The Evolution Drifts

Report [TED]kakers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2014, 00:20
Avatar

Odio tutti.

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Liberty City

Status:


Il nostro caro amichetto kakers, mi ha insultato e non mi ha offerto la disponibilità di imparare a driftare. Gli avevo solo chiesto (essendo lui uno special drifter) di aiutarmi ad imparare a driftare bene ma, come ho detto che ero loquendo (ero entrato con il nome xX[AL]c4t[R]aZz) ha iniziato ad insultare non solo me ma anche Zeb89 e tutta la comunità AceGamer offendendomi. Naturalmente ho screennato. Fra l'altro segnalo il fatto che ha detto volgarità. Ecco gli screen:
1. it.tinypic.com/view.php?pic=6r4qi9&s=8#.U-ATtPl_uT8

2. it.tinypic.com/view.php?pic=2mi49qp&s8#.U-AUvvl_uT8
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2014, 00:25

Utente affezzionato

Group:
●Drifter●
Posts:
192

Status:


grazie per l'apertura del post mi hai evitato il 90% del lavoro, ragazzi voglio informarvi di una cosa, che molto probabilmente voi non sapete visto che non siete del campo o meglio non vi siete mai interessati, ma come molti clan che da noi non potranno mai entrare, ci sono questi tipi di player di AceGamer, sono un gruppo che segue papà zeb e non vuole avere ragioni su niente, come la pensa lui la pensano TUTTI, lui è dio lui ara tutti, quando poi alla fine piange e accusa di cheat chiunque sia un pelo più forte di lui e questi cagnolini fanno la stessa cosa, quindi se non entrano da noi è meglio Ciao loquè un bacione 8)
 
Top
Mr.Aztecas
view post Posted on 5/8/2014, 13:09




allora secondo me sto report non è valido la comunità di AceGamer non è cosa del clan e se viene insultata o altro non è affar nostro, gli insulti personali quello è un'altro discorso.
Poi lui non è obbligato ad allenarti per farti imparare a driftare non deve per forza se ha voglia lo fa e se non ne ha non lo fa.
Che poi io non vedo insulti del tipo ''figlio di puttana, tua madre è troia o altro.''
In ogni caso per me sarebbe una segnalazione non valida ma lascio la parola ai superiori.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 13:31
Avatar

Odio tutti.

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Liberty City

Status:


si ma ha detto "fammi una p****" e ciò mi ha dato fastidio
 
Contacts  Top
3 replies since 5/8/2014, 00:20   49 views
  Share