The Evolution Drifts

Problemi su Skype

« Older   Newer »
  Share  
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 20/12/2013, 15:11




E' da ieri sera che ho questi problemi su skype, e non sono ne lievi ne pochi:
1) Appena accendo il computer, appena apro skype il computer comincia ad andare il triplo più lento e quando lo chiudo torna alla velocità normale, se lo riapro stessa storia. Se chiudo skype e lo riapro parecchi minuti dopo, la velocità resta invariata.
2) Appena invio un messaggio, skype va in fase "In Collegamento" ovvero come se la mia linea internet fosse disconnessa, mentre navigo perfettamente su internet.
3) Non riesco a ricevere e ad inviare messaggi da parte di altre persone.
4, collegato al problema 2) Quando skype è in fase "In Collegamento" tutti vanno offline, compreso me, ma quando un utente si connette mi arriva la notifica, ma questo utente è in stato offline mentre è appena loggato.
5) Quando tutti questi problemi si sono risolti, roba di 1-2 ore, appena apro un gioco/applicazione più pesante di internet, TUTTO mi va lentissimo, se invece chiudo skype ritorna alla velocità normale. Esempio: Sto giocando a GTA San Andreas, metto la pausa e riduco a icona, successivamente apro skype, loggo, aspetto che carica, ritorno sul gioco, levo la pausa e boom, giro a 10fps e laggo come un cane, non riesco neanche a rubare un auto e se sparo GTA crasha ed anche il computer in generale va da merda e lentissimo, mentre se chiudo skype tutto va a velocità normale.
Perchè tutto questo? Rispondete a lista come ho fatto io, mi sarà di più aiuto -> 1) Risposta - 2) Risposta ecc..
EDIT:
Riguardo il punto 5, non si risolve nulla, se invio o faccio qualcosa su skype esso si blocca e tutto mi va lento.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 15:38

SIMM SETT OTT E NAUJ!!!

Group:
●Old Members●
Posts:
4,366
Location:
Cartello di Medellin

Status:


pulisci la ventola
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 15:41
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Sta settimana anche a me è successa sta cosa su skype, mi si è risolto da solo dopo 5 min.
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 20/12/2013, 16:05




CITAZIONE (XxXBr0nXxX @ 20/12/2013, 15:38) 
pulisci la ventola

Che c'entra la ventola? lol
CITAZIONE ([TED]xXGiovyXx @ 20/12/2013, 15:41)
Sta settimana anche a me è successa sta cosa su skype, mi si è risolto da solo dopo 5 min.

Mi sei stato di grande aiuto (Ironia).
OT: Il tuo avatar si vede sfocato perchè non sai neanche upparlo.
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 16:25
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Me lo ha messo Br0nXz..cmq ora lo sistemo.
 
Contacts  Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 20/12/2013, 19:33




Ora non riesco neanche a loggare su Skype, appena entro tutto il computer si blocca e sono costretto ad interrompere l'esecuzione. L'ho anche disinstallato e reinstallato, installati aggiornamenti nuovi, ma niente.
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 20:00
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


Scansione antivirus.
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 22/12/2013, 00:00




CITAZIONE ([TED]FireAlex @ 21/12/2013, 20:00) 
Scansione antivirus.

Non ci sono Virus..
Comunque ho risolto, cya.
 
Top
M4rk
view post Posted on 22/12/2013, 01:49




CITAZIONE (XxXBr0nXxX @ 20/12/2013, 15:38) 
pulisci la ventola

Non c'entra un cazzo la ventola ._. lol
 
Top
8 replies since 20/12/2013, 15:11   53 views
  Share