The Evolution Drifts

[TED] vs. [IrS], 5 - 0 | Sfida Drift SA-MP | (Ufficiale)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 22:09


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


  • Tipo: Ufficiale

  • Giorno: Sabato

  • Data: 19/04/2014

  • Ora: 18:00

  • Server: TED

  • Arbitro: [PDC]PeppeProduction

  • Modalità: 5vs5

  • Mappa: Big Ear

  • Risultato: 5:0.

  • Link Forum Clan IrS: http://irs-clan.forumfree.it/


  • TED-IrS
    TED  IrS
    [TED]DjFanta21[IrS]Han
    [TED]kakers21[IrS]DrifterHair
    [TED]Hero20[IrS]Jester
    [TED]Hangover20[IrS]Fenice[gDs]
    [TED]TheMonster(ita)21[IrS]Fenice[gDs]
    Risultato Finale
    [TED]50[IrS]
     


    MVP
    [TED]kakers
     
     
    Web  Top
    view post Posted on 22/4/2014, 23:30
    Avatar

    Ospite d'onore

    Group:
    ●Legend Of Drift●
    Posts:
    1,415
    Location:
    Salerno

    Status:


    Il Drift su SA:MP ormai è diventato una vergogna.
    Iniziamo dall'inizio: Correva l'anno 2012 quando un clan fiero della sua apertura venne sfidato da noi e perse 5-0. Nessuno poteva pensare che quel clan poteva essere uno dei peggiori in futuro, ma purtroppo si è rovinato con le sue mani arruolando persone molto immature e coglione. Giusto un anno dopo durante il torneo organizzato da Pier95, Mr.Steve e DjFanta la finale del torneo era TED-***. Immaginate un pò il risultato? Beh scontatissima la nostra vittoria, come d'altronde afferma anche la nostra imbattibilità da 31 cw di fila. Successivamente a quel Settembre 2013 dopo numerosi litigi si arrivarono a numerosi conflitti tra questi due clan fino ad arrivare al giorno di questa cw che per una lagna dei membri di questo clan che pretendevano in server una cw decisero di tirarci un tranello. Ed eccoci qui al giorno 19/04/2014 dove al posto di risorgere Gesù Cristo ( vigilia di Pasqua ) risorsero 3 coglioni di cui non faccio nomi perché mi viene da vomitare solo a pensarli. Tirandoci questo tranello decisero di voler farci perdere la nostra 31° cw di fila gareggiando come mercenari. Fin qui sembrava che il loro piano poteva reggere a lungo ma non fu così. Grazie alla nullità e alla stupidità del primo drifter che scrisse su skype una frase del tipo: "So che voi oggi alle 18:00 avete una cw contro gli IrS :)" mi potetti rendere conto che ciò che stava accadendo era fuori dal normale e così fu, dopo aver fatto accurate verifiche che quei membri non erano del clan sfidato, decidemmo di continuare la cw. Ed ecco che perdono il primo, il secondo e il terzo round tutti gareggiati da questi tre mercenari. Dopo queste tre gare, visto che ad ognuno di loro gli rodeva il culo decisero di quittare data la bella figura di merda fatta. Gli altri due erano delle pippe assurde peggio di una Recluta che fa 2.02 e furono sconfitti abilmente dagli altri due membri del nostro clan. E così finì un bel pomeriggio pieno di 5-0.
    Fatta un pò di storia. Ora dico io, che sfizio ci trovavate a farci perdere la cw e poi visto che vi era andata male a quittare come coglioni? Il drift in Italia è diventato uno schifo solo grazie a voi ***. Persino gli asterischi si vergognano di rappresentare le vostre lettere dell'acronimo che vi rappresenta come coglioni. Siete la vergogna dell'Italia messa insieme a tutti i clan coglioni di cui voi siete alleati e di tutte le persone che vi sostengono a nostro discapito. Tutto ciò è stato sgamato sin dall inizio e non vi conviene portarlo avanti. Avete dei particolari che fanno notare quanto voi siatte coglioni. Li elenco:
    - La gerarchia del clan sfidato non conteneva i nomi dei mercenari;
    - Linguaggio troppo sgamato e preciso, risata comune nel vostro clan;
    - Affermazione di prova lag, quando poi ier un mercenario entrò in clan dicendo la stessa cosa;
    - Sgamati dal fatto che appena sono usciti dal nostro server dopo 10 minuti sono entrati nel loro server;
    - Membri che il clan sfidato, il giorno prima facevano 2.08 e il giorno dopo erano meglio di qualsiasi altro Drifter da 1.53;
    - Affermazioni tipiche di un qualcuno che è stato ex di questo clan, oppure qualcuno che evidentemente conosce molto bene chi diceva sempre queste tipo di cose;

    Un'operazione andata male e che vi devo dire, lo ripeto siete la vergogna dell'Italia, ora oltretutto accusate di cheat, ma sentite una cosa, voi quando vi allenate e fate un buon tempo vi accusate voi stessi di cheat? Il senso di accusare noi di cheat dove sta? Ne avete mai avuto la prova? Io scommetto il mio posto in questo clan se almeno uno di voi estraneo da questo clan, ha la prova che qualcuno ha cheat come sobeit in questo clan, mi congedo da solo. Le convinzioni fottono la gente in tutto e per tutto e voi siete stati mangiati dalla convinzione di essere inferiori e della convinzione di non poter mai essere superiori a noi. Detto questo, il tempo passa e noi siamo ancora qui, più forti di sempre dal 2010 ad oggi.

