The Evolution Drifts

Welcome GM 2.2!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2015, 02:58


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:



NEW GAME MODE 2.2



lnz





wDbdczE




hbRGOZS



Cchwemz



- SCAdmin - Mancata visualizzazione dei comandi di Livello 3;

- Allenamento - Rimozione count;

- Cops and Robbers - L' evento risultava ancora in corso nonostante fosse terminato già da lungo tempo;

- Piscina - Ascensore utilizzabile;

- Messaggio di benvenuto e crediti mappa: mini1 e mini2 - Il player all'interno di un veicolo, tentando di teletrasportarsi ai suddetti Deathmatch, visualizzava il messaggio di benvenuto e crediti della mappa, pur essendo impedito dal sistema di andare con un veicolo.

VfDKfwV



4rkhmfZ



- Nuovi INTERIOR Aggiunti;

- DM 1 - Rework;

N3r9Hgk



- DM 3 - Remake;

bqeYeQ2



- DM 6 - Rework;

pq9N7zC



- DM NAVALE - Rework.

lpRgv2k



wWXyG98



cZy3x6D



In seguito alla rimozione di alcune mappe DM, l'ordine dei DM è cambiato nel seguente:

- DM 3 > DM 2;

- DM 4 > DM 3;

- DM 6 > DM 4;

- DM 7 > DM 5;

- DM 8 > DM 6.

Mappe DM rimosse: DM 2, DM5.

9cInAXE



- Sicurezza Incrementata;

- Stabilità di SCAdmin incrementata;

- Nuovi codici aggiornati per SA-MP 0.3.7;

- Tuning System - Aggiunte nuove funzioni per la modifica di un veicolo;

- Allenamento: Hai il desiderio di misurare il tuo tempo e dimostrare agli altri quanto vali?
Da questa versione è possibile farlo non solo al Big Ear, ma anche nei due rispettivi circuiti:
Formula 1 e MotoGP. Cosa aspetti? Entra in server e dimostra chi sei veramente!


- Race System: Sei un pilota e ti senti all'altezza di essere uno dei migliori?
Scendi in pista e metti alla prova le tue abilità. Stabilisci un tempo record e confermati in una delle prime tre migliori posizioni sui tanti circuiti presenti, dimostrando agli altri chi è il migliore!


4FUIpCi



zf4caq3



2lAKy4r



APbSsp7




2kST8Vq



A breve giorni dopo la pubblicazione della nuova GM 2.2, si prega ai gentili Membri e Utenti di The Evolution Drifts di non disturbare gli Scripter del Clan chiedendo loro di aggiungere nuovi Script/Comandi o Mappe, perchè tali proposte non verranno prese in considerazione e quindi ignorate e nei casi più gravi si passa ad un Warn, che ad un massimo di 3 diventa Ban. Verranno prese in considerazione solo segnalazioni di bug persistenti e fastidiosi riscontrati da parte di un Membro/Utente e in quel caso è possibile rivolgersi ad uno dei due Scripter presenti ([TED]DonSimonetti - [TED]Pier95[ITA]) segnalando il problema del bug. Nel caso in cui non ci fosse la presenza di entrambi gli Scripter è possibile come all'attuale versione 2.1, segnalare il problema digitando in Server: /bug [TESTO] così che successivamente verrà letto e si provvederà nel minor tempo possibile a fixare tale/i bug.
Inoltre ricordo che questo Topic è un Topic Ufficiale dove non sono assolutamente tollerati messaggi che riguardano un altro Tema e non quello della GM: in caso un Membro/Utente pubblica un messaggio non aderente al Tema del Topic, tale messaggio verrà rimosso. Se il problema persiste si prenderanno seri provvedimenti dove scatterà prima il Warn e successivamente ad un massimo di 3, scatterà il Ban.


Un ringraziamento speciale a Xerahas per il tempo, l'impegno e la voglia per lo svolgimento dell'intera grafica. Un grazie sentito.

vIdi6Fh





 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2015, 03:04

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Complimentoni a Matteo e a Pier, grazie di cuore!

Non mi assumo la responsabilità per eventuali errori di battitura e/o grammaticali. Per lamentele a riguardo siete pregati di rivolgervi a [TED]Pier95[ITA], l'autore del topic. (Con affetto <3)
 
Top
VinnyFA7
view post Posted on 12/7/2015, 03:16




OOOOOOOOOOOOOOHHH MIO DIO <3333333333
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 03:20


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (Xerahas @ 12/7/2015, 04:04) 
Complimentoni a Matteo e a Pier, grazie di cuore!

