The Evolution Drifts

Arruolamento per diventare TED, ANNULLATO DAL RICHIEDENTE

« Older   Newer »
  Share  
Revil_
view post Posted on 4/1/2015, 11:57




Annullo.

Edited by Windows_. - 5/1/2015, 17:59
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 14:30

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Mah, spero non sia uno scherzo.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:27
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


quando ti sei deciso diccelo ;)
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:28
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Mi preoccupano tutti quei server che hai frequentato, poi scrivi il tuo nickname di Xfire. E credo che dovrai anche procurarti delle cuffie.
 
Contacts  Top
Revil_
view post Posted on 4/1/2015, 15:31




Sono deciso per le cuffie le procurerò piu' avanti,comunque il mio nickname su xfire è Salvatore
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 18:30

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


+1 recluta 2.05 regolare. Per il resto è da vedere, soprattutto il comportamento.
 
Top
Revil_
view post Posted on 4/1/2015, 18:31




grazie
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 18:59
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


+1 Recluta. Adesso c'è da vedere il test vocale su Team Speak, e poi stabilire perfettamente il tuo comportamento.
 
Contacts  Top
-=Dark=-
view post Posted on 4/1/2015, 22:35




+0 test.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 01:54
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Ah ora quadra tutto.
BnS, MdS, GdM, tutto chiaro ora, li hai girati tutti perché come si suol dire per chi è della mia zona:
"Cagn o bidon ma a munnezz rest semb a stess." Cit. Clementino

In ogni caso tutto da verificare, giusto un osservazione molto easy, siamo dei Serial Killer noi che ti veniamo a prendere fino a sotto casa per un cognome?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2015, 02:32


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (Revil_ @ 4/1/2015, 11:57) 
INFO
-----------------------------
Cognome*: privacy ---> Non siamo dei killer, che se inserisci il tuo cognome ti veniamo ad uccidere.
Da quanto giochi a Sa-Mp: 3-4 anni
Server frequentati: WRD,GdM,MdS,EFS,EkC,DeC,G4E,BnS,DeS,IFS,IgS ecc...

-----------------------------
INFO CLAN PRECEDENTE
-----------------------------
Ex Clan*: ---> Giochi da 3-4 anni, hai frequentato la bellezza di undici server tra cui tutti ed undici sono clan e non sei stato mai in un clan?
------------------------------
CONTATTI
------------------------------
Xfire*: l'ho appena installato ---> Devi inserire il Nickname di Xfire.
-----------------------------
ABILITA'
-----------------------------
Drift (da 1 a 10)*: 7 ---> Da ciò che leggo nel Topic riguardo il voto, non vedo minimamente che sei da 7, visto che fare 2.05 non è da considerarsi con un 7. Vedremo se sai almeno driftare bene.

Per ora un -1 da parte mia non te lo toglie nessuno. Non vedo tanta sincerità e serietà in questo arruolamento, già partendo dal fatto che hai frequentato in 3-4 anni, 11 e anche di più server di SA-MP e non sei mai stato in un clan, la tua credibilità è pari a 0. Vorrei una risposta riguardante ciò. Fatti vedere anche su TeamSpeak con microfono attivo e funzionante. Per il resto provvedi come ti ho già scritto sopra, di modificare il topic inserendo affianco al campo Xfire, il Nickname. Detto ciò, oggi sei disponibile per effettuare il test? Se si, mi trovi in server (SA-MP) dalle 15:30 fino alle 16:00, se non ci sarai scrivi una data e un orario in cui sei disponibile per farti testare.
 
Web  Top
Revil_
view post Posted on 5/1/2015, 06:56




Comunque già sono in server sono disponibile per il test, se volete testarmi io sono in server.

Edited by Windows_. - 5/1/2015, 08:34
 
Top
21 replies since 4/1/2015, 11:57   238 views
  Share