The Evolution Drifts

Raduno Ufficiale Membri TED (11/09/2018), Ore 15:00.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2018, 17:28
Avatar

"Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere."

Group:
●Drifter●
Posts:
3,280
Location:
Palermo (PA)

Status:


In base alla proposta elaborata da Alessio per il raduno periodico/mensile |CLICCA.| la quale è stata presa in considerazione.. Come abbiamo svolto l'ultima volta, ovvero il 10 Agosto (giorno del compleanno del Clan), personalmente ho proposto e organizzato questo prossimo raduno ufficiale di tutti noi membri per mantenere comunque l'attività costante per quanto si è parlato in quel topic.. Ci siamo comunque giustamente accordati sul nostro gruppo TED di Whatsapp come sempre (Attualmente l'unica persona a mancare nel gruppo ricordo che è solamente Gianni, purtroppo..) Il Raduno Ufficiale si svolgerà alla data e alll'ora seguente:

Martedì 11 Settembre dalle ore 15:00.

Considerando il fatto che in questo periodo e anche la settimana prossima molti di voi hanno esami, per motivi di lavoro, inizia la scuola o impegni vari... Quasi tutti avete proposto questo determinato giorno, in modo tale da essere presenti almeno la maggior parte per come si era detto per stare tutti insieme, divertirci ecc... Spero che manteniate l'impegno. Purtroppo a quanto pare a causa come dicevo prima, tra esami o per motivi di lavoro, difficile che tutto il clan intero sia presente (cioè tutti e 14 nello stesso momento) ma ciò non è un problema, l'importante è comunque partecipare ed essere presenti in server dato che stiamo facendo questo raduno "Ufficiale". Mi raccomando, cercate di essere tutti puntuali, però anche se qualcuno ritarda e arriva tipo alle 15:30 o 16, non fa nulla.. Esattamente come l'ultima volta, rendiamo noto l'orario dalle 15 in poi, magari fino a verso le 18:30 / 19:00, ma naturalmente chi deve staccare un po' prima, non succede nulla. Ribadisco che l'importante è la presenza, penso sia scontato che ormai si debba prendere come un impegno. Peccato per chi invece non riuscirà a venire...
In ogni caso va benissimo, come avete proposto voi in questi giorni sul gruppo WA.. Invece di stare sempre per i fatti nostri ad allenarci o cazzeggiare per la mappa... Se durante questo raduno magari facciamo anche delle staffette al Big Ear dato che non le facciamo da tanto tempo.. O magari cogliere il momento di fare un torneo così tanto per.. tra di noi che sia la TED Cup, Formula1, MotoGP o Boxe, come ha detto Alessio o Manuel (nel gruppo) basta semplicemente carta e penna e poi magari postare i risultati qui sul forum in modo da rendere tale il torneo. Chiaramente non si può organizzare un torneo vero e proprio dal punto di vista organizzativo come abbiamo sempre fatto perché comunque per questione di tempo, di stabilire il torneo, postare il topic qui in forum nella sezione apposita, aspettando le iscrizioni, accordare le date ecc..., si perderebbe un po' di tempo infatti. Per questo appunto come dice Manuel, sia meglio direttamente con carta e penna sul momento per poi pubblicare semplicemente i risultati. In ogni caso a me va bene tutto, come volete voi! Non si esclude magari anche di fare qualche foto o screen mentre siamo ON e postarli qui nel topic, sarebbe sempre carino per ricordo! Più siamo e meglio è.
Detto ciò, spero che questo raduno sarà più o meno identico a quello dell'ultima volta perché ci conto e ci tengo, come ci contiamo e teniamo tutti noi, dato che ormai siamo tutti come "Fratelli".

Edited by |Giovacic| - 6/9/2018, 19:09
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2018, 17:49
Avatar

Ospite d'onore

Group:
●Amico●
Posts:
10,642
Location:
****

Status:


Io potrò essere presente dalle 17 forse.. a patto che ci sia la mia adorata kakers.
Ps. Piero per la medaglietta del torneo mi sa che il corriere ha perso il pacco 😭
 
Top
view post Posted on 6/9/2018, 19:39
Avatar

Miglioriamo questo mondo di schifo..

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
4,353

Status:


Nessun problema.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2018, 22:05

Insane in the membrane!

Group:
●Membro Ad Honorem●
Posts:
818

Status:


Booster, se mi sendi le tue nudes faccio le targhette, promesso.
Martedì dalle 15 ci sono!
 
Top
[TED]hybrid
view post Posted on 7/9/2018, 23:13




Ci vediamo Martedì ;)
 
Top
GiuseDesigns
view post Posted on 8/9/2018, 12:03




Ci sarò :3
 
Top
5 replies since 6/9/2018, 17:28   83 views
  Share