The Evolution Drifts

Raduno Membri TED, (10/08/2018) 8° Compleanno Clan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2018, 17:14
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


Nonostante tutto siamo riusciti a radunarci almeno la maggior parte per rendere questo giorno speciale nel migliore dei modi, considerato che siamo in attività da 8 anni precisi. Un gran bel ringraziamento a chi c'è stato e a chi ha avuto la possibilità e soprattutto la disponibilità di entrare. Dispiace per quelli che invece purtroppo non sono potuti venire per vari impegni, peccato.. Ma vabbè non mancherà certamente occasione per le prossime volte. ;) E' sempre bello passare alcuni momenti insieme. Ancora Tanti Auguriii TED, buon Compleanno!^^
gJzoh3S
rtbuFps
VZh6iMM

Edited by |Giovacic| - 10/8/2018, 18:34
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2018, 17:35
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Amico●
Posts:
10,599
Location:
****

Status:


Ma quanto è bella monster 😍😍😍 :wub: :wub: si era fatta bella per me sicuramente..
 
Top
Mr.Fox[ITA]
view post Posted on 10/8/2018, 18:08




Grazie a tutti della compagnia :D
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 18:23
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Oggi ci siamo radunati, come ogni anno, com'è giusto che sia, per festeggiare quello che otto anni ad oggi, per mano di Pier ed Ace, è stato l'inizio di una fantastica avventura.
Ho tanti screen da quando sono entrato sulla fine del 2011. Ma gli screen più importanti li ho nella mia mente.
Mi piace pensare alle tante storie che si sono intrecciate nel corso del tempo. Alle tante persone incontrate anche solo per un secondo, e anche perchè no, anche ai tanti rivali avuti nel corso degli anni, perchè i "nemici" ti spronano sempre a dare di più.
Alle tante persone con cui si è passato qualche attimo, qualche ora, qualche attimo di vita. Forse molti non si ricorderanno nemmeno di essere passati su questo forum, su questo server, ma inevitabilmente, tutto ciò è dentro di loro.
Non è solo un gioco virtuale come molti possono facilmente pensare. Ci sono persone che qua dentro sono diventate amiche anche nella realtà. Perchè il bello di tutto ciò, è che con un treno, si può passare dal virtuale al reale.
In un mondo tecnologico/"videogiochistico" totalmente cambiato dalla sua nascita nel 2010 (ma anche dalla mia entrata), TED è ancora qua, in piedi, ormai ULTIMO server italiano in attività.
Il record di cw vinte consecutivamente è leggenda. NESSUNO come noi.
Un peccato non aver visto tutti i membri in questo giorno storico, come ripeto sempre, le vite personali vanno avanti, ma il messaggio che doveva esserci c'è stato lo stesso da parte di quelli presenti.
Viva TED. Lunga vita a TED.



TYMRpW9

 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2018, 09:15

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Ormai è come avere un secondo compleanno. Grazie a tutti per quello che è stato ieri, non sarà successo molto ma è nata un'idea molto importante per la quale sono molto fiducioso.
 
Top
[TED]hybrid
view post Posted on 11/8/2018, 10:32




Unici. <3
 
Top
5 replies since 10/8/2018, 17:14   134 views
  Share