The Evolution Drifts

Arruolamento SIZ, RIFIUTATO

« Older   Newer »
  Share  
xXSIZxX
view post Posted on 1/8/2014, 16:46




INFO
-----------------------------
Nome*:Stefano
Cognome*:Altieri
Nick in SA:MP*:SIZ
Età*:11(Ho chiesto a pier in real se potevo arruolarmi)
Provenienza:Eboli
Da quanto giochi a Sa-Mp:3 anni
Server frequentati:IUS (se entro TED nn lo frequentero piu)
Ore da dedicare al clan?*:
8-9 (in inverno 4-5)
-----------------------------
INFO CLAN PRECEDENTE
-----------------------------
Ex Nick*:xXThePr0xX
Ex Clan*:IxF
Motivo del tuo congedo*:Clan Chiuso
Link ultimo congedo*:
forum eliminato
------------------------------
CONTATTI
------------------------------
E-mail*:[email protected]
Skype*:vagos.marco1
Xfire*:stefanoaltieri96
Facebook*:
Alberto Palacio
-----------------------------
ALTRO
-----------------------------
Joypad o Tastiera?*:Tastiera
TeamSpeak (SI o NO)*:Si
Microfono*:No (Ho chiesto a pier)
Cuffie*:
Si
-----------------------------
CONNESSIONE
-----------------------------
Hai Adsl o Wireless*?:Adsl
Hai una buona connessione*?:Si
Ping Medio*:
65
-----------------------------
PREFERENZE
-----------------------------
Arma Preferita:deagle
Zona DM Preferita:
/dm1
-----------------------------
ABILITA'
-----------------------------
Deathmatch (da 1 a 10)*:8
Pawno (da 1 a 10):4
HTML (da 1 a 10):4
CSS (da 1 a 10):0
Flash (da 1 a 10):
0
 
Top
[TED]Vinny_x3™
view post Posted on 1/8/2014, 19:00




Questa risposta è una specie di "ultimatum" quindi non ci saranno variazioni. Il tuo arruolamento è rifiutato per questi semplici motivi:

- Hai 11 anni, il regolamento parla chiaro e dice minimo 13 anni, partiamo dal presupposto che noi non abbiamo nulla contro di te, ma abbiamo avuto molte problematiche riguardo all'età dei membri, e dopo diverse decisioni si è stabilito o 13 anni o arruolamento direttamente rifiutato, come nel tuo caso.

- Hai un modo di pensarla piuttosto infantile, non sai stare al tuo posto, ciò si è dimostrato da maggio fino ad ora, o i tuoi comportamenti quando c'era la prima versione del minigame Guardia e Ladri.

- Non hai il microfono, è obbligatorio, ma tralasciamo.

- Per chiudere con la ciliegina sulla torta, sei stato cacciato dai TDC per uso di s0beit in ambito Drift.

Concludiamo con il gran botto, il tuo arruolamento è rifiutato.
 
Top
xXSIZxX
view post Posted on 1/8/2014, 19:17




Ok iniziamo a parlare a sgamare ogni tua cazzata detta su di me
1 Ti ho detto che ho chiesto il permesso a Pier leggi pls
2 Usato S0beit?Sono stato cacciato perche secondo loro io pretendevo troppo,chiedi anche a loro,e non sparare mai piu 1 cazzata su di me senza parlare.
3 Il fatto di giovy?Lo abbiamo detto tutti che io e lui stava scherzando
4 Mentalità?Ma perche non guardi la tua?Spiegami cosa ha fatto di infantile
5 TDC oramai ha chiuso lo vedi aperto ma e chiuso hanno fatto un server rp
 
Top
Mr.Aztecas
view post Posted on 1/8/2014, 19:44




SIZ sta parlando in generale non solo di una cosa che hai fatto, in ogni caso sono d'accordo con vinny non per qualcosa permesso o non permesso da pier il mio voto è -1.
In DM te la cavi ma noi non guardiamo solo questo come puoi ben vedere, mi spiace ma per il tuo bene meglio se aspetti qualche altro anno per fare un'altro arruolamento.

Edited by Mr.Aztecas - 1/8/2014, 22:03
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 20:59
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Questa discussione mi ha già rotto abbastanza.
Per quanto noi possiamo essere amici, per quanto non lo siamo le regole sono regole e sono scritte nel regolamento e sono state fatte per essere rispettate da tutti.
Una delle regole fondamentali di questo clan è l'età.
Lo sanno tutti che sotto i 13 si ha una maturità molto inferiore rispetto a chi ne ha 14-15, salvo eccezioni che non faccio nome. Concluderei dicendo che è totalmente impossibile che Pier ti abbia dato permesso di non avere microfono, cosa che pretendiamo, come pretendiamo attività su Team Speak, dove non ti ho mai visto.
Terrei inoltre a terminare dicendo che se uno ti elenca i motivi e ti afferma di forza che la sua decisione rimane invariata anche con le proteste, segui i sui consigli e medita su come risolvere quei 4 punti di problemi. Detto questo, se Vinny ha detto che sei rifiutato, rifiutato vieni e non tanto per la tua persona, tanto per la tua età che non rientra nel regolamento e tutti gli altri motivi dipendono proprio da quel motivo fondamentale dell'età.
Spero che tu abbia capito una volta per tutte questo discorso, perché mi sono stancato, anche dopo 4 risposte, di sentire botta e risposta che già ne faccio tanti dalla mattina alla sera.
Saluti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 21:03
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Sei fortunato che le matricole non possono testare, sennò ti avrei dato -1 ma non cambia nulla a quanto vedo. Mi dispiace ma ti ho beccato, ti sei inventato tutto. Pier non ti ha mai chiesto il permesso di niente, ma stiamo scherzando? Cioè cose da pazzi..Apparte il fatto che hai 11 anni e non possiamo far arruolare gente come te, visto che l'età minima per entrare è 13. Ti salvi solo nel DM che sei bravo..detto questo ti saluto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2014, 00:07
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE ([TED]Vinny_x3™ @ 1/8/2014, 20:00) 
Questa risposta è una specie di "ultimatum" quindi non ci saranno variazioni. Il tuo arruolamento è rifiutato per questi semplici motivi:

- Hai 11 anni, il regolamento parla chiaro e dice minimo 13 anni, partiamo dal presupposto che noi non abbiamo nulla contro di te, ma abbiamo avuto molte problematiche riguardo all'età dei membri, e dopo diverse decisioni si è stabilito o 13 anni o arruolamento direttamente rifiutato, come nel tuo caso.

- Hai un modo di pensarla piuttosto infantile, non sai stare al tuo posto, ciò si è dimostrato da maggio fino ad ora, o i tuoi comportamenti quando c'era la prima versione del minigame Guardia e Ladri.

- Non hai il microfono, è obbligatorio, ma tralasciamo.

- Per chiudere con la ciliegina sulla torta, sei stato cacciato dai TDC per uso di s0beit in ambito Drift.

Concludiamo con il gran botto, il tuo arruolamento è rifiutato.

Quotarti mille volte non basterebbe.
 
Contacts  Top
-=Dark=-
view post Posted on 2/8/2014, 11:19




RIFIUTATO.

LOCK
 
Top
7 replies since 1/8/2014, 16:46   96 views
  Share