The Evolution Drifts

Vi presento un gioco..

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Aztecas
icon1  view post Posted on 10/6/2014, 12:12




Prima di iniziare non sapevo dove postare questo topic ma credo sia la sezione adatta per i giochi..
Come voi sapete abbandonando SA-MP ho iniziato a giocare a questo gioco Mount & Blade Warband che è ambientato nel medioevo e invece c'è anche il DLC Napoleonic Wars ambientato nelle guerre napoleoniche..
Visto che mi rompo di scrivere faccio un bel copia e incolla giusto per farvi vedere un pò il gioco :P

In una terra devastata dalle guerre continue, è giunta l'ora di mettere assieme la tua squadra di combattenti temprati e buttarsi nella mischia. Guida i tuoi uomini nella battaglia, espandi il tuo reame, e reclama il premio finale: il trono di Calradia!

'Mount & Blade: Warband' è il trepidamente atteso pacchetto di espansione stand-alone per il gioco che ha riportato in vita i campi di battaglia medioevali, grazie a realistici scontri a cavallo e ad un dettagliato sistema di combattimento.

Revisione grafica. Aggiunto il supporto per HDR, FSAA, profondità di campo, particelle "soft", tone mapping e molti altri effetti
I nuovi modelli poligonali sfoggiano dettagli più elevati e texture di alta qualità
Battaglie multiplayer fino a 64 giocatori. Le modalità multiplayer includono Deathmatch, Team Deathmatch, Cattura la Bandiera (Capture the Flag), Conquista (Conquest), Battaglia (Battle) e Assedio (Siege)

La campagna militare ti permetterà di diventare il leader di una fazione e di convincere i vari sovrani a divenire tuoi vassalli
Puoi far diventare i tuoi compagni dei vassalli, assicurando loro delle terre
Puoi sposare una signora del reame, con obiettivi romantici o per semplici interessi politici. Prova a conquistare il cuore di una signora mediante il coraggio o la poesia
Meccaniche migliorate per il morale dei soldati.

I soldati tagliano la corda se il loro morale scende eccessivamente
Raccogli qualunque proiettile dal campo di battaglia per usarlo come munizioni aggiuntive
Nuove animazioni della battaglia in motion-capture
Numerosi miglioramenti al sistema di combattimento.

Lo scudo ti difende dalle frecce anche quando non ti stai proteggendo direttamente
Puoi giocare partite multiplayer sia su mappe random sia su mappe progettate ad hoc
Sistema di equipaggiamento multiplayer.

Guadagna denaro battendo i nemici o adempiendo a particolari compiti
La maggior parte delle armi da lancio è utilizzabile anche in scontri ravvicinati.

Puoi usare un giavellotto a mo' di lancia corta se il nemico si avvicina a sufficienza
Puoi spendere l'oro per potenziare l'equipaggiamento, mediante un sistema attentamente bilanciato, che assicura battaglie sempre entusiasmanti, smorzando parzialmente il vantaggio del team principale.

Video

e poi c'è il DLC Napoleonic Wars
(questa l'ho trovato in inglese)

Napoleonic Wars is a multiplayer DLC expansion pack for Mount & Blade: Warband featuring the final years of the French Empires struggle to remain the dominant power of Western Europe in the early 19th century.

Experience the thrill of Napoleonic warfare first hand - Take part in the invasion of Russia or fight the French at Waterloo from the front line! Side with one of the five supreme European powers from the era and choose from more than 220 unique units to play. Fight on battlefields across Europe in of one of the most accurate and detailed Napoleonic war games ever!

Key features:

- Accurate early 19th century weapons, uniforms and environments
- Massive multiplayer battles with up to 200 players
- Five nations with more than 220 unique units to choose from
- A wide range of artillery pieces ranging from field cannons to mortars, capable of firing a variety of missiles such as canister, explosive shells and even rockets - all fully controllable by players
- Finely crafted game balance ensuring player skill is the hero of the battlefield, not the gun or the sword
- Construct barricades, dig trenches, and rig explosives with the multi-purpose Engineer class
- Special musician units with drums, fifes, bagpipes or trumpets, able to play historically accurate tunes; all recorded and played by award winning musicians
- Lead squads of soldiers against each other in the new commander battle mode
- More than 40 classical background music tracks

Video

una linebattle giusto per farvi una idea

Video

Spero vi piaccia come gioco nel caso volete comprarlo o se siete interessati vi consiglio di andare su www.kinguin.net/

Questo topic è stato fatto perché non avevo un cazzo da fare e volevo farvi vedere il mio mondo xD
e su questo gioco sono disponibili Molte Mod di ogni genere.

Arrivederci e Grazie
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 11/6/2014, 14:32




Brutto lol, un gioco che però mi piace un botto è War Thunder.
 
Top
Mr.Aztecas
view post Posted on 11/6/2014, 15:31




beh non a tutti piace il periodo napoleonico, cmq si war thunder è molto bello infatti ci giocano MOOOLTE persone.
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 12:41

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


CITAZIONE
Spero vi piaccia come gioco nel caso volete comprarlo o se siete interessati vi consiglio di andare su www.kinguin.net/

Mi prendi per il culo? XD
 
Top
Mr.Aztecas
view post Posted on 26/7/2014, 14:42




CITAZIONE (Xerahas @ 24/6/2014, 13:41) 
CITAZIONE
Spero vi piaccia come gioco nel caso volete comprarlo o se siete interessati vi consiglio di andare su www.kinguin.net/

Mi prendi per il culo? XD

Se non vuoi spendere 30 euro no
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 19:05
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Kinguin è un buon sito... Ci ho preso qualche gioco per Steam e non c'è nessuna fregatura ;)
 
Top
Mr.Aztecas
view post Posted on 26/7/2014, 19:56




CITAZIONE (mistersteve95 @ 26/7/2014, 20:05) 
Kinguin è un buon sito... Ci ho preso qualche gioco per Steam e non c'è nessuna fregatura ;)

Si vero anche io
da quando hai steam? XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 21:00
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


CITAZIONE (Mr.Aztecas @ 26/7/2014, 20:56) 
CITAZIONE (mistersteve95 @ 26/7/2014, 20:05) 
Kinguin è un buon sito... Ci ho preso qualche gioco per Steam e non c'è nessuna fregatura ;)

Si vero anche io
da quando hai steam? XD

un anno e mezzo, ma è da un annetto che lo uso con continuità
 
Top
Mr.Aztecas
view post Posted on 27/7/2014, 16:06




CITAZIONE (mistersteve95 @ 26/7/2014, 22:00) 
CITAZIONE (Mr.Aztecas @ 26/7/2014, 20:56) 
Si vero anche io
da quando hai steam? XD

un anno e mezzo, ma è da un annetto che lo uso con continuità

ok capisco cmq ti ho inviato la richiesta di amicizia su Steam
 
Top
8 replies since 10/6/2014, 12:12   68 views
  Share