto Online, nuovi dettagli sulle micro transazioni inserite nel gioco.

Avremo a disposizione quattro carte/moneta a prezzi differenti, acquistabili con soldi veri:


1) $100,000 Red Shark Cash Card - £1.99
2) $200,000 Tiger Shark Cash Card - £3.49
3) $500,000 Bull Shark Cash Card - £6.99
4) $1,250,000 Great White Shark Cash Card - £13.49

Il prezzo varierà molto in base alla campagna, single player o modalità online.

Quindi spendendo moneta reale per acquistare la moneta presente nel gioco anche un utente di basso livello avrà accesso alle armi e veicoli migliori.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2013, 21:54
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (»AltaiR™ @ 25/9/2013, 19:24) 
News su GTA Online e le micro-transazioni...

Grand Theft Auto Online, nuovi dettagli sulle micro transazioni inserite nel gioco.

Avremo a disposizione quattro carte/moneta a prezzi differenti, acquistabili con soldi veri:


1) $100,000 Red Shark Cash Card - £1.99
2) $200,000 Tiger Shark Cash Card - £3.49
3) $500,000 Bull Shark Cash Card - £6.99
4) $1,250,000 Great White Shark Cash Card - £13.49

Il prezzo varierà molto in base alla campagna, single player o modalità online.

Quindi spendendo moneta reale per acquistare la moneta presente nel gioco anche un utente di basso livello avrà accesso alle armi e veicoli migliori.

Avevo capito che GTA Online sarebbe stato un tipo MMORPG, ma pensavo non diventasse come i Free2Play FPS
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 06:29
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Ed è così che GTA perse un sacco di utenza online...
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 26/9/2013, 13:25




CITAZIONE (»AltaiR™ @ 26/9/2013, 07:29) 
Ed è così che GTA perse un sacco di utenza online...

GTA V si o no, io sarò comunque attivo a differenza di altri. Comunque sia è un gioco stupendo, secondo me anche meglio di AC4.
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:14
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (»AltaiR™ @ 26/9/2013, 07:29) 
Ed è così che GTA perse un sacco di utenza online...

Non credo proprio...
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:32
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


E poi vedi. Tu parli da fan boy della serie, non oggettivamente...
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2013, 21:55
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (»AltaiR™ @ 27/9/2013, 21:32) 
E poi vedi. Tu parli da fan boy della serie, non oggettivamente...

Non sto parlando da fan boy... Chi ha schioccato questi tipi di transazioni nei videogiochi ci ha fatto successo... non tutti saranno contenti di vedere il bimbonutella con munizioni infinite perchè ha speso 5 euro veri per 1 milione di dollari del gioco, però è una caratteristica degli MMORPG, visto che ormai GTA Online è considerato un MMORPG
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 06:33
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Guarda che non tutti possono usufruire delle micro-transazioni e per questo motivo ti sto dicendo che l'utenza calerà. Questo è l'unico modo per avere denaro in-game, almeno così ha detto la Rockstar. Quindi: no micro-transizioni=no soldi=no armi/auto=no fun.
 
Contacts  Top
[TED]xShaDoWx998™
view post Posted on 30/9/2013, 11:47




Da questo si capisce quanto GTA V per Pc sarà superiore a quello per console.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 12:52
Avatar

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient'altro. Per quei dieci secondi io... sono vivo"

Group:
Member
Posts:
4,799
Location:
Kaer Morhen

Status:


Beh, la differenza sarà netta, questo è certo, e poi, diciamocela tutta: ABBIAMO LE MOD :P
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 30/9/2013, 23:03




CITAZIONE ([TED]xShaDoWx998™ @ 30/9/2013, 12:47) 
Da questo si capisce quanto GTA V per Pc sarà superiore a quello per console.

FOTTESEGA (Cit. Me Stesso). L'importante è giocare con Franklin e Trevor, Michael non lo cago tanto visto che non mi piace.
 
Top
26 replies since 17/9/2013, 16:55   137 views
  Share