The Evolution Drifts

Scripter con esperienza

« Older   Newer »
  Share  
sketch__
view post Posted on 12/6/2015, 17:45




Ciao a tutti, sono Sketch e sono un programmatore.
Ho iniziato a scriptare GM a partire dalla versione 0.2.2 di SA-MP, nel 2008, quindi so benissimo come fare un server e come organizzarlo.
I miei script li scrivo partendo da 0, non utilizzo script presi da internet/forum SA-MP, di conseguenza vi posso garantire che sono di ottima qualità.
Posso fare gamemodes di qualsiasi tipo: RP, per clan, server freeroam, TDM, e così via.
Ho anche molta esperienza per quanto riguarda la gestione dei server, posso anche impostare VPS e server dedicati.
Oltre a ciò, posso anche sviluppare plugin per server SA-MP per soddisfare richieste più ardue, come accedere a risorse del sistema operativo dagli script Pawn.
Caratteristiche:

- Sono un programmatore e conosco alla perfezione ogni tipo di paradigma (imperativo, a oggetti, ecc..)
- Utilizzo Linux da molti anni e so gestire un VPS/server dedicato con Linux
- Ho una grande conoscenza a livello server di SA-MP e sono in grado di sviluppare qualsiasi tipo di script
- A richiesta posso utilizzare MySQL.
- Sono stato amministratore in molti server nel passato e so che cosa vogliono i giocatori/utenti
- Sono stato in molti clan e so come funzionano le gerarchie

Detto ciò, posso realizzare GM a un modico prezzo (dato che lo faccio più per divertimento) che si concorderà attraverso Skype o qualsiasi altro programma di messagistica (il prezzo varia in base alle richieste, ad esempio in base al tipo di gamemode e alla quantità di script che dovrò produrre).

Non voglio entrare in contatto con perdi tempo, se non siete disposti a pagare non contattatemi.

Per contattarmi inizialmente mandatemi un PM quì sul forum.
Per qualsiasi domanda rispondete pure alla discussione.

Sketch
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 22:34
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


ciao, ero interessato a una gamemode semplice, ma allo stesso tempo complicata, dove si possa sparare, ma anche guidare. Ovviamente tutto regolamentato con IVA e cavoli vari. Ti va bene la modica cifra di "Non ci interessa" €?
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 14:32


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Già il fatto che hai pubblicato ciò, mi fa capire che quel famoso regolamento dello SPAM non è stato minimamente letto, in quanto avresti dovuto chiedere il permesso per fare pubblicità inerente a SA-MP. Detto ciò vista la situazione generale di SA-MP non credo minimamente che trovi qualcuno disposto a pagarti per una GM di qualsiasi tipo, dato che i tempi sono cambiati e anche di molto. Con tutto questo, non aggiungo altro, non siamo minimamente interessati da quando siamo nati e così sarà fino alla fine. Buona giornata.
 
Web  Top
2 replies since 12/6/2015, 17:45   48 views
  Share