The Evolution Drifts

My name is "Stecchino"., MUUUUUUU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2016, 18:34
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:



Lo sapete che io ho un debole, trovare anche nel più remoto server di SA:MP uno dei miei amichetti, ma fortunatamente non ho bisogno di girare i server, perchè loro sono così da venirci a far visita.
Oggi è venuto a ri-trovarci uno dei più "grandi", . (ai neofiti questa purea di patate non dirà nulla, e quindi si leggano un pò di storia nella sezione congedi, proprio come fa lui.):

"il primo che trovai fu proprio il server TED (che caso lol) ricordo che entravo e giocavo per 1 ora al giorno mi ricordo dei primi giorni da player sopratutto la mattina visto che erano le vacanze di Pasqua di incontrare in server spesso Cah, Markolinh0 e l'ex beppe97 e sopratutto ghost, iniziai a driftare al big ear con la hotring moddata da vettura da F1 con tempi di 2.05-2.10 (xD)"

Da quando è stato cacciato, ha fatto notevoli sacrifici e questo è tutto grazie al personal trainer Vinny_x3, uno dei migliori sulla piazza (quello che ha fatto vedere la luce del sole a Loonex e fatto fare jogging a Manuel_Tano, proprio lui).
Dopo sedute massacranti alla Rocky, dopo un EnD (Extreme Night Diet) estenuante e al limite umano, è finalmente riuscito nel suo intento. E' proprio vero che con la forza di volontà si può fare tutto.





(anche se qualche volta, un piccolo sfizio con tutti i sacrifici che fa ci può anche stare..)



Da quando (2012) lui non è più Vice-Capo la situazione qua è drasticamente peggiorata, il drift (quale drift?!) si è perso, ma quando c'era lui era tutto diverso. Cw vinte una dietro l'altra, allenamenti drift per tutti, e non smetterò mai, Maestro, di ringraziarti per quello che hai fatto, se ora sappiamo driftare, è soltanto grazie a te, con i tuoi insegnamenti dettagliati e minuziosi.


E non sono solo io a dire che i clan è allo sbaraglio senza di te. (ti prego torna)


Ci ha fatto poi una rivelazione sconvolgente, che Kakers (quello che anni fa quando lui era ancora un poppante), dominava in Italia, "cittava".



Da uno come Kakers non me lo sarei mai aspettato.. e pensare che tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 c'erano dei giovanotti che nel server DSC lo pregavano di insegnargli tutto.. e così lui fece, senza poi avere un minimo di riconoscenza, ma purtroppo non ricordo i nomi di questi ragazzi birbantelli..

Com'era già quel detto? Fortunato nella vita, ma sfortunato in amore, sempre single?




Il monopolio lo abbiamo noi, stecchino!




I suoi progressi sono stati comunque notevoli, pensate che lui alla sera esce, pure in compagnia!




Purtroppo molti sogni restano tali, e purtroppo lui ha deciso di prendere una strada diversa dalla nostra (ti prego ripensaci, era bello il tuo nickname colore limone)

(P.S. Quanto hai pagato per il diploma?)

Addirittura senza la tua presenza, i semplici admin si mettono a insultare il boss.


----------------------------------------


Come avevi fatto già quattro anni fa a prevedere questa tua giornata?

"clan migliore d'italia non lo abbiamo detto certo noi ce lo dicon gli altri ed i fatti ;)
[...]

2) sei un pagliaccio mi hai fatto ridere tutto il giorno con le cose che dici

3) non ci siamo mai vantati abbiamo sempre trattato tutti con rispetto in alcuni casi abbiamo aiutato clan sconfitti addirittura a migliorare :) se è un gioco di merda cosa ci stai a fare?vuoi pararti il culo perchè anche nella realtà te lo fanno?

concludo con la citazione di un amico.

Vatti a mangiare le pizze la sera che almeno ti svaghi."


Ciao, grazie. E' sempre bello quando i pagliacci vengono a gratis, senza esser chiamati, a farci divertire. Alla prossima Stecchino.

