The Evolution Drifts

The Mushroom Kingdom - Il forum tutto italiano su Super Mario

« Older   Newer »
  Share  
NewSuperMega1999
view post Posted on 31/5/2014, 18:18




Ragazzi scusate lo spam, ma ho da poco creato questo forum e al momento non trovo né staff né utenti :( Spero di risollevare la situazione con questo biglietto da visita sul vostro forum (se c'è qualcosa che non va potete cancellare il topic liberamente :) ) Inoltre ne approfitto per salutare Mr. Steve, un mio caro amico :D

The Mushroom Kingdom, notizie e curiosità dal mondo di Super Mario
Il The Mushroom Kingdom è un forum che si pone come obbiettivo quello di creare un luogo dove tutti i fan di Super Mario (e in generale Nintendo) possano scrivere le loro opinioni, trovare e scrivere delle News, condividere link o immagini, divertirsi in chat, ascoltare canzoni ecc... Inoltre, per facilitare la navigazione agli utenti che ci visitano dai dispositivi mobili, da oggi abbiamo anche una versione mobile! Vieni a trovarci! Il forum è ancora in costruzione e, fino ad un certo periodo, ognuno potrà contribuire proponendosi come staff
The Mushroom Kingdom dal 16 Aprile 2014
 




Grazie :)
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 19:21
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Ciao Fra...
è da tanto che non ci si sente... farò una visitina al forum :)
 
Top
NewSuperMega1999
view post Posted on 31/5/2014, 19:44




CITAZIONE (mistersteve95 @ 31/5/2014, 20:21) 
Ciao Fra...
è da tanto che non ci si sente... farò una visitina al forum :)

Ciao Stefano :D
Sisi è da un bel po' che non ci si sente
Grazie per la visita, al momento lo gestisco solo io e la grafica e l'HTML ( no, la skin no xD faccio schifo con i CSS) è tutta farina del mio sacco, quindi non è un granchè :(
 
Top
NewSuperMega1999
view post Posted on 5/7/2015, 12:15




LUNEDI
ORE: 21:00
NUOVA GRAFICA!
Mushroom Kingdom cambia grafica! La skin neutra cambia con una completamente personalizzata. Lunedi 6 Luglio alle 21 il forum chiuderà per il cambio skin. Vi aspettiamo per lasciare un commento su cosa ne pensate! Venite a trovarci su http://mushroomkingdom.forumfree.it
 
Top
3 replies since 31/5/2014, 18:18   36 views
  Share