The Evolution Drifts

Confessioni di cri

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 17/9/2013, 19:20
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Amico●
Posts:
1,852
Location:
Italia

Status:


lulzgle.

Edited by MEXProduction - 17/9/2013, 20:39
 
Web Contacts  Top
Ardu0scri
view post Posted on 17/9/2013, 19:37




Tutto risolto fra me e alan quindi ritiro tutto questo .
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 19:44
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (Ardu0scri @ 17/9/2013, 20:37) 
Bella zii.. Ci si vede in giro fratelli , visto che steve dopo avendomi kickato , mi ha detto che mi avrebbe sclannato <3

Ma tu sei scemo cri... io te l'ho detto per scherzare e te l'ho pure detto.
 
Top
Ardu0scri
view post Posted on 17/9/2013, 19:49




dopo che avevo scritto questo me lo avevi detto......... ed ora capisco cosa intendevano con ''abuso di potere '' e '' kick a cazzo '' bella cmq tutto quello che ho scritto prima lo tolgo visto che MEX se n'è andato a frignare.
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 19:58
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Amico●
Posts:
1,852
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
bella cmq tutto quello che ho scritto prima lo tolgo visto che MEX se n'è andato a frignare.

certo fa la cazzata lui modificando il nick su ts mette il mio, io vengo a saperlo dopo 11 giorni che lo ha postato senza dirmi niente, lo faccio io per scherzo e vendetta dello scherzo e lui giustamente ha da ridire e lamentarsi. Evitavi di farlo era meglio, e ora che lo hai fatto mi sono anche reso conto che sei te il giuda che prima dice "non lo posto, lo screeno e basta" e poi te lo ritrovi 11 giorni dopo in forum smerdato da tutti.
Io con sta merda ho chiuso, non ho altro da aggiungere.
 
Web Contacts  Top
Ardu0scri
view post Posted on 17/9/2013, 20:16




mica avevi detto che avevamo finito ? ancora a rompere i coglioni? e si te lo sei ritrovato dopo solo perchè pensavo che tu lo leggessi e io sto screen non l'ho fatto per farti incazzare ma TU SI quindi in torto sei tu .. e ti ho detto che non screenavo in quel momento ( 2 giorni prima ) ma poi ho stronzeggiato con altre 2 persone e l'ho postato.Ma non per farti incazzare , solo per scherzo ripeto , e tu per RIPICCHE
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 12:50
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Wow, ma come siamo accesi in questa discussione. Mi intrometto per l'ennesima volta nelle discussioni di Cri per fare due richiami.
Voglio anticipare che non so cosa c'era scritto in questo topic, ma vorrei farvi notare che parlate di Team Speak e se avreste un pò di intelletto a vedere che siamo nella Sezione principale di: [Altro] SA- MP Zone.
Quindi lo screen non centra un cazzo in questa sezione.

Un'altra cosa che vorrei farvi notare è che nonostante una sera eravamo in server e ci fu una discussione per gli insulti gratuiti che fa Cri, ora non sto qui a ricordare tutto ma ci sono molti testimoni e c'è chi ha anche chatlog dell'accaduto, dove Cri insulta con offese molto e ripeto MOLTO pesanti familiari e la persona stessa. Ora qui ha commesso un errore contro Mex, postando non so cosa, però, so solo che Cri mi aveva promesso ora anche stupida come promessa ma che al prossimo insulto/errore si congedava. Ora a che punto voglio arrivare? Perché sono sempre io, dopo il topic di degrado di Stefano? Perché ancora una volta mi danno fastidio questi comportamenti e parlando con persone le quali, Vinni, Bronx e mi sembra alcuni su Team Speak hanno detto che gli danno fastidio i tuoi insulti gratuiti per arrivare poi alla scusa che usa di solito ( Cri ): Io lo faccio per scherzo, mentre tutto ciò che gli si dice, visto che lui ha la coda di paglia, se la prende. Ora, voglio ricordare che sempre quella sera di cui ho citato prima c'è stato un suo ragequit perché gli ho attribuito il termine "comportamento da bambino" così con una frase "Vuoi vedere i veri bambini come fanno?" e poi quitta. Poi rientra e si mette a fare il lecchino con Vinni sostenendo che non l'aveva detto apposta, era per scherzo. Io chiudo qui, ho sfruttato l'occasione per far conoscere a chi leggerà questo topic i problemi che ci sono stati, così dopo non dite che non ci sono mai stati problemi con lui.

-DjFanta
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3®™
view post Posted on 18/9/2013, 14:43




Cri anche te però, non sai stare allo scherzo. Quando lo fai tu nessuno ti deve dire niente, quando te lo fa un'altro a te stai sempre a criticare .-.
 
Top
Ardu0scri
view post Posted on 18/9/2013, 15:54




Caro vinny , non dire puttanate perchè non sai un cazzo. Eri su ts? Hai sentito tutto ? no allora fatti i cazzi tuoi , grazie asd . E fanta rompi come sempre , rinfacci e poi io e lui ci salutiamo sempre anche con un '' we figlio di troia '' , non sai un cacchio cosa succede quindi ti preghiamo di stare zitto ed fare le tue cose. Poi abbiamo risolto , quindi cosa vieni a rompere le palle a me? Non credo che non hai niente di meglio da fare. A beh Fanta poi se vuoi io mi congedo , no problem. Poi tu Vinny e tu Fanta non vi dovreste neanche intromettere in queste cose perchè 1 io e lui litighiamo qualche volta ma poi risolviamo e 2 se permetti sono cazzi nostri , che poi abbiamo scritto qui un qualcosa inerente a quella discussione non ve ne deve fregare un cazzo. E fanta ti presenti sempre come brava persona a rompere i coglioni :). E allora possiamo dedurre una cosa , bronx ti sta sul cazzo il mio comportamento? dimmelo in faccia al posto di parlare dietro e fare il lecchino , che quando siamo assieme fai '' hihihi giochiamo siamo amici hihihi '' Vinny pure tu :D . Ah fanta , nessuno è perfetto , di sicuro tu ne sei l'esempio. Con questo chiudo ci si vede in ts. ( quando dico chiudo intendo che non leggo nè calcolo piu sto post gg a me <3 )

Edited by Ardu0scri - 18/9/2013, 17:30
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 18:21
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


No scusami, a me non risulta. Io mi intrometto quanto mi pare visto che ne avete reso una discussione pubblica a tutti. In quanto al congedo è solo una tua scelta, sta di fatto che chi ha dato più fastidio con gli insulti in questi ultimi 2 mesi, 1 mese e mezzo sei stato tu e tutti possono confermarlo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2013, 17:23
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Amico●
Posts:
1,852
Location:
Italia

Status:


Abbiamo chiarito ragazzi, ciò che era oggetto in questo topic era uno screen di una fakechat su teamspeak fatta a lui fatta per scherzare.
 
Web Contacts  Top
10 replies since 17/9/2013, 19:20   85 views
  Share