 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2016, 18:44
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


Gianni, ma è lui quello che quasi 2 anni fa, entrò in server sfidandomi e perse 2-0?
E' sempre lui, quello che voleva arruolarsi sotto falso nickname, ma poi con il test su Ts3 e con la sua voce da ragazzo imbottigliato di cornetti a nutella, non riusciva a parlare?
E' sempre lui, quello che dice di poter infangare me, kakers, i TED e anche Gesù Cristo?
E' lui, e sempre e per sempre, lui che diceva di poter creare un clan che ci avrebbe fatto il culo ( R.I.P EDT )?
E' lui quello che ha insegnato a driftare a tutti, ma tutti ai suoi tempi facevano 1.54?
E' lui quello che doveva organizzare CW?
E' lui?

Se è lui, dobbiamo tenercelo stretto, i coglioni come lui vanno protetti, mica bannati o smerdati.

CYA, 1.49, a quando lo farai.



-[TED]DjFanta
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2016, 00:09
Avatar


Group:
●Drifter●
Posts:
2,109

Status:


Gianni credo che quello che io avevo da dire si è letto negli screen che hai postato. Oggi è stata una delle giornate dove mi sono divertito di più, spero che presto ci ritorni a trovare che mi ha offerto una caffè dicendo che voleva venire a Nocera Superiore! Addirittura! Speriamo che Pier pubblichi la chatlog completa, così tutto il clan (e non solo) si potrà fare un bel po' di risate.
No, MUUUUU era troppo scontato
















COL CAZZO MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 07:55


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


A breve, chatlog in arrivo. Ci saranno ulteriori risate, ve lo assicuro.
 
Web  Top
DePaS95
view post Posted on 5/8/2016, 10:07




vi voglio bene <3

CITAZIONE (DjFanta @ 4/8/2016, 19:44) 
Gianni, ma è lui quello che quasi 2 anni fa, entrò in server sfidandomi e perse 2-0?
E' sempre lui, quello che voleva arruolarsi sotto falso nickname, ma poi con il test su Ts3 e con la sua voce da ragazzo imbottigliato di cornetti a nutella, non riusciva a parlare?
E' sempre lui, quello che dice di poter infangare me, kakers, i TED e anche Gesù Cristo?
E' lui, e sempre e per sempre, lui che diceva di poter creare un clan che ci avrebbe fatto il culo ( R.I.P EDT )?
E' lui quello che ha insegnato a driftare a tutti, ma tutti ai suoi tempi facevano 1.54?
E' lui quello che doveva organizzare CW?
E' lui?

Se è lui, dobbiamo tenercelo stretto, i coglioni come lui vanno protetti, mica bannati o smerdati.

CYA, 1.49, a quando lo farai.


-[TED]DjFanta

peccato che ho sempre vinto contro di te :D
peccato che quando mi sono arruolato col fake mi avete anche accettato :D
peccato che siete voi quelli che infangate gli altri, io ho sempre trattato tutti con rispetto e ho creato il clan per cazzeggiare visto che è un gioco, ma le vostre menti deviate a questo purtroppo non ci arrivano. Poi sai io non fingo di essere un'altra persona oppure di essere due anni più grande :P. Non avrete altre mie risposte, non perdo tempo appresso a voi, divertitevi ad insultarmi che adesso sono il nemico di turno, l'ho fatto anche io in passato con altre persone quindi ci sta, buona fortuna nella vita :P

non cancellatemi le risposte grazie
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 10:54
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Legend Of Drift●
Posts:
1,415
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (DePaS95 @ 5/8/2016, 11:07) 
vi voglio bene <3

CITAZIONE (DjFanta @ 4/8/2016, 19:44) 
Gianni, ma è lui quello che quasi 2 anni fa, entrò in server sfidandomi e perse 2-0?
E' sempre lui, quello che voleva arruolarsi sotto falso nickname, ma poi con il test su Ts3 e con la sua voce da ragazzo imbottigliato di cornetti a nutella, non riusciva a parlare?
E' sempre lui, quello che dice di poter infangare me, kakers, i TED e anche Gesù Cristo?
E' lui, e sempre e per sempre, lui che diceva di poter creare un clan che ci avrebbe fatto il culo ( R.I.P EDT )?
E' lui quello che ha insegnato a driftare a tutti, ma tutti ai suoi tempi facevano 1.54?
E' lui quello che doveva organizzare CW?
E' lui?

