The Evolution Drifts

bannate propio a cazzo eh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2014, 15:05
Avatar

Enjoy Freedom

Group:
Member
Posts:
208
Location:
Amsterdam

Status:


gia sono pochi gli utenti poi li bennate pure... senza motivo poi... mi sono ritrovato un ban con scritto motivazione: ciao.... bha non so più cosa dire grandissimo server di merda
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 13/6/2014, 15:47




Al posto di scrivere in aramaico antico, puoi dire chi è stato a bannarti?
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 23:02
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (haker74 @ 13/6/2014, 16:05) 
gia sono pochi gli utenti poi li bennate pure... senza motivo poi... mi sono ritrovato un ban con scritto motivazione: ciao.... bha non so più cosa dire grandissimo server di merda

sn propio incazato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2014, 23:11


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (haker74 @ 13/6/2014, 16:05) 
gia sono pochi gli utenti poi li bennate pure... senza motivo poi... mi sono ritrovato un ban con scritto motivazione: ciao.... bha non so più cosa dire grandissimo server di merda

Invece di scrivere in arabo/africano, inizia a seguire un modulo di richiesta per lo sban e non aprire un topic come ti pare e piace. Quì se c'è una grande merda quella sei tu, che non sa neanche dire in due parole il nick di chi ti ha bannato ed il motivo. Visto il tuo comportamento da un bimbo tardo del 2000 dubito che tu sia stato bannato ingiustamente e puoi rimanerci.
 
Web  Top
Adamo Gargano
view post Posted on 26/6/2015, 20:57




Tralasciando la grande ignoranza di questa persona,effettivamente vedo e soprattutto provo sulla mia stessa pelle,che essere bannati per nulla ifnastidisce parecchio,soprattutto se si viene offesi..
 
Top
-=Dark=-
view post Posted on 27/6/2015, 12:19




Ancora non si è capito una mazza di quello che è successo.
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 14:14


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (Adamo Gargano @ 26/6/2015, 21:57) 
Tralasciando la grande ignoranza di questa persona,effettivamente vedo e soprattutto provo sulla mia stessa pelle,che essere bannati per nulla ifnastidisce parecchio,soprattutto se si viene offesi..

Già hai sbagliato totalmente a fare un Topic di richiesta Sban, come se questo non bastasse fai anche necroposting, conosci come minimo le regole di base di un forum?
 
Web  Top
[polizia]gabry
view post Posted on 30/6/2015, 20:12




dai piu siamo nel server e meglio .. fai il ricorso e semplice.. sbannatecci per favore... piu bello giocare in tanti nel server..
 
Top
7 replies since 13/6/2014, 15:05   110 views
  Share