The Evolution Drifts

Sono stato bannato potete sbannarmi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2015, 23:18
Avatar

Utente affezzionato

Group:
Member
Posts:
118
Location:
cazzi tuoi?

Status:


sono stato bannato per aver attivato un cheat speed hack e mi hanno detto che mi sbannavano se facevo il topic e il modulo.
il modulo come si fa? il mio nick è [Vagos]Pinmasters.

ps. mi dice che sono stato bannato per seriale
 
Web Contacts  Top
VinnyFA7
view post Posted on 9/7/2015, 23:19




Si, noi sbanniamo tutti coloro che fanno richiesta in questa sezione. Comunque non so, vediamo cosa ne pensano gli altri.
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 23:23
Avatar

Utente affezzionato

Group:
Member
Posts:
118
Location:
cazzi tuoi?

Status:


CITAZIONE (VinnyFA7 @ 10/7/2015, 00:19) 
Si, noi sbanniamo tutti coloro che fanno richiesta in questa sezione. Comunque non so, vediamo cosa ne pensano gli altri.

mi hanno detto che mi sbannano se facevo il post e il modulo.. non mi hanno detto che non venivo sbannato mai più
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2015, 23:29
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Eccoti qui il modulo https://gtaitaliadrifts.forumfree.it/?t=52146899 Comunque non è chi fa richiesta, deve essere sbannato per forza.. In questo caso dovresti togliere definitivamente quelle CLEO Mod e Cheats che hai usato in server e che tali casi non succedano più. Quindi pensaci bene di ciò che devi decidere, attendi risposta dagli altri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2015, 23:36
Avatar

Utente affezzionato

Group:
Member
Posts:
118
Location:
cazzi tuoi?

Status:


CITAZIONE (|xXGiovyXx| @ 10/7/2015, 00:29) 
Eccoti qui il modulo https://gtaitaliadrifts.forumfree.it/?t=52146899 Comunque non è chi fa richiesta, deve essere sbannato per forza.. In questo caso dovresti togliere definitivamente quelle CLEO Mod e Cheats che hai usato in server e che tali casi non succedano più. Quindi pensaci bene di ciò che devi decidere, attendi risposta dagli altri.

le ho già tolte. Cmq faccio un nuovo topic su quel link?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2015, 23:37
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


CITAZIONE (pinmasteris @ 10/7/2015, 00:36) 
CITAZIONE (|xXGiovyXx| @ 10/7/2015, 00:29) 
Eccoti qui il modulo https://gtaitaliadrifts.forumfree.it/?t=52146899 Comunque non è chi fa richiesta, deve essere sbannato per forza.. In questo caso dovresti togliere definitivamente quelle CLEO Mod e Cheats che hai usato in server e che tali casi non succedano più. Quindi pensaci bene di ciò che devi decidere, attendi risposta dagli altri.

le ho già tolte. Cmq faccio un nuovo topic su quel link?

Sì basta che lo fai sistemato.
 
Contacts  Top
VinnyFA7
view post Posted on 9/7/2015, 23:42




Diciamo che hai fatto la bellezza di 3 topic, quando ne bastava uno fatto con cura.
 
Top
6 replies since 9/7/2015, 23:18   43 views
  Share