    GG Team!

    -DjFanta
     
    Contacts  Top
    view post Posted on 23/4/2014, 02:41

    Utente affezzionato

    Group:
    ●Drifter●
    Posts:
    192

    Status:


    Niente da dire ha già fatto tutto fanta, GGS
     
    Top
    Hangover403
    view post Posted on 23/4/2014, 13:11




    Fanta la voce del clan, gg
     
    Top
    view post Posted on 23/4/2014, 13:57
    Avatar

    "Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

    Group:
    ●Drifter●
    Posts:
    3,280
    Location:
    Palermo (PA)

    Status:


    Speriamo che quello che ha detto Fanta, lo avranno capito. Comunque GG.
     
    Contacts  Top
    [SGT]SIZ[FDR]
    view post Posted on 23/4/2014, 15:49




    Voi non siete hacker siete il clan piu forte d'italia,Fenice (Jason_Royes,Marco Vallanzasca)Nei rp ha fatto il mercenario propio come qui.Questi mercenari li hanno pagati veramente con soldi reali.La vergogna del drift e questo.Che io posso ingaggiare tutti quelli che voglio,dp ce la rivicinita che sta quello vero e perde.Io che sono un detmacheter forte (cbug slide bug ecc),appena succedono queste cose (BAN)Niente di piu.Dj vi do un consiglio prima di accettare le CV accertatevi che essi siano leali.Se erano Mercenari(Una specie)erano fortissimi e non perdevano,quei 3 sono solo 3 coglioni che si credono i piu forti di tutti perche hanno battuto quei nabbi degli IrS.Questo e tutto,non vi sto criticando a nessuno,dico solo che queste cose nel drift specialmente non si dovrebbero fare.
     
    Top
    view post Posted on 23/4/2014, 16:52
    Avatar

    Ospite d'onore

    Group:
    ●Legend Of Drift●
    Posts:
    1,415
    Location:
    Salerno

    Status:


    Non capisco se è un complimento oppure ci stai prendendo per il culo. In ogni caso avevamo verificato che il clan IrS aveva un livello di abilità medio-basso, testando prima di lanciare la cw sotto falso nome. Erano 3 mercenari, si, ma purtroppo non ce l'hanno fatta a batterci.
     
    Contacts  Top
    [SGT]SIZ[FDR]
    view post Posted on 25/4/2014, 12:13




    Oddio anche a me sono arrivati 3 mercenari nel dm avevano gli stessi nomi .-.dicevano che erano TED uno era con il nome di Pier poi nn so se era fake
     
    Top
    view post Posted on 25/4/2014, 13:38
    Avatar

    Miglioriamo questo mondo di schifo..

    Group:
    ●Membro Ad Honorem●
    Posts:
    4,353

    Status:


    Questa cw entrerà nella storia.
    Ma era troppo scontato, non ci si poteva aspettare altro da un clan gestito dal signor Paolo Orladino, bimbo obeso di Trani (Qui sicuramente confermerà Vinny), che più volte ha tentato di fakare molta gente e fare minchiate simili.
    Un'imbattibilità che dura dall'inizio del lontano 2011, e loro pensavano di venire a prenderci per il culo con i signori Favone (Quello che si è congedato primo per seguire gente obesa nel grande clan EDT, e in secondo perchè il cattivone di Pierone non gli dava il posto da Legend of Drift ç_ç) Roella (Detto anche Denunciao Brasiliao o Cinezino_Cacone) ed Hardrifter, non sapendo forse che nel clan sono presenti 2 forze della natura, DjFanta, attualmente, tra live penosi, accuse di cheat bambinesche e senza fondamento, è sempre e comunque il più forte d'Italia, e poi colui che in anni e in versioni di SA:MP che manco conoscete perchè eravate ancora a farvi cambiare il pannolino dalla mammina ha DOMINATO incontrastato e stò parlando di kakers.
    Proprio quel kakers che questo signore, qui in una diapositiva a colori, osservatelo bene , ha loggato in server qualche giorno fa, dicendo proprio a kakers di annullare arruolamento da noi per andare nel suo grande clan che stà fondando, ovvero Ibp, talmente lo temevano.
    Io non vorrei essere nei panni delle madri di questi poveri bimbi obesi, per l'unica volta che sono state messe a novanta nella loro vita, proprio dei ragazzi così dovevano nascere, ci vorrà un intero supermercato al mese per nutrirli.
    Mi chiedo se Harlan e Loonex, il gentilissimo Loonex, quello che partecipa alle live pur non centrandoci un cazzo, vedano la luce del sole, non dico nemmeno se almeno hanno toccato mai una ragazza, non mi oso, tanto la risposta la saprei già.
    Comunque, BnS, iBp, non vi preoccupate, la la cw, basta aspettare, prima o poi, quando manco ve l'aspettate, troverete una richiesta di cw, perchè tutto nella vita torna indietro ricordate bimbi.

    Vi lascio con questa perla di un vecchio saggio.


    Grazie per la 31°.
    L'avete gestita benissimo questa cw. Peccato che non sappiate fare i calcoli .



    Edited by [TED]Th€ Møñ$të®™ - 19/7/2015, 03:10
     
    Contacts  Top
    [TED]Vinny_x3™
    view post Posted on 25/4/2014, 20:31




    Aspettavo così tanto questo momento, ma vedo che Monster (<3) e Fanta hanno praticamente parlato per tutti. Mi permetto di inserire la Battle Theme per questo storico episodio.