The Evolution Drifts

Holaa

« Older   Newer »
  Share  
Scotch&Soda
icon1  view post Posted on 3/8/2016, 21:18




Salve a tutti, non so bene cosa io stia facendo, ma oggi ho deciso di riattivare il mio account Forumfree inutilizzato dal 2009 e di riscaricare SA:MP così, per pura follia, e voi siete il forum più simile ai clan dei tempi quindi...

Mi chiamo Lino ho 21 anni e sono di Parma, vivo a Londra da 1 anno, ho sempre avuto una passione smodata per sa:mp e per tutto il mondo che c'è dietro, programmare, i clan, le clan base, teamspeak e tutto il resto, e avrei voglia di riviverle ancora...

Nel 2008 avevo il Nickname di Frag, o Payne per un periodo sino al definitivo Scotch&Soda. Ho fatto parte di clan come i Tkc,Saa,KoD,Sk,s7 e chissà quanti altri di cui adesso esiste poco o niente


Detto ciò mi piacerebbe tornare a Doubleglitchare e a fare i perfect e i 15-0 in CW, un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 21:24

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Bentornato tra la community di SA-MP :D

Ci si becca in server.
 
Top
Scotch&Soda
view post Posted on 3/8/2016, 21:25




CITAZIONE (Xerahas @ 3/8/2016, 22:24) 
Bentornato tra la community di SA-MP :D

Ci si becca in server.

Ma sai dirmi se esistono ancora clan che fanno quel tipo di gioco? con ClanWar ecc..
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 21:31

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Dei Clan Italiani è rimasto ben poco ormai, noi abbiamo tante CW alle spalle e non ci penseremmo due volte se qualcuno ci sfidasse o trovassimo un Clan da sfidare.
Sono convinto però, per quanto riguarda il DM, che sia rimasto qualche Clan straniero in giro per SA-MP.
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 21:37


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Hola Lino, è un piacere vedere nel 2016 Player old school del tuo calibro.
Personalmente non mi ricordo di te, sarà perchè ho iniziato dal 2009 a giocare, però ho sentito nominare questi vecchi Clan di SA-MP da te citati.
Per quanto riguarda la situazione di SA-MP, dal 2008 ad oggi sono cambiate molte cose.
Quasi tutti i Clan italiani, sia di drift che di deathmatch, sono andati in fallimento e noi siamo uno dei pochi in vita, difatti il 10 di Agosto compiremo 6 anni su SA-MP.
Noi siamo un Clan nato per il Drift, tuttavia, con il tempo ci siamo estesi diventando anche un Clan di deathmatch.
Pratichiamo in primis il drift, ma nonostante ciò, ci sono ugualmente gli arruolamenti di deathmatch.
Parlando del discorso ClanWar, ho ben presente di cosa tu stia parlando.
Purtroppo per ovvie ragioni, le ClanWar tra clan (sia drift, sia dm) stanno vertiginosamente andando in declino. Un motivo per tutto ciò non esiste, ma bensì ne sono vari.
Uno dei tanti è proprio il discorso dei cosiddétti ritardati bimbominchia, che hanno e tuttora continuano a rovinare questo gioco.
Con il passare del tempo, queste ClanWar hanno portato alle nuove generazioni di bimbi ritardati (presenti nei Clan nuovi che venivano fondati), a scaricare sobeit e altre schifezze per far si che trionfassero sui vari Clan che gareggiavano lealmente.
Tutto questo, ha portato a dover far delle rinunce proprio riguardo le ClanWar, in quanto si ha il rischio di perdere in modo sleale, contro degli emeriti coglioni che senza l'utilizzo di sobeit, non saprebbero accettare in modo giusto e leale una sconfitta.
Nonostante tutto questo schifo, cerchiamo sempre di non perdere questa tradizione proprio riguardo le ClanWar, tanto è vero che sono due anni che sfidiamo community straniere, per fare in modo che il tutto sia leale, come lo era un tempo. Esatto un tempo...
Quì di seguito, ti elenco la nostra bacheca con le varie ClanWar che abbiamo disputato in 6 anni di Storia, con un record di imbattibilità che dura da 35 ClanWar.

|CLICK|.

Questa è solo una parte di Storia, in quanto ci sarebbe un libro da comporre.
Spero di trovarti in server e parlare di persona con te.
Benvenuto ;) .

Edited by ]TED[Pier95[ITA] - 3/8/2016, 23:11
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2016, 21:46
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


In questi casi non è nemmeno un piacere, è un onore.
Onore perchè ho sempre avuto profondo rispetto riguardo ai neofiti e agli "old" di SA:MP Italia.
Io gioco dal già lontano dicembre 2010, ed è nulla in confronto a un old come te che ci giocava già 2 anni prima.
Ti dico subito che noi non "siamo il forum più simile ai clan dei vecchi tempi" ma siamo l'unico, l'ultimo clan di vecchia scuola.
Certo, non siamo l'unico clan e/o server italiano, ma c'è stata un'ordata di bambini ritardati (come puoi ben vedere tu stesso questa sera in chat) senza precedenti.
Purtroppo le clan base non esistono più, difficili da organizzare, e forse anche passate di moda, l'ultima (forse, se ricordo bene) risale penso al 2011..
Il resto c'è ancora tutto, il server, il divertimento, il farsi compagnia, teamspeak, le clanwar.. sopratutto quelle.. dove abbiamo la storia dalla nostra parte, nessuno come noi, imbattuti dall'inizio del 2011, dove abbiamo una serie di 32 cw vinte di imbattibilità, più un paio (sempre vinte) nel dm.
Non voglio rubarti altro tempo facendola lunga, se vuoi ci si trova in server.
Benvenuto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2016, 23:21
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Bentornato nel mondo di SA-MP, anche se proprio non ti conosco.. da come ho letto è sempre un onore trovare un player come te :)
Ci si vede in Server.
 
Contacts  Top
thunder94
view post Posted on 4/8/2016, 09:26




Bentornato amico, spero di incontrarti in server ;)
 
Top
Mr.Fox[ITA]
view post Posted on 4/8/2016, 11:38




Ci si vede in server Lino :D
 
Top
Scotch&Soda
view post Posted on 4/8/2016, 13:29




Grazie mille a tutti per l'accoglienza calorosa, non me l'aspettavo! Adesso ho una postazione pc un po campata in aria ma fra un paio di settimane dovrei sistemarmi definitivamente, vi volevo chiedere, qualcuno che ha un diretto per San Andreas?
 
Top
V-Wall
view post Posted on 9/8/2016, 12:12




Oh, qualcuno di forte in DM.
Per riscaricare GTA vai tranquillo, su youtube ci sono un'infinità di guide utili.
 
Top
10 replies since 3/8/2016, 21:18   110 views
  Share