The Evolution Drifts

E sono ben 2 anni.., 08/12/2013 - 08/12/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2015, 01:28
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Ebbene sì, proprio oggi, esattamente 2 anni fa l'8 Dicembre del 2013 entravo a far parte del mondo di questo "meraviglioso" clan. Non me lo aspettavo completamente di arrivare fino a questo punto, ma nella vita c'è da aspettarsi la qualsiasi cosa. Ricordo in cui postai il mio arruolamento come se tutto fosse successo ieri, ma il tempo passa troppo in fretta, sono già volati proprio 2 anni.. Mi sono affezionato davvero tanto a tutti voi membri, ormai so di essere un grande amico e per me voi siete la mia seconda famiglia. La nostra amicizia è diventata sempre più forte col passare del tempo. Spero di durare altri molti anni insieme a voi, ho sempre voglia di spaccare il mondo intero insieme a voi, ho voglia di vincere Clan War e di far portare sempre ancora più vittorie al clan, ho voglia e cercherò di aiutare Pier e gli altri a portare questo clan sempre più in alto in generale. Voi mi avete cambiato profondamente come persona anche se non del tutto, ma sto crescendo e maturando sempre di più, ne sono certo. Mi avete fatto capire quanto significa essere maturi.. Essere arrivato fin quì per me è una grande impresa, tengo tantissimo a questo clan ragazzi. Farò di tutto per tenerlo in piedi, "The Evolution Drifts" è la vita del Drift di SA-MP. Non deluderò mai nessuno di voi. Mi scuso se a qualcuno per esempio ho mancato di rispetto ma non credo, oppure ho dato abbastanza fastidio comunque. Più tempo passa, più sono fiero di essere vostro membro. Sono sempre stato uno dei più attivi e disponibili e non abbandonerò mai nulla a riguardo, sono disposto ad aiutare tutti. A partire dalle vacanze natalizie mi impegnerò nuovamente sugli allenamenti e sulle gare come facevo in estate, voglio migliorare sempre di più, non mi piace stare in basso. In questo momento so di essere nel clan top di SA-MP, il più forte in italia. TED in tre parole: Famiglia, Unica, Fantastica. Non vorrei esagerare ma.. noi siamo diversi da tutti gli altri Server, siamo unici nel modo di agire. TED è sregolatezza, è sofferenza. Alle CW se parteciperò, oppure ai tornei darò fino all'ultima goccia di sudore.. Tutti i clan possono essere forti e convinti, ma nessuno ha più fame di noi. Detto questo, un grandissimo e bellissimo GRAZIE infinitivamente a tutti voi per il sostegno e molte altre cose. E ricordatevi anche che " "La guerra non la vince chi è più forte, ma chi sa aspettare meglio." cit.
 
Contacts  Top
VinnyFA10
view post Posted on 8/12/2015, 01:54




il nostro skiller n.1, complimenti giovà
 
Top
Mr.Fox[ITA]
view post Posted on 9/12/2015, 21:33




Che vergogna :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 16:02
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Grazie Vincè ahaha
Mattè grazie per l'ironia ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2015, 19:39
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Il tempo (purtroppo) passa troppo velocemente, complimenti boy.
 
Contacts  Top
4 replies since 8/12/2015, 01:28   68 views
  Share