Se è lui, dobbiamo tenercelo stretto, i coglioni come lui vanno protetti, mica bannati o smerdati.

CYA, 1.49, a quando lo farai.


-[TED]DjFanta

peccato che ho sempre vinto contro di te :D
peccato che quando mi sono arruolato col fake mi avete anche accettato :D
peccato che siete voi quelli che infangate gli altri, io ho sempre trattato tutti con rispetto e ho creato il clan per cazzeggiare visto che è un gioco, ma le vostre menti deviate a questo purtroppo non ci arrivano. Poi sai io non fingo di essere un'altra persona oppure di essere due anni più grande :P. Non avrete altre mie risposte, non perdo tempo appresso a voi, divertitevi ad insultarmi che adesso sono il nemico di turno, l'ho fatto anche io in passato con altre persone quindi ci sta, buona fortuna nella vita :P

non cancellatemi le risposte grazie

Ma quanto vuoi parlare ancora, scarsone?
Ma quante cazzate vuoi ancora buttare fuori, scarsone?
Sai quando è stata l'ultima volta che mi hai battuto? Nel 2012, prima che te ne andavi, sai perché? Perché ai tuoi membri non li hai mai insegnati a driftare come driftavi tu e altra gente, quella piccola massa di 3 coglioni da 1.51 mentre noi ad 1.54. I tempi sono cambiati e da 4 anni a questa parte, hai solo imparato a vedere le luci posteriori della mia elegy (Delphino school of drift).
Ma quanto è bello rimangiarsi le parole a 4 anni di distanza? Ci siam dimenticati ciò che avete detto dopo che ve ne siete usciti da qua e avete creato lo strabiliante forum e server tentando di buttarci giù?
E vorrei far capire a tutti quelli che leggeranno questo post, che questo era solo UNO dei SEI coglioni che se ne sono andati nel 2012 e che ancora oggi, rosicano perché non sono qua dentro, tu specialmente che credevi che essendo amico di Pier in real life avevi il culo coperto da tante situazioni. Faresti meglio a farti una doccia, perché puzzi ancora di merda BnS ed EDT e stai impestando anche questo forum con le tue stronzate che puoi dire e cacciare fuori, ripeto, su di me, su kakers, sui TED e continuando anche verso Gesù Cristo. Tornatene su Quake Live a fare come dicevi tu "il primo in Europa" quando kakers diceva che non eri nemmeno un pelo delle palle dei primi in Europa. Fare il pro player non è cosa tua, a massimo tu puoi mangiare cornetti a nutella. O magari vattene su CS:GO dal tuo amichetto Giusedj, magari ti impara come rushare B su dustII e impari a fare gli spray a silver II. SA:MP non è per i coglioni come te, è per questo che in Italia sta fallendo oppure troviamo clan che riaprono e chiudono nel giro di 4 mesi. Preferisco un clan unito e serio nei momenti di difficoltà, non quando bisogna girare "film su samp" solo per fare scena.
Spero sia veramente il tuo ultimo commento perché non vedevo così tante cazzate, più di quante quelle che hai scritto tra server e questo post dal 2013.
Ah, mettila qualche altra emoticon, così sembri quasi un 11enne, d'altronde, sei 11enne di cervello, e scrivi come un 11enne. Allenati ancora, che sei lontano dall'1.49, CYA.



-[TED]DjFanta
 
Contacts  Top
5 replies since 4/8/2016, 18:34   112 views
  Share