The Evolution Drifts

hackers

« Older   Newer »
  Share  
BuryMan
view post Posted on 9/8/2014, 19:12




non cominciate perfavore, volevo solo avvertire (come tutti gli altri messi in allerta su ius) che due utenti di nome Lucio. e xZ$LoQuEnDo$Zx stanno prendendp e prenderanno di mira molti server conosciuti come il vostro per hackerarli. State attenti. gli screenshot sul server ius li trovate qui, solo dopo hanno detto che prenderanno di mira anche altri ad insaputa: http://gdmfiles.altervista.org/lucioeloquendo.html
mi dileguo.
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 22:33
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Per il momento è venuto solo Loquendo, ma Lucio no.
Comunque faranno poco il gradasso, perchè già Loquendo rischia di essere bannato.
Infine puoi anche filare via ;)
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 01:04


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Tu trovi sempre l'occasione per venire quì a rompere i coglioni, in qualsiasi circostanza. Manca veramente poco per far si che ti prendi un Ban. Forse non capisci che con ritardati come te non vogliamo avere a che fare. Torna nei Clan Pro a fare Deatmatch al posto di venire da noi a raccontarti le tue cazzate.
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2014, 02:03
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Sarà la quarta volta che dice "mi dileguo".
Se lei, signor Gabriele, rimette i piedi qua, finisce male. Uomo avvisato, ...
Non vedo di cosa bisognerebbe stupirsi. Io di gente così, come te, come loro, ne ho vista talmente tanta che ho il vomito.
Comunque, signor Gabriele, è veramente una persona ripugnante.
Per avere una targhetta in più si mette a ricordare gente che manco ha conosciuto.
Senza pudore. Senza vergogna.

---


Domanda: ma vi credete fighi a fare siti da circo così?
Contenti voi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2014, 00:16
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Terrificante.
 
Contacts  Top
BuryMan
view post Posted on 11/8/2014, 07:06




ma che palle vi ho solo detto di sta storia: si può essere più coglioni? Sono un imbecille per voi no? Bene: gli imbecilli non meritano attenzione quindi fare come me nei vostri confronti: non cagatemi.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 22:37
Avatar

Odio tutti.

Group:
Member
Posts:
1,518
Location:
Liberty City

Status:


Uddio. I bei tempi di quando avevo quel nome. In ogni caso, ho risolto tutto con tutti. Non ho mai preso nessuno di mira, era Lucio che mi ha incastrato quel giorno. Se notate era solo lui a parlare, non io.
Saluti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2014, 12:00
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE ([KeS]Le00ZeXe @ 12/11/2014, 22:37) 
Uddio. I bei tempi di quando avevo quel nome. In ogni caso, ho risolto tutto con tutti. Non ho mai preso nessuno di mira, era Lucio che mi ha incastrato quel giorno. Se notate era solo lui a parlare, non io.
Saluti.

Humm, 11-8=3. Dopo 3 mesi ti rifai vivo dicendo che non centravi nulla?
Humm, leggere i regolamenti non fa mai male, il necroposting, se Zeb ti ha insegnato cos è, visto che dici che sei un AceGamer e noi sacchi di merda, non dovresti farlo, come da regolamento.
A me di questa storia mi passa per l'anticamera, quindi tu e il tuo amico di cui non degna di ricevere un mio commento ( BuryMan77 ), sparite da questo forum, come ogni vostro singolo membro del vostro clan.

Saluti.
 
Contacts  Top
7 replies since 9/8/2014, 19:12   79 views
  Share