The Evolution Drifts

PS4 Pro : Pareri.

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Fox[ITA]
view post Posted on 9/9/2016, 09:26




Il 7 Settembre si è tenuto il Playstation meeting a New York.
In questa conferenza sono state presentate sia la Ps4 Slim a 299 euro di prezzo base che è una miglioria dell'originale, e la fantomatica Ps4 Neo che in realtà si chiama Pro che al MODICO prezzo di 399 euro, potrà funzionare anche in TV che non sono in 4K ma anche Full HD, e sono molto più potenti alla ps4 di base, anche se la Scorpio è superiore a tutte ora come ora, però vi chiedo una cosa adesso , io che non ho ancora una ps4 cosa mi consigliate di comprarmi in un futuro remoto? Una ps4 più piccola con 1TB di hdd, oppure una ps4 che costa di più ma ha molte più performance riguardo agli fps, ai dettagli, e ai colori?
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 20:52
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


La grafica rimane quella, perchè l'hardware è quello, non possono pomparlo più di tanto.
Il full HD dipende da tv a tv. Solo marketing.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2016, 09:50


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


Ho visto la conferenza e posso affermare che è solo un qualcosa per tirar su soldi.
La differenza che passa con la PS4 normale è ben poca. Per chi possiede una PS4 e avrebbe pensato di passare a questa, farebbe a mio avviso una stronzata. Basti pensare che per sfruttarla bisogna avere un televisore 4k e i giochi dovranno uscire in 4k.
Per fare un esempio, chi già non possiede un televisore 4k, utilizzerà una normale PlayStation.
Rimango sempre del parere che pur di far soldi, fanno di tutto.
 
Web  Top
Mr.Fox[ITA]
view post Posted on 10/9/2016, 10:07




Allora tanto vale il risparmio e mi prendo la Slim tanto ho una TV full HD a 1080p.
 
Top
thunder94
view post Posted on 10/9/2016, 15:33




Il mio parere è di prendere la PS4 per così dire "fat" cioè quella attualmente in vendita per un semplice ragionamento. La slim ora come ora non ha ragione di esistere perché non è che una PS4 che consuma meno. La PRO invece è solo una stronzata, non è vero che riproduce giochi 4k. I 4k di cui hanno parlato sono solo in upscaling, cioè prendono un fullhd e lo stendono come la pizza. In realtà la PRO regge i giochi nativi in FullHD a 60fps forse, e dico forse perché poi dipende dai giochi (vedi Mass Effect Andromeda che come dichiarato girerà a 30fps anche sulla PRO). Quindi prenditi la PS4 che c'è ora anche perchè appena verranno messe in vendita le nuove la pagherai meno.
 
Top
Mr.Fox[ITA]
view post Posted on 10/9/2016, 16:56




Ok grazie del consiglio Beppe appena trovo un lavoretto mi racimolo dei soldini.
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 20:15
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Old Members●
Posts:
5,382
Location:
Portoferraio

Status:


La mia parte da PC Master Race ti direbbe di farti un PC, ma la mia parte da Normal Fag ti direbbe di prenderti la PS4 Slim, anche perché PS4 Pro non verrà sfruttata totalmente da tutti i giochi e non tutti i giochi avranno l'upscaling al 4K. PS4 Pro

Edited by MisterSteve - 28/11/2016, 00:52
 
Top
view post Posted on 10/9/2016, 20:34


Group:
●Founder●
Posts:
4,132
Location:
Eboli (SA)

Status:


CITAZIONE (thunder94 @ 10/9/2016, 16:33) 
Il mio parere è di prendere la PS4 per così dire "fat" cioè quella attualmente in vendita per un semplice ragionamento. La slim ora come ora non ha ragione di esistere perché non è che una PS4 che consuma meno. La PRO invece è solo una stronzata, non è vero che riproduce giochi 4k. I 4k di cui hanno parlato sono solo in upscaling, cioè prendono un fullhd e lo stendono come la pizza. In realtà la PRO regge i giochi nativi in FullHD a 60fps forse, e dico forse perché poi dipende dai giochi (vedi Mass Effect Andromeda che come dichiarato girerà a 30fps anche sulla PRO). Quindi prenditi la PS4 che c'è ora anche perchè appena verranno messe in vendita le nuove la pagherai meno.

Quoto.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2016, 17:23
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


CITAZIONE (Mr.Fox[ITA] @ 10/9/2016, 17:56) 
Ok grazie del consiglio Beppe appena trovo un lavoretto mi racimolo dei soldini.

Elemosina time
 
Contacts  Top
8 replies since 9/9/2016, 09:26   64 views
  Share