The Evolution Drifts

1 anno con VOI TED!, Non sembra vero..

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 7/12/2014, 01:40
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Ebbene sì, è proprio 1 anno che sono qui con voi nei The Evolution Drifts. Non sembra vero, sembra che ci sono da pochi mesi, invece no, non è così. Ricordo in cui postai il mio arruolamento come se tutto fosse successo ieri. Proprio il 3 o 4 Dicembre 2013 mi sclannai dal Clan PDT proprio per venire qui in questo fantastico e meraviglioso clan, dopo 2 giorni ovvero il 5 Dicembre 2013 posto il mio arruolamento, ma io ero sicurissimo di essere rifiutato, credevo di non essere all'altezza di questo clan e di non partecipare, avevo paura di non essere abbastanza Maturo. Poi invece mi avete accettato ufficialmente il 7 Dicembre 2013 :) Non me lo sarei mai aspettato di durare fino ad oggi. Ma invece adesso a quanto pare non è come pensavo io, è tutto al contrario. Quando avete iniziato a testarmi, mi sono affezionato molto a tutti voi membri, sentivo che doveva nascere una grande amicizia. Adesso dopo 1 anno eccomi qui, sono ancora qui, sempre con la voglia di spaccare il mondo e stare sul clan all'infinito insieme a voi! Mi avete cambiato letteralmente come persona, mi avete fatto capire cosa significa "Essere Seri e Maturi" Sono assolutamente fiero di essere un TED, Non c'è da dire che un profondo Grazie a tutti voi per avermi cambiato e per avermi accettato di stare con voi! Ormai siete la mia seconda famiglia. Chiudo con un Grande Grazie infinitivamente, spero di durare altri bei anni con voi insieme! Ancora grazie ;)

P.S: Ufficialmente Pier mi ha accettato il 7 Dicembre 2013 e ho messo la tag per la prima volta, poi ha pubblicato tutto il resto l'8 Dicembre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2014, 10:43
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


questo topic mi fa salire il nazismo

+1 sclan :troll:
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 11:11
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Auguri Giovy.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2014, 12:07
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Complimenti.
Bella Giovà.
 
Contacts  Top
-=Dark=-
view post Posted on 7/12/2014, 12:25




Complimenti.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 12:39
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Grazie a tutti voi ragazzi! :)
Questo primo anno sarà indimenticabile :D

P.S: Trollazzo Stefano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2014, 17:35

Utente affezzionato

Group:
●Drifter●
Posts:
192

Status:


tanti auguri
 
Top
CJ Fans
view post Posted on 7/12/2014, 22:51




fai proprio schifo giova +1 sclan -.-
SCHERZO GIOVA xD AUGURIII! :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 00:16
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


CITAZIONE (CJ Fans @ 7/12/2014, 22:51) 
fai proprio schifo giova +1 sclan -.-
SCHERZO GIOVA xD AUGURIII! :D

Grazie Carlo ahahha
 
Contacts  Top
8 replies since 7/12/2014, 01:40   75 views
  Share