The Evolution Drifts

Hacker nel server

« Older   Newer »
  Share  
anonymousman
icon7  view post Posted on 25/6/2015, 19:01




Ci sono diversi hacker che entrano nel server a infastidire. Volano e uccidono ripetutamente con il minigun. Ho registrato tutto con fraps se volete contattatemi su skype,mi chiamo punga_jubel. Mi diverto troppo con i miei amici nel server e non lo voglio abbandonare per colpa di qualche stupido hacker. Spero possiate bannarli al più presto. I loro nickname sono ilGiocoliere e GTA_Bestplayer. Spero possiate risolvere questo problema. Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 20:57
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (anonymousman @ 25/6/2015, 20:01) 
Ci sono diversi hacker che entrano nel server a infastidire. Volano e uccidono ripetutamente con il minigun. Ho registrato tutto con fraps se volete contattatemi su skype,mi chiamo punga_jubel. Mi diverto troppo con i miei amici nel server e non lo voglio abbandonare per colpa di qualche stupido hacker. Spero possiate bannarli al più presto. I loro nickname sono ilGiocoliere e GTA_Bestplayer. Spero possiate risolvere questo problema. Grazie.

GTA_Bestplayer l'ho notato anch'io l'altro giorno, ma è riuscito a sloggare prima che lo giustiziassi.
Appena li vediamo li banniamo, stai tranquillo.
Io ti aggiungo anche su Skype, in modo tale che se io o altri non siamo online in server, ma siamo su Skype, logghiamo e banniamo.
Grazie per la segnalazione, fa sempre piacere l'utenza esemplare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2015, 21:31
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


appena vedremo online questi qui faremo dei controlli e se mai li banneremo
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 09:09


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Grazie per la segnalazione. Non appena si verifica nuovamente tutto questo, contatta subito uno degli Admin anche su Skype, così che proveddiamo a bannarli immediatamente. Se riesci posta delle screen, modo tale ci rendiamo conto di cosa fanno.
 
Web  Top
-=Dark=-
view post Posted on 26/6/2015, 16:15




Grazie della segnalazione e mi raccomando invita più amici nel nostro server :D
 
Top
4 replies since 25/6/2015, 19:01   44 views
  Share