Non mi assumo la responsabilità per eventuali errori di battitura e/o grammaticali. Per lamentele a riguardo siete pregati di rivolgervi a [TED]Pier95[ITA], l'autore del topic. (Con affetto <3)

:megusta:
 
Web  Top
-=Dark=-
view post Posted on 12/7/2015, 09:47




VOGLIO PROVARE LE RACE!
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 12:00
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Complimenti ragazzi, avete fatto un lavoro stupendo, la gm è venuta veramente con i fiocchi *---* Non vedo l'ora che viene messa, ci sfracasseremo di gare nel Race <3 mamma mia che GM raga! Sono veramente stupito..
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2015, 12:15
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (-=Dark=- @ 12/7/2015, 10:47) 
VOGLIO PROVARE LE RACE!

Siamo in due allora.

-----------

Per quanto riguarda la nuova GM è l'ennesima prova della determinazione, della progettazione e della serietà che regna in questo clan.
Matteo fantastico, e non lo dico a caso, in Italia attualmente è lo scripter migliore, e mi sbilancio dicendogli che è tra i migliori di tutti i tempi sul SA:MP italiano, perchè non ho mai visto una GM curata così in tutti gli anni che gioco a questo gioco.
Complimenti anche a Manuel che si è alzato le maniche e si è rimesso a fare tutti i DM, che erano veramente obsoleti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2015, 14:33
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Sono un testimone diretto del miglioramento e dell'impegno del nostro Team di Sviluppo che da 2 anni a questa parte ha dato un notevole miglioramento a qual è il nostro Sistema Admin privato, alla nostra GM scriptata da 0 e al nostro server tramite le mappe fatte da qualche membro, tra cui risaltano i nomi di Xerahas Mistersteve95 e carlo95.
Sono sempre stato orgoglioso di far parte di un clan del genere, e lo sono ancora di più quando si vedono questi tipi di aggiornamenti per la GM e per il Server che viene sempre curato nei minimi dettagli, per evitare sempre nei migliori dei modi bug e altre cose.
Rinnovo i miei complimenti che avevo e ho già fatto ai tre autori di questo aggiornamento, per questo lavoro che hanno finalmente concluso dopo numerosi test e script, con il sudore della propria fronte e non con l'aiuto di altri o di script già fatti.
Un ringraziamento speciale però, a prescindere da Manuel va a Pier95 e Simonetti che da anni ormai si curano questo progetto e lo cureranno affinché questo clan rimarrà aperto sempre con impegno senza mai mollare la presa e senza mai decadere o fermarsi per qualunque motivo.
Sono testimone anche dell'impegno e dell'euforia che c'era negli ultimi giorni prima della pubblicazione del Topic e prima dell'Ufficializzazione dell'uscita della GM 2.2, dove tutti erano impegnati costantemente affinché poteva uscire un capolavoro del genere, e secondo me, ma anche secondo tutti, ci siete riusciti alla grande perciò vorrei dirvi ancora una volta:




COMPLIMENTI RAGAZZI!





-[TED]DjFanta
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2015, 14:38
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


Sono in attesa di vedere il sistema Race, così da sfruttarlo per nuove mappe a cui sto lavorando.
Una nota negativa, secondo me, è quella che sarà la DM2. Dalla foto non mi convince più di tanto...

Edited by MisterSteve - 12/7/2015, 16:21
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 17:22


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (|xXGiovyXx| @ 12/7/2015, 13:00) 
Complimenti ragazzi, avete fatto un lavoro stupendo, la gm è venuta veramente con i fiocchi *---* Non vedo l'ora che viene messa, ci sfracasseremo di gare nel Race <3 mamma mia che GM raga! Sono veramente stupito..

CITAZIONE ([TED]Th€ Møñ$të®™ @ 12/7/2015, 13:15) 
Per quanto riguarda la nuova GM è l'ennesima prova della determinazione, della progettazione e della serietà che regna in questo clan.
Matteo fantastico, e non lo dico a caso, in Italia attualmente è lo scripter migliore, e mi sbilancio dicendogli che è tra i migliori di tutti i tempi sul SA:MP italiano, perchè non ho mai visto una GM curata così in tutti gli anni che gioco a questo gioco.
Complimenti anche a Manuel che si è alzato le maniche e si è rimesso a fare tutti i DM, che erano veramente obsoleti.

CITAZIONE (DjFanta @ 12/7/2015, 15:33) 

Sono un testimone diretto del miglioramento e dell'impegno del nostro Team di Sviluppo che da 2 anni a questa parte ha dato un notevole miglioramento a qual è il nostro Sistema Admin privato, alla nostra GM scriptata da 0 e al nostro server tramite le mappe fatte da qualche membro, tra cui risaltano i nomi di Xerahas Mistersteve95 e carlo95.
Sono sempre stato orgoglioso di far parte di un clan del genere, e lo sono ancora di più quando si vedono questi tipi di aggiornamenti per la GM e per il Server che viene sempre curato nei minimi dettagli, per evitare sempre nei migliori dei modi bug e altre cose.
Rinnovo i miei complimenti che avevo e ho già fatto ai tre autori di questo aggiornamento, per questo lavoro che hanno finalmente concluso dopo numerosi test e script, con il sudore della propria fronte e non con l'aiuto di altri o di script già fatti.
Un ringraziamento speciale però, a prescindere da Manuel va a Pier95 e Simonetti che da anni ormai si curano questo progetto e lo cureranno affinché questo clan rimarrà aperto sempre con impegno senza mai mollare la presa e senza mai decadere o fermarsi per qualunque motivo.
Sono testimone anche dell'impegno e dell'euforia che c'era negli ultimi giorni prima della pubblicazione del Topic e prima dell'Ufficializzazione dell'uscita della GM 2.2, dove tutti erano impegnati costantemente affinché poteva uscire un capolavoro del genere, e secondo me, ma anche secondo tutti, ci siete riusciti alla grande perciò vorrei dirvi ancora una volta:




COMPLIMENTI RAGAZZI!





-[TED]DjFanta


Ragazzi vorrei ringraziare tutti, ma veramente tutti dal primo all'ultimo. Vedere così tanta positività nei vostri commenti, non può far altro che farmi piacere, ma non solo a me anche a Matteo. Del resto non possiamo far altro che migliorare giorno dopo giorno questo progetto iniziato nel 2013 come citato anche da Umberto, perchè questo è solo grazie a voi che ci trasmettete giorno dopo giorno stimoli per continuare a far evolvere tutto ciò e noi diciamo un bel GRAZIE. Parlo anche a nome di Matteo, attualmente assente perchè in vacanza, ma non mancheranno di certo anche i ringraziamenti da parte sua. Come detto in precedenza, un grazie va anche a voi perchè con le vostre proposte lavoriamo duramente giorno dopo giorno per realizzare al meglio ciò che voi avete proposto con il cuore. Continueremo sempre con questo passo a rendere al meglio tutto ciò che è per il bene di questo Clan. Un grazie particolare e sentito ad Umberto per i suoi bellissimi ringraziamenti.
 
Web  Top
-=Dark=-
view post Posted on 12/7/2015, 18:08




Grazie a voi.
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 18:21

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Sisi vabbè, smancerie a parte vi ARO in race.

Grazie a tutti, grandi Gianni e Umberto!
 
Top
VinnyFA7
view post Posted on 12/7/2015, 23:10




CITAZIONE (Xerahas @ 12/7/2015, 19:21) 
Sisi vabbè, smancerie a parte vi ARO in race.

Grazie a tutti, grandi Gianni e Umberto!

e5be4746e9fe0f2e7e3869ed1146ff92cc7cb7d4eb591310ba33bab7d8a37e23

Il grazie è per voi comunque!
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 07:22
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Elitè●
Posts:
683
Location:
Montelupo F.no

Status:


Come mi ha anticipato Pier, io ringrazio vivamente tutti per i complimenti ricevuti. Sono orgoglioso di presentarvi il mio passo in avanti, un sistema race che ho fatto fatica a realizzare e che a causa del tempo ridotto ho dovuto limitare le sue caratteristiche che probabilmente verranno riaggiunte in futuro con altri aggiornamenti. Il changelog non è alla fine così lungo, ma proprio perché SCRace è stato qualcosa di grande e difficile. Alla fine l'ho rilasciato per farlo provare alla gente, ricevere feedback per eventuali bug o miglioramenti, per impedire di rallentare me nei futuri progetti e per evitare un altro posticipamento della data di uscita. Alla fine spero soltanto di dimostrare di valere qualcosa e che vi divertiate con questo nuovo sistema/minigame.
 
Top
13 replies since 12/7/2015, 02:58   178 views
  Share